PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche in Kingdom Hearts III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Madò, vero :sad2:

Btw credo sia ormai scontata pure la presenza di Noctis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io Squall lo pretendo più di chiunque altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png speravo fosse morta o congelata ecc in final fantasy xiii 3

Ma anche in Kingdom Hearts III.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Finalmente ho un buon motivo per comprare quella saga di medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://gematsu.com/2015/12/world-final-fantasy-adds-faris-yuna-sherlotta

The latest issue of Weekly Jump confirms three Final Fantasy legacy characters set to appear in World of Final Fantasy.

The new additions include:

-Faris Scherwiz from Final Fantasy V (voiced by Rie Tanaka)

-Yuna from Final Fantasy X (voiced by Mayuko Aoki)

-Sherlotta from Final Fantasy Crystal Chronicles: Echoes of Time (voiced by Marina Inoue)

These legacy heroine will hold the key to the game’s story.

More information on World of Final Fantasy is due out during Jump Festa this weekend. Square Enix will be hosting a special stage event.

Ultima modifica:
Sherlotta?!?! Ecchicazz0 è?! :sad2:

E pensate che è un personaggio di Echoes of time, e io quello l'ho giocato e finito. Immaginate il peso di quel personaggio nella serie. :sad2:

Ma un bel gameplay di 'sto gioco a quando? No perché son 6 mesi che l'hanno annunciato ma praticamente si è visto sì e no il nulla. Vista la sua natura di spin off mi aspettavo una sua uscita per la primavera ma dopo tutto sto silenzio...

Visto che il topic è stato uppato, si sa qualcosa se si può non "utilizzare" lo stile chibi?

Sherlotta. Non avevo idea di chi fosse prima di oggi, però ho googlato e sembra caruccia e pucciosa.

Visto che il topic è stato uppato, si sa qualcosa se si può non "utilizzare" lo stile chibi?
Dubito, il passaggio chibideformed è intrinseco al gameplay.

Anche io non sono fan del chibi (proprio per niente), ma ci passo sopra a sto giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Yuna me pare che non si era mai vista :morris82:

Comunque se quella che si intravede è la World Map...wow, complimenti. Bella forte.

Yuna me pare che non si era mai vista :morris82:
Comunque se quella che si intravede è la World Map...wow, complimenti. Bella forte.
Non s'era mai vista nei video perchè l'hanno annunciata e mostrata due giorni fa.

Ancora niente data.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spettacoloooooo nei combattimenti i protagonisti non sono chibi! Direi che ora posso sopportarlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro