PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No allora quel che dicevo non si può fare lì. Comunque un dungeon con i nemici di quel livello, o comunque per livellare chi è a 30-40 mi sa che è buono l'ultimo, quello che esce quando lo finisci. Ma se quello è un punto di trama obbligatorio non puoi farlo. Non ricordo d'aver avuto quel problema, sicuro di non poter fare dei livelli nel dungeon ultimo che hai fatto prima di quel punto?

l'ho giocato da poco e mi son scordato, c'ho una memoria di cacca se il gioco non mi ha preso :asd:
L'ultimo dungeon non puoi tornarci per motivi di trama comunque non so come ma ci sono riuscito ora mi dice " controlla i poteri e migliora i miraggi " e mi da la stella sempre nella stanza del te , devo farmi tutti gli interverti o cosa?

boh io problemi non ne ho avuti, anzi il gioco e' fin troppo facile e per livellare e' un attimo , basta metterli in squadra e livellano in fretta
E da quando ho iniziato il gioco che dici cosi , :asd comunque se per te 8 battaglie per un livello circa sono in fretta ...

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultimo dungeon non puoi tornarci per motivi di trama comunque non so come ma ci sono riuscito ora mi dice " controlla i poteri e migliora i miraggi " e mi da la stella sempre nella stanza del te , devo farmi tutti gli interverti o cosa?
Il vero finale si sblocca solo facendo tutte le cose che la ragazza del tè ha, tranne uno, è un DLC quello che è tosto fatto per l'end game (l'ultimo della lista se ordini per difficoltà mi sembra)

Fatti tutti quelli accade qualcosa ;)

Ah, ovviamente ti serve anche fare quello che stavi facendo ottenendo tutti quei compagni lì :sisi:

E da quando ho iniziato il gioco che dici cosi , :asd comunque se per te 8 battaglie per un livello circa sono in fretta ...
i lv dipende dai nemici, piu' e' alto il lv dei nemici piu' livelli, es se usi uno mostro di lv1 in battaglie con mostri forti puoi livellare magari di 7/8 lv se non piu' in una sola battaglia, ovviamente piu' vai avanti con i lv e meno cresci, tutto sta nell'affrontare i mostri piu' forti o che danno piu' exp

Ragazzi, credete sia reperibile qui per il magico mondo di internet una tabella che illustri dove trovare i vari miraggi, come catturarli e soprattutto in che maniera farli evolvere? Ne avrei bisogno perché di alcuni ho completato per intero la sferografia, ma non mi viene concessa la possibilità di sbloccare la loro taglia successiva (un esempio: il nakk nero). Oh, un'altra domanda: la storia di quanti capitoli consta? Al momento sono al diciassettesimo e mi piacerebbe capire a che punto del gioco io mi trovi all'incirca.

Grazie!

finito finalmente! che dire alla fine nonostante i difetti gli do un 7 .

Spero che ci sarà un prossimo capitolo che possa migliorare tutto per essere un gran gioco perchè qui in tante cose si vede superficialità .

Menzione d'onore a tama e serafie spalle del viaggio simpaticissime

Ragazzi, credete sia reperibile qui per il magico mondo di internet una tabella che illustri dove trovare i vari miraggi, come catturarli e soprattutto in che maniera farli evolvere? Ne avrei bisogno perché di alcuni ho completato per intero la sferografia, ma non mi viene concessa la possibilità di sbloccare la loro taglia successiva (un esempio: il nakk nero). Oh, un'altra domanda: la storia di quanti capitoli consta? Al momento sono al diciassettesimo e mi piacerebbe capire a che punto del gioco io mi trovi all'incirca.Grazie!
per sbloccare alcune trasformazioni bisogna avere i ricordi

finito finalmente! che dire alla fine nonostante i difetti gli do un 7 .
Spero che ci sarà un prossimo capitolo che possa migliorare tutto per essere un gran gioco perchè qui in tante cose si vede superficialità .

Menzione d'onore a tama e serafie spalle del viaggio simpaticissime

per sbloccare alcune trasformazioni bisogna avere i ricordi
ma lo hai finito con il vero finale o no?

Ragazzi, credete sia reperibile qui per il magico mondo di internet una tabella che illustri dove trovare i vari miraggi, come catturarli e soprattutto in che maniera farli evolvere? Ne avrei bisogno perché di alcuni ho completato per intero la sferografia, ma non mi viene concessa la possibilità di sbloccare la loro taglia successiva (un esempio: il nakk nero). Oh, un'altra domanda: la storia di quanti capitoli consta? Al momento sono al diciassettesimo e mi piacerebbe capire a che punto del gioco io mi trovi all'incirca.Grazie!
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1YUmvb-Yne7FCcb7OFAxbXecH3BU5Y4cAuVZir0gOmFs/htmlview

Per il nakk nero ti serve un oggetto che (se non ricordo male) sblocchi nel 21° capitolo.

Sei quasi alla fine: 21 capitoli + postgame.

Intanto ringrazio per le risposte e gli aiuti. Ma ho un'altra domanda! Sono finalmente giunto al capitolo 21, e...

...mi si dice ora di andare nella sala del thè, perché i cognibot che hanno appena invaso il mondo lo stanno mettendo a soqquadro. Ma nella sala del thè mi è parso di capire ci siano solo quest secondarie o minigiochi - correggetemi se sbaglio. Ho provato ad affrontarne una indicata dalla storia, e mi è stato chiesto di correre per un corridoio con Lightning e di schivare i miraggi incontrati su strada...
Che debbo fare? Mica son condannato a risolvere giochini arcade? :asd:

Intanto ringrazio per le risposte e gli aiuti. Ma ho un'altra domanda! Sono finalmente giunto al capitolo 21, e...

...mi si dice ora di andare nella sala del thè, perché i cognibot che hanno appena invaso il mondo lo stanno mettendo a soqquadro. Ma nella sala del thè mi è parso di capire ci siano solo quest secondarie o minigiochi - correggetemi se sbaglio. Ho provato ad affrontarne una indicata dalla storia, e mi è stato chiesto di correre per un corridoio con Lightning e di schivare i miraggi incontrati su strada...
Che debbo fare? Mica son condannato a risolvere giochini arcade? :asd:
Si ma non tutti e dopo tot fallimenti puoi skipparli

Versione MAXIMA in arrivo il 6 Novembre

DnATL53W0AYELKb.jpg:large

Azz, ho fatto bene ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma cosa avrà in più??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per ora si sa questo:

• Point 1: Become a Final Fantasy Hero and Fight! – Lann and Reynn can transform into the characters of successive Final Fantasy titles and battle, and activate the dedicated abilities of each character. In addition to the legendary characters that have appeared thus far, new legends will also appear…!
  • Point 2: New Mirages – Unique new Mirages will also appear in Maxima. Certain characters from older Final Fantasy series titles will also appear as Mirages.
  • Point 3: Go Fishing with Noctis! – A new mini-game where you can fishi with Final Fantasy XV protagonist Noctis has been added. The mini-game has its own dedicated background music.

Cavolate insomma...
Peccato per il titolo in sé, molto carino nelle meccaniche ma a livello di trama è stata una martellata sui coglioni ?

Per chi ha già il gioco base si sa se verranno inserite come aggiornamento gratuito, oppure è scontato che si dovrà pagare come il Royal Pack?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro