Io li ho presi appena sbloccata l'arena facendo l'arena che si chiama tipo "Mascotte di Final Fantasy(1)", quella consigliata per il livello 11, con immagine un chocoboIo non ho capito come si fa in arena a prendere...ifrit e shiva

Sono arrivato a dove si incontra Squall e devo dire che fin qui la storia è interessantissima. Sto usando entrambe le pile anche se di miraggi per forza di cose uso sempre gli stessi più o meno da inizio gioco. Mi sto divertendo a esplorare e catturare tutto quello che si muove, ma non so se sia un problema solo mio o se altri abbiano lo stesso fastidio. Per quale assurda ragione è da inizio gioco che ci sono dei miraggi che oneshottano? Ok, la magia Ade è sempre stata presente, ok, code, piume e megafenici ci sono in abbondanza, ok, a fine scontro tornano in vita automaticamente, ma siamo seri che mi becco una beccata del caos e ci resto? Cioè la prima volta che me la hanno fatta mi sono detto "oh no adesso co la confusione 100/100 che tiro delle pigne in testa a Lynn che la crepo in due turni", e invece no, status death istantanea. Anche il non poter usare le magie a fine scontro come energia e il fatto che non ci sia un Miraggiario che tenga nota di quelli ottenuti e quelli che mancano è una cosa che mi infastidice un po'. Per il resto gran gioco, sono a 20 ore da ieri mattina, qualcuno saprebbe dirmi quanti capitoli ci sono? Io sono arrivato al 15.