PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buongiorno a tutti, volevo esporvi il mio problema che mi tiene bloccato da parecchi giorni...per farvi capire vi faccio un breve riassunto:

Mesi fa ho preso il gioco, giocato come un matto e finito il gioco ma ovviamente con il finale brutto...fama sparisce e al suo posto c'è serafie...ecco a quel punto per motivi lavorativi e di trasloco ho abbandonato il gioco per mesi fino a poco tempo fa che l'ho ripreso in mano...purtroppo alcuni dettagli di tutto quello che avevo fatto non me li ricordo più...però sono riuscito a procedere un po e insomma per farla breve sono riuscito a far tornare tama. Qui inizia il mio problema...ho completato tutte LD missioni della sala del tè, fatto tutte le missioni dell'arena...e continuo ad avere nella mappa la stella nella sala del tè che però se ci entro non succede nulla, se esco non succede nulla, sono andato in ogni destinazione della mappa e non succede nulla.....help!!!! :-(

Primo post del gioco fatto. Caruccio vero? :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Platinato oggi, stupendo! Un must have per tutti gli amanti dei vecchi FF, spero che prima o poi facciano un sequel, oltre quello già annunciato per android! :stema:

iniziato ieri ho giocato credo 2 ore che dire ...

ma quanto è carino ed ispirato sto gioco? graficamente bellissimo da vedere tutto colorato con personaggi carini e simpatici . Bello poi che il gioco stesso si prenda poco sul serio a volte con continua ironia, che dire poi delle ost? bellissime anche l'intro in anime molto bella .

Poi pieno di filmati che caratterizza i personaggi e il mondo oltre alla magia che riesce a dare proprio di mondo fantasy . L'unica pecca che ho intravisto credo sia il bs terra terra ma per il resto solo wowowow

iniziato ieri ho giocato credo 2 ore che dire ...
ma quanto è carino ed ispirato sto gioco? graficamente bellissimo da vedere tutto colorato con personaggi carini e simpatici . Bello poi che il gioco stesso si prenda poco sul serio a volte con continua ironia, che dire poi delle ost? bellissime anche l'intro in anime molto bella .

Poi pieno di filmati che caratterizza i personaggi e il mondo oltre alla magia che riesce a dare proprio di mondo fantasy . L'unica pecca che ho intravisto credo sia il bs terra terra ma per il resto solo wowowow
il bs non e' male, solo che il gioco e' troppo semplice e quindi non lo sfrutti , pero' il gioco per i fans di ff o di pokemon e' davvero bello ( e lungo )

giocate 6 ore che son volate e rimango sempre piu a bocca aperta di quanto sia bello questo gioco e sopratutto che atmosfera riesce a trasmettere.

ho incontrato

yuna che danzava con la ost di ffx e quasi scendeva la lacrimuccia :morristend:

anche la storia sta diventando interessante con personaggi ben caratterizzati e una cura del dettaglio sorprendente.

qualche consiglio su come gestire i miraggi? mi sto un po confondendo perchè se uso sempre gli stessi credo non vada bene , poi conviene avere 2 configurazioni? anche come difficoltà menano abbastanza

qualche consiglio su come gestire i miraggi? mi sto un po confondendo perchè se uso sempre gli stessi credo non vada bene , poi conviene avere 2 configurazioni? anche come difficoltà menano abbastanza
in realta e' tutta una cosa tua, ci sono di fatto 2 combinazioni, ma sta a te scegliere se usarle o no, cosi come sta a te la scelta di usare sempre gli stessi oppure cambiarli, ovviamente il cambio serve piu' a trofei o a far evolvere i miraggi che al gioco stesso

come difficolta' non mi dire che fai fatica, uno dei difetti del gioco e' proprio che e' facilissimo

devi al massimo capire il fattore stabilita' o meno della pila e se conviene farlo o no ( in linea di massima si )

in realta e' tutta una cosa tua, ci sono di fatto 2 combinazioni, ma sta a te scegliere se usarle o no, cosi come sta a te la scelta di usare sempre gli stessi oppure cambiarli, ovviamente il cambio serve piu' a trofei o a far evolvere i miraggi che al gioco stessocome difficolta' non mi dire che fai fatica, uno dei difetti del gioco e' proprio che e' facilissimo

devi al massimo capire il fattore stabilita' o meno della pila e se conviene farlo o no ( in linea di massima si )
Mi spaccano in un attimo anche in incontri casuali e devo curarmi ogni volta
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mi spaccano in un attimo anche in incontri casuali e devo curarmi ogni volta
be la cura ovviamente e' parte delle pile, un curatore o poteri per curarsi sono necessari, ma durante il combattimento non dopo

non e' che sbagli a fare le pile? o che non le fai proprio?

be la cura ovviamente e' parte delle pile, un curatore o poteri per curarsi sono necessari, ma durante il combattimento non doponon e' che sbagli a fare le pile? o che non le fai proprio?
le pile non sono i 2 miraggi per personaggio?

E allora li uso si
be strano allora, ricordati che al 90% meglio la pila che i singoli miraggi, stai sempre attento all'equilibrio della pila in difesa ( ma anche in attacco , far crollare la pila e' fondamentale per vincere ) e per i miraggi, cerca sempre di avere una cura, ed un attacco che colpisce forte l'equilibrio della pila avversaria avversaria ed ovviamente se hai difficolta' livella i miraggi

sono arrivato a quando

devi battere i miraggi potenti tipo diablos , bahamunt ecc

ho battuto solo diablos gli altri mi risultano impossibili ma il problema principale è che non c'è un posto per livellare quelli nuovi tipo appunto diablos

sono arrivato a quando

devi battere i miraggi potenti tipo diablos , bahamunt ecc

ho battuto solo diablos gli altri mi risultano impossibili ma il problema principale è che non c'è un posto per livellare quelli nuovi tipo appunto diablos
In uno dei primi dungeon, la caverna qualcosa se non ricordo male, c'è un'area segreta che puoi sbloccare sin da subito dove vengono nemici di un livello alto, se sei di livello superiore a loro puoi tenere prima in squadra nelle riserve chi vuoi migliorare e tenerlo lì finchè non fa un livello a battaglia, magari uno ogni due, poi te lo metti in squadra così ha di più. Solo che non ricordo di che livelli parliamo, magari son troppo bassi rispetto a quelli che vorresti raggiungere.

In uno dei primi dungeon, la caverna qualcosa se non ricordo male, c'è un'area segreta che puoi sbloccare sin da subito dove vengono nemici di un livello alto, se sei di livello superiore a loro puoi tenere prima in squadra nelle riserve chi vuoi migliorare e tenerlo lì finchè non fa un livello a battaglia, magari uno ogni due, poi te lo metti in squadra così ha di più. Solo che non ricordo di che livelli parliamo, magari son troppo bassi rispetto a quelli che vorresti raggiungere.
con quelli che uso sono quasi a 60 e quelli che vorrei migliorare a 30-40

mi sembra comunque assurdo questa gestione mi dai nemici molto piu forti senza possibilità di livellare boh

mi sembra comunque assurdo questa gestione mi dai nemici molto piu forti senza possibilità di livellare boh
boh io problemi non ne ho avuti, anzi il gioco e' fin troppo facile e per livellare e' un attimo , basta metterli in squadra e livellano in fretta

No allora quel che dicevo non si può fare lì. Comunque un dungeon con i nemici di quel livello, o comunque per livellare chi è a 30-40 mi sa che è buono l'ultimo, quello che esce quando lo finisci. Ma se quello è un punto di trama obbligatorio non puoi farlo. Non ricordo d'aver avuto quel problema, sicuro di non poter fare dei livelli nel dungeon ultimo che hai fatto prima di quel punto?

l'ho giocato da poco e mi son scordato, c'ho una memoria di cacca se il gioco non mi ha preso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro