Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il DC Universe è partito male perché hanno voluto costruire un intero universo narrativo dal sequel di un film che non aveva l'intenzione di gettare le basi per un universo condiviso.

EDIT: doveroso aggiornamento del titolo del topic
esatto, altro errore è partire da un punto random e avere la presunzione di credere che lo spettatore fosse preparato dando per assodato origini, fatti svolti fino ad allora, il che ha spaccato ulteriormente chi ha visto le pellicole al cinema tra queòli del "boh **** ho visto" e quelli "eh ma dovevi aver letto tot fumetti" 

hanno fallito tutto, poi è chiaro che si siano sminchiati e abbiano fatto uscire un film come justice league, che doveva essere la punta di diamante, un po così alla **** tanto per fare, con effetti visivi pacchiani e di bassa lega e soluzioni tecniche nemmeno tanto pensate

L'agente di Henry Cavill ha smentito l'abbandono di Superman da parte del suo cliente.

https://twitter.com/DanyGarciaCo/status/1039902939261808640
Peccato che subito dopo la WB non abbia smentito assolutamente nulla, anzi lascia più dubbi che altro

"Abbiamo un ottimo rapporto e un grande rispetto per Henry Cavill che rimane immutato. Ad ora non abbiamo preso alcuna decisione in merito ai prossimi film di Superman"
https://deadline.com/2018/09/superman-henry-cavill-supergirl-warner-bros-1202463120/

Comunicato originale

“We have a great relationship and great respect for Henry Cavill that continues to remain unchanged. Additionally we have made no current decisions regarding any upcoming Superman films” said a Warner Bros. spokesperson today. The Jersey, Channel Islands native also starred in Warner’s The Man From U.N.C.L.E. outside the Superman pics.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi non se ne intende, lo spettatore medio insomma, come farà a capirci qualcosa con tutti sti Joker? :asd:

Ma soprattutto, a chi fregherà qualcosa di questo film?

Edit: tra l'altro sto leggendo che a breve dovrebbero iniziare le riprese di Birds of Prey. Spero che sia un film di rimpiazzo per Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens...

intanto Shazam e Aquaman sembrano un passo nella giusta direzione (e con wonder woman 1984 andranno a colpo sicuro) il nuovo joker è ambientato negli anni 80 quindi possono fare che quello di Leto gli è il successore ispirandosi alla story line di batman beyond, imoh alla WB stanno raddrizzando l'universo all'infuori della situazione Cavil ed Affleck figlia dei primi flop

la robba su Harley devono farla è fin troppo popolare ma saranno sempre sidequest e francamente non mi dispiace l'idea   

http://nerdmovieproductions.it/2018/09/26/birds-of-prey-mary-elizabeth-winstead-sara-cacciatrice-e-jurnee-smollett-bell-sara-black-canary/

42619669_1869894283065282_5605539505101602816_n.jpg

La Windstead tanta roba, l'altra non c'entra una mazza con il personaggio :facepalm:  

Concordo con Dalfi.

Hyper per la Windstead. Però l'altra non c'entra niente con Black Canary. Probabilmente vogliono differenziarla il più possibile con quella/e della CW.

EDIT: ora che ci penso, il nome Black Canary assume tutto un altro significato adesso :sard:

È caduto in basso

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dalfi ha detto:
È caduto in basso

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Beh ha fatto bene però.
E spero esca anche un buon film, giusto per buttarlo un po' in **** alla Marvel

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

imho suicide squad scritto da lui sarà davvero figo, altroché Ayer

ed è in trattative pure per dirigerlo

Che polli alla Marvel.

Però prendere in mano quella cosa...io non la toccherei nemmeno con un bastone.  auguri James

Sto godendo tantissimo. In c**o a quei voltabandiera della Disney, che devono sempre stare dalla parte del presidente in carica.

Gunn potrebbe salvare il Disaster Universe!!!

Spero in un team completamente diverso (o quasi) per reboottare il brand.

https://twitter.com/DaveBautista/status/1049764974812430337

Dai che ci becchiamo Bautista nei panni di Bane!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro