Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io vado contro corrente , nel senso che ho apprezzato Man of steel ( sinceramente non capisco chi lo considera XXXXXX , boh ) , il proseguo e Justice League ( quello di Snyder Però ) e sinceramente avrei interesse nel vedere come finisce il tutto..
Sicuramente dovrebbero rifare un Lanterna Verde ( quello vecchio e incommentabile) ...

Non apprezzo il fatto che ogni 3x2 cambiano l'attore di Batman
a me da l'impressione che sia proprio questa l'intenzione :iwanzw: non credo che Cavil rimarrà ancora impegnato per molto con the witcher e tutti i film in arrivo stanno mantendo inalterato lo status quo

a me da l'impressione che sia proprio questa l'intenzione :iwanzw: non credo che Cavil rimarrà ancora impegnato per molto con the witcher e tutti i film in arrivo stanno mantendo inalterato lo status quo
Nah. Zaslav sta obliterando tutta la gestione DCEU, in vista di un piano decennale, non andrà a riprendere le linee passate men che meno lo Snyderverse. E' palese che si stia andando verso un restart del brand DCEU.

Nah. Zaslav sta obliterando tutta la gestione DCEU, in vista di un piano decennale, non andrà a riprendere le linee passate men che meno lo Snyderverse. E' palese che si stia andando verso un restart del brand DCEU.
storyline no ma quello è lo stile che sta favorendo per ora, Cavil non lo escluderei ma magari non di nuovo sotto Zack

storyline no ma quello è lo stile che sta favorendo per ora, Cavil non lo escluderei ma magari non di nuovo sotto Zack
Su Cavill c'erano rumor per il Comicon ma alla fine non si è presentato (causa Covid? Chissà)... Di sicuro sta riottenendo quote di pubblico con TW... Un'altra possibilità io gliela darei anche.

Vabbè Snyder ha avuto la sua buona dose di sfiga il suicidio della figlia, la JL in mano al sabotare della Marvel, Affleck alcolizzato ecc..

Io vado contro corrente , nel senso che ho apprezzato Man of steel ( sinceramente non capisco chi lo considera XXXXXX , boh ) , il proseguo e Justice League ( quello di Snyder Però ) e sinceramente avrei interesse nel vedere come finisce il tutto..
Sicuramente dovrebbero rifare un Lanterna Verde ( quello vecchio e incommentabile) ...

Non apprezzo il fatto che ogni 3x2 cambiano l'attore di Batman
ma al di là del lato apprezzamento, anche a me alcune pellicole sono piaciute (a me non mi ha nemmeno fatto schifo mos), il filone narrativo? a me non piace l'impianto narrativo che tiene su tutto, è caotico e sconclusionato

mos- bvs - jl quelli che dovrebbero essere i 3 film portanti del dc universe sono legati con il culo, hanno una costruzione ancor più pessima, se visti senza un minimo di raziocinio possano anche funzionare, ma se attivi un minimo di pensiero critico emergano, in tutti i film, enormi criticità....alcune di queste sono talmente ridicole, ma non perchè siano cose senza senso è che sono raccontate male, da essere diventati dei meme.

mollato il colpo e accantonati batman e superman, dc ha fatto film su ww, acquaman, che sostanzialmente, pur volendo rimanere canonici, prendano le distanze dal filone principale senza aprire a nuovi scenari, ha fatto un film sui dei cattivi, presi a caso, non avendo precedenti, che sono incaricati di prendere a bastonate una divinità, hanno buttato dentro shazam e via dicendo a caso.... cioè alla fine manca un contesto.

se invece che fare i cazzoni riproponessero affleck e cavill nei loro ruoli per rendere dignità ai due piu grandi eroi dei fumetti farebbero la loro, altro che continuare a cicciare film che si saranno godibili ma che al dc universe portano il nulla

shazam fino all'uscita del film la gente pensava fosse un app per la musica, black adam giusto i lettori più affezionati
Post automatically merged:

Vabbè Snyder ha avuto la sua buona dose di sfiga il suicidio della figlia, la JL in mano al sabotare della Marvel, Affleck alcolizzato ecc..
sulle vicende personali non mi esprimo.

però se li guardi bene tutti i film di snyder hanno qualche buco di sceneggiatura e una narrativa grossolana e i collegamenti sono tenuti per i peli del culo.

poi si può attribuite la colpa agli sceneggiatori e tutta la warner, però in linea teorica il regista è quello che, una volta messo in accordo con la produzione, tiene in mano le sorti del film. Anche la storia di JL ti fa' vedere quale è il contributo di un regista sul prodotto finale, le scelte di whedon hanno portato a una visione, le scelte di snyder un altra.

mos e BvS sono figli di scelte precise e possano piacere e tutto ma se li guardi con attenzione hanno tanti errori di scrittura

Ultima modifica:
A me che chiudano qui il DCEU frega poco. Alcuni film mi sono piaciuti ma ormai è una saga che non va a parare da nessuna parte e andava cancellata già da un po', La vera paura per me è cosa verrà adesso. Zaslav non è un creativo, è un dirigente, ed anche molto freddo come abbiamo visto. Temo che si butterà a capofitto in un sistema simile a quello Marvel, e per quanto quello che ha Feige dal punto di vista economico è straordinario, da quello artistico/creativo per me è la morte. Sapete già quanto detesti i film Marvel, e se la DC facesse la stessa fine sarebbe tristissimo.

Però sono tutti fatti avvenuti quando ormai stava completando il suo terzo e ultimo film in quell'universo, i danni li aveva già fatti prima

Però sono tutti fatti avvenuti quando ormai stava completando il suo terzo e ultimo film in quell'universo, i danni li aveva già fatti prima
Vero anche questo :unsisi: ma secondo me Snyder ha delle ottime idee solo che non riesce a collegarle insieme e quindi escono degli enormi buchi...

Vero anche questo :unsisi: ma secondo me Snyder ha delle ottime idee solo che non riesce a collegarle insieme e quindi escono degli enormi buchi...
io torno a un concetto che espressi anni fa', Snyder tecnicamente è un regista con i coglioni cubici, il suo problema è che ha grossi limiti nel raccontare storie, se si attiene a un copione fa' dei capolavori, watchmen, 300 etc. se invece gli danno carta bianca e spazio di manovra ci mette del suo per complicarsi la vita. Probabilmente è anche preda di facili entusiasmi e con grande passione tende a stra abbondare di elementi che nel breve rendano un quadro ingiusto delle sue idee

vien da se che se per farmi un film completo lo devi far di 4 e passa ore poi è chiaro che in produzione ti tirano le orecchie.

quello che è mancato alla Dc è un uomo dietro le fila che disegnasse un percorso e che desse dei paletti ai registi "fai come vuoi ma ricorda che....." , alla feige, che bene o male passa tutto da lui, nel bene, nel male, nel giusto o sbagliato

io torno a un concetto che espressi anni fa', Snyder tecnicamente è un regista con i coglioni cubici, il suo problema è che ha grossi limiti nel raccontare storie, se si attiene a un copione fa' dei capolavori, watchmen, 300 etc. se invece gli danno carta bianca e spazio di manovra ci mette del suo per complicarsi la vita. Probabilmente è anche preda di facili entusiasmi e con grande passione tende a stra abbondare di elementi che nel breve rendano un quadro ingiusto delle sue idee

vien da se che se per farmi un film completo lo devi far di 4 e passa ore poi è chiaro che in produzione ti tirano le orecchie.

quello che è mancato alla Dc è un uomo dietro le fila che disegnasse un percorso e che desse dei paletti ai registi "fai come vuoi ma ricorda che....." , alla feige, che bene o male passa tutto da lui, nel bene, nel male, nel giusto o sbagliato
Ma in base a cosa dici questo? Per me come regista è mediocre, e parla uno a cui sono piaciuti i suoi film DC. Bisogna però essere obiettivi :asd:

Giuro che ho sputato un rene al "sabotatore della Marvel" :adrian:

Ma in base a cosa dici questo? Per me come regista è mediocre, e parla uno a cui sono piaciuti i suoi film DC. Bisogna però essere obiettivi :asd:
le sue storie fanno acqua da tutte le parti ma è uno che comunque dietro alla cinepresa ci sa stare, watchmen, 300, l'alba dei morti viventi, suker punch etc. si può discutere di tutto, che abbiano buchi enormi di trama che degli adattamenti non siano esaltanti, mi ricordo la polemica dell'epoca sul finale di watchmen, ma tecnicamente sono film che funzionano, alcuni di questi restituiscano anche una certa potenza in termine di immagini niente male.

guardati un film di bay, che ha 3 inquadrature in repertorio, 2 effetti, il medesimo stile da film a film ma anche un pessimo gusto per il montaggio...non so' se avete visto 6 underground dove alterna scene tra Firenze e Siena in un solo inseguimento, come se fosse una cosa continua e l'effetto è assurdo, anche per chi non conosce le città è palese che si passi da uno scenario all'altro senza continuità, così a caso.

o anderson che fa' filmini con lo stampino e li spaccia per nuovi da pellicola in pellicola dove il suo più grande pregio è il budget.

ora non sarà il più grande regista della storia, sicuramente in giro c'è di meglio anche senza scomodare i nomi importanti, ma sul lato meramente tecnico è molto bravo

le sue storie fanno acqua da tutte le parti ma è uno che comunque dietro alla cinepresa ci sa stare, watchmen, 300, l'alba dei morti viventi, suker punch etc. si può discutere di tutto, che abbiano buchi enormi di trama che degli adattamenti non siano esaltanti, mi ricordo la polemica dell'epoca sul finale di watchmen, ma tecnicamente sono film che funzionano, alcuni di questi restituiscano anche una certa potenza in termine di immagini niente male.

guardati un film di bay, che ha 3 inquadrature in repertorio, 2 effetti, il medesimo stile da film a film ma anche un pessimo gusto per il montaggio...non so' se avete visto 6 underground dove alterna scene tra Firenze e Siena in un solo inseguimento, come se fosse una cosa continua e l'effetto è assurdo, anche per chi non conosce le città è palese che si passi da uno scenario all'altro senza continuità, così a caso.

o anderson che fa' filmini con lo stampino e li spaccia per nuovi da pellicola in pellicola dove il suo più grande pregio è il budget.

ora non sarà il più grande regista della storia, sicuramente in giro c'è di meglio anche senza scomodare i nomi importanti, ma sul lato meramente tecnico è molto bravo
Per me tecnicamente è troppo caotico, se non nauseante in certi casi. Colori usati alla ca**o, slow motion con la pala, scelte musicali spesso discutibili. Alle volte sembra di guardare uno spot o un videoclip.
Ma immagino che alla fine siano gusti.
Comunque a me 300 fa schifo :asd: imho il suo film migliore è Il regno di Ga'Hoole.

ezgif-3-b30039064clzjv5.jpg

300 e watchmen capolavori giusto per non far mancar nulla:uhmsisi:

bonus Aquaman unica cosa che vi si è avvicinata:mike:

Per me tecnicamente è troppo caotico, se non nauseante in certi casi. Colori usati alla ca**o, slow motion con la pala, scelte musicali spesso discutibili. Alle volte sembra di guardare uno spot o un videoclip.
Ma immagino che alla fine siano gusti.
Comunque a me 300 fa schifo :asd: imho il suo film migliore è Il regno di Ga'Hoole.
snyder è il caos.....ed è quel caos che lo porta a fare le cazzate

si può discutere si stile ed estetica ma tecnicamente non è un cane, c'è di peggio.

però giustamente un film non è solo mera tecnica c'è tutto dentro e se giustamente mi dici che ti fa' cagare è giusto così.

non avrei mai pensato di difendere il lavoro di snyder :asd: sono uno dei suoi piu grossi detrattori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro