PS4 World of Final Fantasy

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi nei combattimenti i personaggi diventano normali? Combattimenti a turni classici? Spiegatemi perché non capisco dove finisce il filmato ed inizia il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Molto bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quindi nei combattimenti i personaggi diventano normali? Combattimenti a turni classici? Spiegatemi perché non capisco dove finisce il filmato ed inizia il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Molto bello comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il sistema di combattimento è quello tipico ATB, e i personaggi potranno essere sia chibi che normal, dipenderà dal giocatore scegliere.

P.S odio il modo di parlare dei giapponesi. Fanno sembrare tutto incredibilmente stupido.

" waardo offu fainaru fanutasi!!!!"

Cacchio ma ti costa tanto dire world of final fantasy? Perché devi storpiare così i nomi? :rickds: La voce della tipo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica:
Graficamente è davvero bellissimo! Il gameplay non sembra nemmeno male. E' lo stile chibi che non rientra proprio nei miei gusti e vedere personaggi noti della saga in questa forma mi fa un po' storcere il naso dopo un po'.

Il sistema di combattimento è quello tipico ATB, e i personaggi potranno essere sia chibi che normal, dipenderà dal giocatore scegliere.
lo switch si può fare solo in battaglia?

lo stile chibi è l'ebola però non lo so sembra interessante il gioco..

sono l'unico scemo che PER IL MOMENTO ha più hype per questo che per ffxv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dateci una data :tragic:

Molto bello davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, secondo me esce verso maggio.

sono l'unico scemo che PER IL MOMENTO ha più hype per questo che per ffxv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io lo attendo molto (più di ff XV no però xD) mi fa impazzire l'idea di visitare i vari mondi e soprattutti rivedere i personaggi dei ff più amati, lo stile chibi non mi fa impazzire ma neanche lo detesto, poi in battle si potra switcher con lo stile normale. Per le date quelli della square ti fanno allumgare il collo xD è anche vero che l'annuncio è relativamente recente!

Sempre più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per ora se la giocano, ma se FFXV continua a farmi girare le scatole come tipo nell'ultimo anno e mezzo ti seguo.:rickds:

adesso non esageriamo però :rickds:

bello , si , ma non possiamo confrontare un prodotto del genere (che strizza l'occhio alla fanbase) con un'altro che è il futuro della serie

ma lo stile di combattimento è un action?

adesso non esageriamo però :rickds:bello , si , ma non possiamo confrontare un prodotto del genere (che strizza l'occhio alla fanbase) con un'altro che è il futuro della serie
Io sono serio. :/

Mica è colpa mia se con FFXV stanno facendo di tutto per farmi dimenticare l'hype che avevo. Ma certo ha molte più potenzialità, per questo sono indeciso e vedrò cosa succederà nei prossimi eventi. Li prenderò tutti e due eh, ma di questo passo sarei più curioso di vedere chessò uno streaming su WoFF che su FFXV.

ma lo stile di combattimento è un action?
No, è un sistema ATB come i vecchi FF.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro