il reboot mi pare d'obbligo la macrotrama e tutto il mondo fà acqua da tutte le parti, ripartire è fondamentale ,...sicuramente il materiale lo hanno e con ww hanno dimsotrato che trattando il materiale nella maniera piu canonica possibile riescano a trarne un gran lavoro
Se rebooti è perché gli attori non vanno bene. In questo caso i casting DC sono più o meno tutti azzeccati (l'unico che ha creato davvero polemiche è Eisenberg).
Per quanto riguarda Cavill, Affleck, Warner ecc. sapete come la penso. Sono tafazziani nel modo di girare i film, produrli e pubblicizzarli. Poi con Justice League hanno chiaramente palesato che non sanno da che parte andare. Ieri ho guardato un po' Avenger 2 su Rai 2...una roba sinceramente imbarazzante. Faccio ancora fatica a credere che la roba Marvel abbia successo e venga apprezzata. Questi, con una concorrenza ridicola lato qualità, non sono stati capaci di realizzare un film che mettesse tutti d'accordo, WW a parte.
Che senso avrebbe rebootare, ancora, l'unvierso? Al massimo, usa Flashpoint. Ma in questo caso parliamo di una delle saghe più importanti del personaggio messa subito così, senza nemmeno un film delle origini. Facendo un parallelo con le serie tv, perché la roba Marvel fa sostanzialmente cagare (Luke Cage, The Defenders, *** MIO QUELLA ***** ASSOLUTA DI IRON FIST) e i vari Arrow, Flash ecc., pur nella non loro esaltante qualità (ma non aspirano nemmeno all'eccellenza), riescono comunque ad intrattenere, tra alti e bassi? Perché in tv la Warner è riuscita a creare un Arrowverse tutto sommato coerente, mentre al cinema non sanno cosa fare? La risposta è tutta in questa ultima news, che è tutta da confermare. Poi un Superman di colore....per l'amor del cielo, smettetela con 'sta roba.
Cavill è un Superman esteticamente perfetto. Un attore tutto sommato buono per quello che è il valore cinematografico dei cinecomic. Possibile che non riusciate a fare film sul supereroe per eccellenza? Su Affleck, io credo sia palese il fatto che l'attore non stia vivendo un momento positivo. La Warner non crede più in lui, e di conseguenza se lo sbologneranno. Mi dispiace perché il suo Batman lo adoro (tolto Justice League, ma li è colpa totalmente di quel mentecatto di Whedon). Poi ripeto, questi continuano a fare annunci, e poi li devono smentire il giorno dopo. Vi ricordate il film su Batgirl di Whdon? E i registi per The Flash? Però poi, per le trashate con la Robbie, non hanno intoppi. Guarda te che caso