- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Messaggi
- 68,057
- Reazioni
- 2,458
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io azzecco a sbloccare tutti, ho uno squadrone con tidus, cloud, aerith, kain e cecil :morris82:Cavolo è una droga per i fans della saga!
Cioè mondi tratti dai vari capitoli di FF? Oddio, se è così, è proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi parla proprio di "mondi" da sbloccare, in stile Kingdom HeartsMata nè
InteressanteSi parla proprio di "mondi" da sbloccare, in stile Kingdom HeartsMata nè
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCioè mondi tratti dai vari capitoli di FF? Oddio, se è così, è proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
diciamo abbastanza classico con una variante strategica data dai i mostri che si possono schierare sulla tua testa o al contrario puoi cavalcarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ma ma...ho visto il trailer....è carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma è un "classico" FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif o è un'altro genere
Durante l'E3 2015, Square Enix ha annunciato World of Final Fantasy, per PS4 e PS Vita, previsto per il 2016. Durante un'intervista, il direttore del gioco, Hiroki Chiba, ha rivelato alcune nuove informazioni che potete trovare di seguito.
• Il gioco sarà incentrato sul diventare amici dei mostri, creature dei precedenti Final Fantasy, e allevarli.
• Il concept del gioco è stato deciso prima delle console su cui sarebbe stato pubblicato. Era necessaria una console che potesse mostrare la più grande quantità di mostri e informazioni possibile, e per questo all'inizio si è deciso di pubblicare il gioco solo su PS4. Collezionare tutti i tipi di mostri però richiede molto tempo, e per questo motivo si è deciso di creare anche una versione per PS Vita, per poter collezionare mostri anche fuori casa.
• Gli sviluppatori stanno creando il gioco cercando di far tornare l'energia e le emozioni dei FF originali per attirare coloro che sono già fan di FF. Per attirare nuovi giocatori invece stanno cercando di creare un mondo meno realistico e più accessibile ai più inesperti, con un nuovo design e un tipo di grafica differente.
• I giocatori potranno scegliere tra un sistema di combattimento tradizionale e uno più moderno. In ogni caso il sistema di combattimento è molto intuitivo e anche coloro che non hanno mai giocato a un FF potranno capire subito le sue meccaniche.
• Le "torri" sono una delle caratteristiche particolari del sistema di combattimento del gioco. Si potrà far diventare il protagonista grande e far salire i mostri su di esso o diventare piccoli o cavalcare i diversi mostri. Formando diverse "torri" di mostri e/o personaggi si potranno usare delle abilità particolari. Per esempio , se tre mostri o personaggi che formano una "torre" hanno l'abilità Fire, saranno in grado, tutti insieme, di lanciare l'incantesimo Firaga.
• Il produttore è Shinji Hashimoto, il produttore creativo è Tetsuya Nomura e il design dei personaggi è opera di Yasuhisa Izumisawa (che ha già lavorato per la serie Crystal Chronicles).
• Nel gioco si potrà passare, premendo un tasto, dalla versione chibi in miniatura a quella grande e realistica.
• I due personaggi protagonisti visti nel trailer sono fratelli e occuperanno un ruolo centrale nella storia. La storia avrà elementi simili a quelli già visti in altri FF.
• Ci sarà una funzione di Cross Save attraverso la quale si potranno trasferire i dati salvati su PS4 nella versione per PS Vita e viceversa. Si sta cercando di introdurre anche una funzione attraverso la quale si potranno scambiare mostri con altri giocatori e si sta prendendo in considerazione anche la condivisione di oggetti.
• Oltre a Cloud Strife e Warrior of Light ci saranno altri personaggi che faranno un cameo nel gioco, ma verranno annunciati prossimamente.
• I due protagonisti vengono da un mondo più grande e sono stati catapultati in un mondo più piccolo e carino chiamato Grimoire. Per questo motivo solo loro possono cambiare dimensione quando vogliono, mentre gli altri personaggi del mondo non possono.
• Non è da escludere la presenza di minigiochi come il Gold Saucer di FF VII.
• Si sta pensando di includere anche le aeronavi.
• Nel gioco ci saranno nuovi brani ma anche riarrangiamenti di alcuni classici brani della serie. Il tutto sarà opera di Masashi Hamauzu.
• Forse ci saranno dei DLC, dato che molte delle meccaniche del gioco lo permettono, ma il team deve ancora decidere al riguardo.
• Il gioco uscirà sia in edizione fisica che in edizione scaricabile.
• Per visitare nuove location sarà necessario proseguire nella storia. Le location già visitate si potranno rivisitare in ogni momento.
• La mappa del mondo sarà molto grande.
ma che figata non é 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifma che figata non é 'sto gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif