PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho capito come si fa in arena a prendere
ifrit e shiva
...
Io li ho presi appena sbloccata l'arena facendo l'arena che si chiama tipo "Mascotte di Final Fantasy(1)", quella consigliata per il livello 11, con immagine un chocobo :sisi: Per shiva vanno usate mosse di ghiaccio, per Ifrit di fuoco.

Sono arrivato a dove si incontra Squall e devo dire che fin qui la storia è interessantissima. Sto usando entrambe le pile anche se di miraggi per forza di cose uso sempre gli stessi più o meno da inizio gioco. Mi sto divertendo a esplorare e catturare tutto quello che si muove, ma non so se sia un problema solo mio o se altri abbiano lo stesso fastidio. Per quale assurda ragione è da inizio gioco che ci sono dei miraggi che oneshottano? Ok, la magia Ade è sempre stata presente, ok, code, piume e megafenici ci sono in abbondanza, ok, a fine scontro tornano in vita automaticamente, ma siamo seri che mi becco una beccata del caos e ci resto? Cioè la prima volta che me la hanno fatta mi sono detto "oh no adesso co la confusione 100/100 che tiro delle pigne in testa a Lynn che la crepo in due turni", e invece no, status death istantanea. Anche il non poter usare le magie a fine scontro come energia e il fatto che non ci sia un Miraggiario che tenga nota di quelli ottenuti e quelli che mancano è una cosa che mi infastidice un po'. Per il resto gran gioco, sono a 20 ore da ieri mattina, qualcuno saprebbe dirmi quanti capitoli ci sono? Io sono arrivato al 15. :sisi:

Io li ho presi appena sbloccata l'arena facendo l'arena che si chiama tipo "Mascotte di Final Fantasy(1)", quella consigliata per il livello 11, con immagine un chocobo :sisi: Per shiva vanno usate mosse di ghiaccio, per Ifrit di fuoco.
Sono arrivato a dove si incontra Squall e devo dire che fin qui la storia è interessantissima. Sto usando entrambe le pile anche se di miraggi per forza di cose uso sempre gli stessi più o meno da inizio gioco. Mi sto divertendo a esplorare e catturare tutto quello che si muove, ma non so se sia un problema solo mio o se altri abbiano lo stesso fastidio. Per quale assurda ragione è da inizio gioco che ci sono dei miraggi che oneshottano? Ok, la magia Ade è sempre stata presente, ok, code, piume e megafenici ci sono in abbondanza, ok, a fine scontro tornano in vita automaticamente, ma siamo seri che mi becco una beccata del caos e ci resto? Cioè la prima volta che me la hanno fatta mi sono detto "oh no adesso co la confusione 100/100 che tiro delle pigne in testa a Lynn che la crepo in due turni", e invece no, status death istantanea. Anche il non poter usare le magie a fine scontro come energia e il fatto che non ci sia un Miraggiario che tenga nota di quelli ottenuti e quelli che mancano è una cosa che mi infastidice un po'. Per il resto gran gioco, sono a 20 ore da ieri mattina, qualcuno saprebbe dirmi quanti capitoli ci sono? Io sono arrivato al 15. :sisi:
ma quindi è a fortuna o ti escono sicuramente quelli?

per i capitoli io sono a 21, non so quanti sono

ma quindi è a fortuna o ti escono sicuramente quelli?
per i capitoli io sono a 21, non so quanti sono
Nell'arena devi prima scontrarti con un nemico o di ghiaccio o di fuoco per sbloccarli.

Ultima modifica da un moderatore:
Provato il gioco un oretta da un mio amico sulla Vita... ero indeciso se comprarlo o meno su ps4, ma sinceramente in quel ora di gioco nn mi ha preso molto! Bo, penso che magari lo acquisterò quando si troverà a 20€ :sisi:

ma il boss finale? wtf?

Brandelis seconda forma

magie -ga / -ja

un attacco che fa danni moderati a tutti + causa effetti negativi (dimenticanza e confusione tra tutti, ma che *****)

megaflare

piu avanti nello scontro si va piu aumenta la sua velocità, quando sono morto per ogni mia mossa lui ne faceva tre-quattro :|

come si affronta sto coso? :|

visto che non escludo il classico suggerimento git-gud (mi secca però questo aumento vertiginoso della difficoltà proprio alla fine, ho letto vari commenti del post-game ma mi sta bene l'aumento di difficoltà lì), dove potrei andare per fare exp in maniera veloce?

che magari qualche miraggio che non mi sono mai cagato di striscio ha la miraggemma immunità dimenticanza o cose simili, e già farebbe tanto

edit risolto, ora sotto col post game!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta finito il gioco posso continuare a cercare di catturare i "pokemon" ? XD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma il boss finale? wtf?

Brandelis seconda forma

magie -ga / -ja

un attacco che fa danni moderati a tutti + causa effetti negativi (dimenticanza e confusione tra tutti, ma che *****)

megaflare

piu avanti nello scontro si va piu aumenta la sua velocità, quando sono morto per ogni mia mossa lui ne faceva tre-quattro :|

come si affronta sto coso? :|

visto che non escludo il classico suggerimento git-gud (mi secca però questo aumento vertiginoso della difficoltà proprio alla fine, ho letto vari commenti del post-game ma mi sta bene l'aumento di difficoltà lì), dove potrei andare per fare exp in maniera veloce?

che magari qualche miraggio che non mi sono mai cagato di striscio ha la miraggemma immunità dimenticanza o cose simili, e già farebbe tanto

edit risolto, ora sotto col post game!

E' il primo e ultimo, visto che è il boss finale, picco di difficoltà della main story, fino a quel punto ci si arriva in carrozza praticamente :rickds:

per chi ha finito ed è nei 3 dungeon post storia:

sto trovando il dungeon sulla destra il più facile, al momento. sicuramente credo bisogna iniziare da quello visto il livello che trovi negli altri 2. Consigli per stack/mirage da utilizzare?

Io ora sono allo scontro finale con Brandelis

Ok, presumo per il finale vero leggendo i tuoi vecchi post. Cmq nella stanza dove puoi intervenire nel tempo ci dovrebbe essere una nuova quest con Serafie, che vuole ottenere un potenziamento anche lei stile Tamamohime. Da li ottieni Siren

Ok, presumo per il finale vero leggendo i tuoi vecchi post. Cmq nella stanza dove puoi intervenire nel tempo ci dovrebbe essere una nuova quest con Serafie, che vuole ottenere un potenziamento anche lei stile Tamamohime. Da li ottieni Siren
Ok, presa. Grazie :nev:

Ora a fare il sedere al boss finale :cripper:

Non pensavo, invece son riuscito a finire il dungeon nel mezzo postgame

quello con dark ramuh, adesso sono indeciso su come tenerlo in versione evil o no :sad2:

i migliori mirage cmq alla fine credo siano i 3 iniziali da scegliere, visto che fai 2 volte la board completa (per quelli dark e quelli classici ramuh, shiva, ifrit), tama e magitek armor che ha cose fondamentali per quanto riguarda gli AP, visto come si consumano in un attimo...

raga, come avrete sbloccato

Ifrita e Shivo? :rickds:

Ho appena sbloccato e catturato la

nipote di Ramuh :morris82: ma quant'è forte!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro