- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 3,384
Solo che la CG che fa miracoli ce l'ha l'impero disney e non la dcErano davanti a un bivio:cerchiamo di fare dei film coi controcazzi tirando la cinghia all'inizio oppure puntiamo tutto su tetti e culi che poi la CG fa miracoli![]()

Se prendo come metro di paragone Doctor strange e poi guardo batman vs superman (che poi sono appunto gli ultimi 2 cinecomics che ho visto in questo ordine
) il secondo sembra un film vecchio di 20 anni, quindi non mi stupisco che puntino solo sulla robbie 
Stanno davvero trattando malissimo il loro parco eroi, hanno tantissimi soldi da buttare, io al posto loro avrei coperto nolan e bale di soldi per riportarli su batman e provato a staccarmi completamente dalla via marvel, provando a portare sullo schermo dei supereroi più realistici (sì ok, per alcuni è quasi impossibile me ne rendo conto), meno cg (che tanto hanno dimostrato di non saperla gestire al meglio) e scene da sboroni e più focus su storia e colpi di scena (appunto tipo la trilogia di batman di nolan), invece qui abbiamo sempre storie rushate e piatte come non mai, dialoghi assurdi, personaggi che danno sempre tutto per scontato (sempre per via delle storie compresse e rushate) il tutto condito con cg buttata come una salsiccia in un corridoio nella speranza che riempia il vuoto lasciato da tutto il resto.