Prime impressioni sulla versione da me provata e purtroppo non sono incoraggianti
- Versione provata Ps4 e non Vita.
- la demo giocata presentava un area di esplorazione di un bosco ed un dungeon grotta al suo interno.
- Le fasi di ricerca ed avanzamento di gioco sono troppo limitate con binari prefissati. Nessun enigma solo miseri tesori da prendere stop.
- Il gioco è veramente lento sembra di muovere i protagonisti con effetto di status slow.
- I colori ed i design dei personaggi mi sono piaciuti molto ma questo è un parare soggettivo.
- Piaciuto anche un ritorno drastico alle origini dei più classici jpg con combattimenti a turni e nemici casuali.
- Sistema dei Mirages interessante (cattura, potenziamenti ecc..) ma esteticamente davvero inguardabili in battaglia. Avrei preferito vederli dietro le spalle dei protagonisti e non sulle loro teste

""
- Ancora parecchi bugs su movimenti e lanci delle magie, caricamento davvero troppo lunghi ma questi sono punti che si possono correggere.
- Durata della mia prova un oretta e mezza circa.
Insomma un progetto a mio avviso ancora interessante ma che manca ancora di quel "gradino" da farlo diventare un top game Square Enix. Spero che con il tempo le cose possano migliorare, non cambiare ma migliorare si.
Mata nè