Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,551
a me di questa dc ha fatto cagarissimo mos, bvss, ss e niente JL non lo considero, dovrebbero abbandonare la pellicola nel deserto in stile et della atari però ww mi pare riuscito, si si può discutere su certe cose ma il film funziona alla grande, acquaman, pur non apprezzando ne attore ne personaggio, pare venir su molto bene, shazam lo aspetto perchè mi incuriosisce e mi sembra che lo spirito del personaggio ci sia tutto, nonostante la classiche critiche su certe scelte e sui costumi, che possano essere condivisibili ma essendo roba estetica ha comunque una valenza personale e se prendano gunn a dirigere quella baracconata di suicide squad e riesce a recuperarlo vedo tutto sommato un futuro piu luminoso, di quanto sia stato il passato, anche se con il rimpianto di aver visto due dei capisaldi della dc e della mia infanzia così maltrattati
certo quando leggo che braniac potrebbe essere il villain di supergirl invece che di un eventuale film su supes mi fà pensare che non abbiano capito un ****
certo quando leggo che braniac potrebbe essere il villain di supergirl invece che di un eventuale film su supes mi fà pensare che non abbiano capito un ****