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mi aspettavo di più dal post game...
con qualche cambio di idea poteva essere trnaquillamente un gioco della madonna, in un eventuale woff 2 vorrei:
alla fine sono 4 dungeon con zone riciclate e mob potenziati da far schifo, non sono aree nuove o altro, a parte le sorprese delle dark summon
anche il colosseo si finisce in un attimo se livelli sopra gli 80 e hai completato qualche mirage sgravatissimo (che sono i 3 iniziali alla fine + tama e serafie...)
anche il colosseo si finisce in un attimo se livelli sopra gli 80 e hai completato qualche mirage sgravatissimo (che sono i 3 iniziali alla fine + tama e serafie...)
con qualche cambio di idea poteva essere trnaquillamente un gioco della madonna, in un eventuale woff 2 vorrei:
- vagonata di pg classici che mancano: dove sono auron, MANCA COMPLETAMENTE ROBA da FFXII ( vorrei almeno balthier e ashe/fran), gidan, steiner, daga, rinoa, zell, barret, redXIII, zack, aeris... senza stare a scomodare gente più "sperduta" e meno conosciuta come cecil e kain o anche di spinoff come delita e ramza. Voglio dire, hanno messe gente semisconosciuta come sherlotta del chronicles e la tizia da dirge of cerberus e non DALLO SPINOFF per eccellenza di FF.
- stessa cosa ma inversa, vale a dire i nemici classici dei vari FF. Qua alcuni NPC o non ricordo chi fa riferimento a Sephiroth come Anti-Champion, quindi in un eventuale seguito i "cattivi" dei vecchi FF potrebbero avere un senso... io mi aspettavo almeno qualcuno tra i vari kefka, kuja, seymour, seifer (in un certo senso almeno inizialmente) etc etc invece l'unica cosa che otteniamo è gilgamesh del V in versione commedia
- città dei vari FF che siano CITTA' e non spazi di 3x3 dove non c'è assolutamente niente di niente da fare. stesso discorso di sopra, dove cacchio sono midgar (non quell'oscenità di 2 metri), deling, treno, lindblum, luca, rabanastre etc
- dungeon e open world un po' più liberi, delle volte sembra veramente troppo guidato
- ribilanciare un po' il gioco durante tutta la main story (troppo facile), trovare una soluzione al fatto che si finsice gli AP subito e che i danni fisici sono inutili da 3/4 del gioco in poi (non ne parliamo nel post.game...)
- stessa cosa ma inversa, vale a dire i nemici classici dei vari FF. Qua alcuni NPC o non ricordo chi fa riferimento a Sephiroth come Anti-Champion, quindi in un eventuale seguito i "cattivi" dei vecchi FF potrebbero avere un senso... io mi aspettavo almeno qualcuno tra i vari kefka, kuja, seymour, seifer (in un certo senso almeno inizialmente) etc etc invece l'unica cosa che otteniamo è gilgamesh del V in versione commedia
- città dei vari FF che siano CITTA' e non spazi di 3x3 dove non c'è assolutamente niente di niente da fare. stesso discorso di sopra, dove cacchio sono midgar (non quell'oscenità di 2 metri), deling, treno, lindblum, luca, rabanastre etc
- dungeon e open world un po' più liberi, delle volte sembra veramente troppo guidato
- ribilanciare un po' il gioco durante tutta la main story (troppo facile), trovare una soluzione al fatto che si finsice gli AP subito e che i danni fisici sono inutili da 3/4 del gioco in poi (non ne parliamo nel post.game...)