Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento da quanto vedendo sull'Hollywood Reporter si sta ponderando un rinvio di entrambi. Ma cancellarli? Mi sembra un passo un po' troppo lungo, soprattutto Aquaman (che viene da 1B di incasso del primo capitolo).Rumor vogliono anche Acquaman e Shazam a rischio cancellazione
Ma non c'entrano niente con HBO Max.Rumor vogliono anche Acquaman e Shazam a rischio cancellazione
THR dice questo:Ma non c'entrano niente con HBO Max.
Qua è evidente che le cancellazioni riguardano tutti quei progetti dedicati allo streaming.
Per Aquaman hanno appena fatto riprese aggiuntive. Shazam è praticamente pronto, c'è già il trailer.
E mi pare che anche Deadline sia allineato a questi rumor.with rumors swirling that Warners is considering moving the release dates for two of its upcoming films — Shazam! Fury of the Gods (currently slated for Dec. 21) and Aquaman and the Lost Kingdom (currently set for March 17, 2023).
Io sarei più preoccupato per Blue BeetleTHR dice questo:
E mi pare che anche Deadline sia allineato a questi rumor.
Cancellazione magari no, ma potrebbe esserci una grossa riorganizzazione.
Che poi Shazam a fine anno rischia di essere dead on arrival diciamocelo.
Ah sì be'... Se non è morto è un miracolo effettivamenteIo sarei più preoccupato per Blue Beetle![]()
Considerato che Ezra Miller ormai è impresentabile direi che pure quello rischia assaiLa vera domanda è: cosa faranno con Flash?
Gli insider dicono che quello è al sicuro, per quel che vale, comunque Shazam credo sua blindato, Aquaman potrebbe, ma non credo sia a rischio di molto, anche li mi pare abbiamo rigirato scene per via del fatto che esce prima di Flash, cioè credo che Shazam 2, Aquaman 2 e sopratutto Flash siano blindati, per quel che vale.Io sarei più preoccupato per Blue Beetle![]()