- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,052
Ma pensate che con la promessa di continuare un universo cinematografico barcollante, con Keaton al posto di Affleck, The Flash non avrebbe floppato comunque?
Con un attore protagonista la cui immagine pubblica è completamente rovinata?
Ma ha floppato pure Black Adam che aveva come protagonista un attore che non floppa mai botteghino... Un film che annunciava inoltre il ritorno dell'amatissimo Cavill nei panni di Superman.
Io penso che con Gunn le intersezioni tra film saranno ridotte al minimo.
Punteranno a fare bei prodotti godibili stand-alone.
È l'unico modo al momento... Devono ingegnarsi sui singoli film e non sul "grande disegno".
Se poi questi progetti andranno bene (se!!!), magari potranno pensare ad un film crossover in seguito.
Imho al momento c'è "fame" e c'è bisogno di un bel film moderno su Superman.
E non mi riferisco a Superman proiettato in un papabile "Superman & la Justice League".
No, si parte dalla base del personaggio e si punta a farla funzionare.
Quello che vedo inutile è l'ennesimo Batman, dal momento che c'è già quello Pattinson in pieno sviluppo, oltre al Joker di Phoenix.
Però effettivamente Batman "padre" potrebbe essere un'idea interessante per un film.
Con un attore protagonista la cui immagine pubblica è completamente rovinata?
Ma ha floppato pure Black Adam che aveva come protagonista un attore che non floppa mai botteghino... Un film che annunciava inoltre il ritorno dell'amatissimo Cavill nei panni di Superman.
Io penso che con Gunn le intersezioni tra film saranno ridotte al minimo.
Punteranno a fare bei prodotti godibili stand-alone.
È l'unico modo al momento... Devono ingegnarsi sui singoli film e non sul "grande disegno".
Se poi questi progetti andranno bene (se!!!), magari potranno pensare ad un film crossover in seguito.
Imho al momento c'è "fame" e c'è bisogno di un bel film moderno su Superman.
E non mi riferisco a Superman proiettato in un papabile "Superman & la Justice League".
No, si parte dalla base del personaggio e si punta a farla funzionare.
Quello che vedo inutile è l'ennesimo Batman, dal momento che c'è già quello Pattinson in pieno sviluppo, oltre al Joker di Phoenix.
Però effettivamente Batman "padre" potrebbe essere un'idea interessante per un film.
Ultima modifica: