Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh io comunque continuo a pensare che stiano intervenendo ormai fuori tempo massimo.
Felice di essere smentito, ma l'idea di un nuovo progetto condiviso che nel migliore dei casi parta quando, nel 2024? non mi dà nessuna fiducia

Anche io da grande voglio dirigere tutta la baracca della DC film.
Vado subito a compiere qualche errore giovanile scrivendo tweet di pessimo gusto.

E ricordiamoci che tutto è partito da questo :sard:

Gunn è promettente come "demiurgo" della dc, se riescono a imparare dagli errori passati possono approfittare del periodo stanco di disney per diventare prominenti nel panorama dei cinecomic. Il ritorno di Cavill è già una mossa giusta in tal senso. Spero che riescano anche a studiarsi una gestione più efficace delle lanterne verdi, johns nei fumetti aveva creato un affresco raramente visto nei fumetti "cosmici".

di colpo mi è tornato l'interesse per i prodotti dc :asd:

suicide squad nn mi ha convintissimo, ma peacemaker è una gran serie

avrei preferito James Wan a capo di tutto, vista l'esperienza con the conjuring per quanto concerne universi cinematici ed il successo più sorprendente con Aquaman (oltre che rimanere vicini alla visione di Snyder), sarà che devo ancora vedere il nuovo Suicide Squad per soppesare tutta questa improvvisa fiducia da simpatica comparsata/sberfleffo alla concorrenza (senza nemmeno registrare un grandissimo successo commerciale) a capo dei capi, quanto meno fa notizia e la DC a bisogno di pubblicità, direi a questo punto che la seconda cosa più sicura dopo un nuovo film su (Evil?) Super Man sarà Harley Quinn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro