Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cavill in altri film, tra cui l'ultimo MI, ha recitato bene

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Mi sà che si riferiva all'attore di Flash.

E non è per niente un cane come attore, il personaggio che gli hanno scritto sì però.

Steeb ha detto:
Mi sà che si riferiva all'attore di Flash.
E non è per niente un cane come attore, il personaggio che gli hanno scritto sì però.
Sì ho letto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il reboot mi pare d'obbligo la macrotrama e tutto il mondo fà acqua da tutte le parti, ripartire è fondamentale ,...sicuramente il materiale lo hanno e con ww hanno dimsotrato che trattando il materiale nella maniera piu canonica possibile riescano a trarne un gran lavoro 
Se rebooti è perché gli attori non vanno bene. In questo caso i casting DC sono più o meno tutti azzeccati (l'unico che ha creato davvero polemiche è Eisenberg).

Per quanto riguarda Cavill, Affleck, Warner ecc. sapete come la penso. Sono tafazziani nel modo di girare i film, produrli e pubblicizzarli. Poi con Justice League hanno chiaramente palesato che non sanno da che parte andare. Ieri ho guardato un po' Avenger 2 su Rai 2...una roba sinceramente imbarazzante. Faccio ancora fatica a credere che la roba Marvel abbia successo e venga apprezzata. Questi, con una concorrenza ridicola lato qualità, non sono stati capaci di realizzare un film che mettesse tutti d'accordo, WW a parte.

Che senso avrebbe rebootare, ancora, l'unvierso? Al massimo, usa Flashpoint. Ma in questo caso parliamo di una delle saghe più importanti del personaggio messa subito così, senza nemmeno un film delle origini. Facendo un parallelo con le serie tv, perché la roba Marvel fa sostanzialmente cagare (Luke Cage, The Defenders, *** MIO QUELLA ***** ASSOLUTA DI IRON FIST) e i vari Arrow, Flash ecc., pur nella non loro esaltante qualità (ma non aspirano nemmeno all'eccellenza), riescono comunque ad intrattenere, tra alti e bassi? Perché in tv la Warner è riuscita a creare un Arrowverse tutto sommato coerente, mentre al cinema non sanno cosa fare? La risposta è tutta in questa ultima news, che è tutta da confermare. Poi un Superman di colore....per l'amor del cielo, smettetela con 'sta roba.

Cavill è un Superman esteticamente perfetto. Un attore tutto sommato buono per quello che è il valore cinematografico dei cinecomic. Possibile che non riusciate a fare film sul supereroe per eccellenza? Su Affleck, io credo sia palese il fatto che l'attore non stia vivendo un momento positivo. La Warner non crede più in lui, e di conseguenza se lo sbologneranno. Mi dispiace perché il suo Batman lo adoro (tolto Justice League, ma li è colpa totalmente di quel mentecatto di Whedon). Poi ripeto, questi continuano a fare annunci, e poi li devono smentire il giorno dopo. Vi ricordate il film su Batgirl di Whdon? E i registi per The Flash? Però poi, per le trashate con la Robbie, non hanno intoppi. Guarda te che caso :asd:

devi rebootare perchè è pressocche tutto sbagliato, parti da un film dove si dà per certo che l'unico super ad esistere è superman,  infatti la prima minaccia che affronta è globale, non circoscritta in area ma è il mondo ad essere sotto minaccia, arriva un alieno che in parole povere dice che distruggerà il pianeta se non gli consegnano kal el, nessuno sà chi sia perchè non si è mai palesato, dal momento dell'annuncio alle prime battaglie passa tempo e il pianeta viene messo a ferro e fuoco da uno scontro di proporzioni bibliche, è sotto attacco metropolis, è sotto attacco l'oceano indiano, non si vede nessun eroe e si dà per scontato che essendo un film su superman sia l'unico essere dotato di poteri sul pianeta.... aggiungnao un film dove batman c'è ed era in "pensione" se ne sbatte, tutti dicano, perchè la gente non ama porsi domande logiche, perchè non si fà vedere se ha comunque i mezzi? non è preparato? eppure potrebbe rappresentare l'ultima linea di difesa della terra, ma se ne sbatte talmente tanto i coglioni che praticamente si accorge degli alieni solo quando gli crolla un palazzo da sotto il **** e cos di punto in bianco punta il dito contro superman...nello stesso film c'è wonder woman e allora c'è da chiedersi e durante l'invasione kryptoniana lei dove era? idem per acquamn eroi dati per esistenti pre attacco, passino flash, cyborg che possano aver avuto "gli incidenti" post zod però gli altri sono inspiegabili 

cioè io sono antipatico perche rivango sempre sulle stesse cose ma quella è la base su cui è stato fondato tutto il dc universe, ciò cose senza senso.... almeno in ww, il film singolo, si svolge in una altra epoca, i fatti sono mescolati da eventi storici e parti e quindi hanno una solidità di base come cosa è il resto che stride, senza aggiungere gente che muore e risorge in una manciata di minuti, scene che lasciano presagire chissà cosa e che non sono state mai approfondite e altre cose a caso messe a far spettacolo o semplicemente completamente raccontate male che sono diventate tra le scene piu trash della storia del cinema, , ... quindi si ritengo che un reboot serva a tutto il dc universe perchè un universo per quanto ocmplesso può presentare degl ierrori ma tutto deve essere ben concepito, ogni elemento andare a influenzare tutto il mondo e tutti i personaggi in base all'entità del fatto 

Quindi smentito superman nero per fortuna. Sarebbe stata una c.agata colossalmente epicissima. Vedremo nei prossimi film (eccetto ww ed aquaman) cosa tireranno fuori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cavolo fatto fuori per non aver voluto fare un cameo in Shazam e si prevede un Superman nero con Michael B Jordan come novello Clark Kent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il DC Universe è partito male perché hanno voluto costruire un intero universo narrativo dal sequel di un film che non aveva l'intenzione di gettare le basi per un universo condiviso.

Oltretutto questo sequel (Batman v Superman) si basa grossomodo sulla storia di epilogo per eccellenza del Cavaliere Oscuro. Cioè son partiti dalla fine :asd:

Probabilmente dopo Wonder Woman 2, Suicide Squad 2 (o era Harley vs Joker?) faranno un mega film corale contro l'Injustice League (e il Black Adam di The Rock) per chiudere tutte le sottotrame e questo universo narrativo sciagurato. La Gadot e Momoa vanno forte, ma direi che potranno ritenersi soddisfatti di aver portato a casa 4-5 film nelle vesti dei loro rispettivi eroi.

Poi la DC-Warner si dedicherà solo a film d'autore come The Batman e Joker. Sogno un All Star Superman fatto come si deve.

EDIT: doveroso aggiornamento del titolo del topic

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che disastro davvero

spero davvero che chiudano tutto in tre o quattro anni per poi dedicarsi a film (veri stavolta)

Il comunicato della Warner è imbarazzante. Di fatto lo hanno segato ma non sanno come dirlo :asd:  Che incapaci, Madonna santissima. Eh ma il problema era Snyder eh, mica i dirigenti di una major allo sbando :asd:  

Il problema è che non puoi rebootare subito. Devi prenderti 3/4 anni di pausa o la gente non capisce più un ***** (non che ora ci stia capendo molto)

Be' in passato hanno rifatto il labbro superiore di Cavill digitalmente con ottimi risultati, adesso possono puntare a ricrearlo completamente al computer.

Secondo me questa é la pietra tombale, Cavill nei panni di Superman era il volto del DC Cinematic Universe. 

Secondo me questa é la pietra tombale, Cavill nei panni di Superman era il volto del DC Cinematic Universe. 
Ovvio ma a questo punto visto il successo avuto possono reindirizzare il volto in WW :sisi: poi non capisco perché vi fate tanti problemi quando hanno l'asso nella manica del Flashpoint ;)

Bubu ha detto:
Ovvio ma a questo punto visto il successo avuto possono reindirizzare il volto in WW:sisi:poi non capisco perché vi fate tanti problemi quando hanno l'asso nella manica del Flashpoint
Perché il film su Flash non sarà su Flashpoint

Perché il film su Flash non sarà su Flashpoint

Al momento non sappiamo nulla di quel film, che si preannuncia una grande cagata.

Comunque Cavill ha pubblicato un breve video abbastanza eloquente. Credo che il pericolo sia scampato, per il momento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro