Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Titans, Doom Patrol e Harley Queen prossimi alla cancellazione.

vabbè questi erano tutti progetti alla fine della loro corsa non si può parlare di cancellazione ma di non rinnovo
Harley Quinn stava andando bene se non erro e non mi sembrava la volessero chiudere.

Quello sarebbe in grado anche di cancellare gli errori della mia vita con sto ritmo

Harley Quinn la sto seguendo, è caruccia ma onestamente non ha molto da dire come serie, potrebbero chiuderla quando vogliono dandogli una degna conclusione.

Dal punto di vista dell'animazione, DC si è comportata quasi sempre bene. Peccato non ci abbiano creduto più che tanto. Qualche film animato lo ricordo ancora con piacere.

L'importante è che non cancellino questo
batman_caped_crusader-164766713-large.jpg

L'importante è che non cancellino questo
batman_caped_crusader-164766713-large.jpg
Vaporeware:yeahmini: nessuno noterebbe niente se venisse cancellato o rebootato dietro le quinte, se sto Zaslav é il tipo che penso puó fare solo che bene alla divisione animata che invece che crescere si è trincerata sempre più nella sua nicchia

:sard:

(furto con scasso)

---

Ma da quel che ho capito Miller non campa solo di cinema ed è ricco sfondato tra investimenti finanziari e varie società :unsisi:

Ma perché un attore non può avere degli hobby oltre alla recitazione?
Miller ha i suoi...

Ma da quel che ho capito Miller non campa solo di cinema ed è ricco sfondato tra investimenti finanziari e varie società :unsisi:
É matto come un cavallo cerchi una logica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro