Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Erano davanti a un bivio:cerchiamo di fare dei film coi controcazzi tirando la cinghia all'inizio oppure puntiamo tutto su tetti e culi che poi la CG fa miracoli:asd:
Solo che la CG che fa miracoli ce l'ha l'impero disney e non la dc :asd:

Se prendo come metro di paragone Doctor strange e poi guardo batman vs superman (che poi sono appunto gli ultimi 2 cinecomics che ho visto in questo ordine :asd:) il secondo sembra un film vecchio di 20 anni, quindi non mi stupisco che puntino solo sulla robbie :asd:

Stanno davvero trattando malissimo il loro parco eroi, hanno tantissimi soldi da buttare, io al posto loro avrei coperto nolan e bale di soldi per riportarli su batman e provato a staccarmi completamente dalla via marvel, provando a portare sullo schermo dei supereroi più realistici (sì ok, per alcuni è quasi impossibile me ne rendo conto), meno cg (che tanto hanno dimostrato di non saperla gestire al meglio) e scene da sboroni e più focus su storia e colpi di scena (appunto tipo la trilogia di batman di nolan), invece qui abbiamo sempre storie rushate e piatte come non mai, dialoghi assurdi, personaggi che danno sempre tutto per scontato (sempre per via delle storie compresse e rushate) il tutto condito con cg buttata come una salsiccia in un corridoio nella speranza che riempia il vuoto lasciato da tutto il resto.

:badboy:

Sono proprio rincoglioniti.

I film con i nostri personaggi migliori fanno cagare? Benissimo, facciamo spinoff a cannone almeno ampliamo l'universo e pareggiamo con la Marvel!!!

Solo che la CG che fa miracoli ce l'ha l'impero disney e non la dc :asd:
Se prendo come metro di paragone Doctor strange e poi guardo batman vs superman (che poi sono appunto gli ultimi 2 cinecomics che ho visto in questo ordine :asd:) il secondo sembra un film vecchio di 20 anni, quindi non mi stupisco che puntino solo sulla robbie :asd:

Stanno davvero trattando malissimo il loro parco eroi, hanno tantissimi soldi da buttare, io al posto loro avrei coperto nolan e bale di soldi per riportarli su batman e provato a staccarmi completamente dalla via marvel, provando a portare sullo schermo dei supereroi più realistici (sì ok, per alcuni è quasi impossibile me ne rendo conto), meno cg (che tanto hanno dimostrato di non saperla gestire al meglio) e scene da sboroni e più focus su storia e colpi di scena (appunto tipo la trilogia di batman di nolan), invece qui abbiamo sempre storie rushate e piatte come non mai, dialoghi assurdi, personaggi che danno sempre tutto per scontato (sempre per via delle storie compresse e rushate) il tutto condito con cg buttata come una salsiccia in un corridoio nella speranza che riempia il vuoto lasciato da tutto il resto.

:badboy:
Parlavo solo per il **** della Robbie:sard:

Parlavo solo per il **** della Robbie:sard:

Eh appunto, dato che col resto (storia, cgi, dialoghi ecc) hanno dimostrato solo incapacità non mi stupisco che ora pensino di puntare tutto su quello, non essendo qualcosa che dipende da loro difficilmente fallirà :sard:

Poi dai, hanno anche la Gadot su cui puntare, non ho visto ww ma ho letto vari articoli secondo cui sia il miglior film che la dc ha tirato fuori (o meno peggiore a seconda dei punti di vista), ma ho come il dubbio che visto il periodo in cui viviamo, il caso weinstein, il buonismo, le donne forti, blablabla il giudizio potrebbe essere in parte influenzato dal fatto che la protagonista è una donna forte ed emancipata. Non so, non mi esprimo per ora

han detto che Suicide Squad 2 avrà un tono più "realistico"

bah...

Ava DuVernay ha scelto il suo prossimo progetto dopo Nelle pieghe del tempo, nelle sale cinematografiche italiane tra pochi giorni.La regista di Selma dirigerà per la Warner Bros. e la DC l’adattamento cinematografico dei Nuovi Dei, serie a fumetti creata da Jack Kirby che ha esordito nel 1971.

I Nuovi Dei racconterà della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Non è chiaro al momento se il film farà parte del DCEU o ne sarà esterno
:sisi:

il filone principale non funziona molto bene, invece che lavorare e migliorare il materiale che si ha si butta altra carne al fuoco :asd: è un qualcosa di geniale, non contenti si creano film fuori contesto così per buttare ancor piu in confusione i fan....sono dei geni assurdi :asd:

eppure non dovrebbe esser difficile, con ww dovrebbero aver capito cosa vuole la gente, eroi ben raccontati

Nei vocabolari ormai si trova il termine DCEU usato come sinonimo di deriva.

Chissà se Flash riuscirà nell'arduo compito di farmi rivalutare a capolavoro il nuovo Spider-Man:asd:

se Zack Snyder avesse diretto e co-scritto Justice League 2

Batman e Wonder Woman sarebbero morti
è una roba vera a quanto pare

Il Director di Pacific Rim Uprising vorrebbe dirigere un film del DCUniverse

in particolare un sequel di Man of Steel

Fonte: https://screenrant.com/pacific-rim-uprising-director-dceu-movie/

non posso che sorridere a tanta spavalderia:asd: quando tutti stanno saltando giù dalla nave che affonda lui prova a salirci non solo sopra ma a prenderne pure il timone:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chissà se Flash riuscirà nell'arduo compito di farmi rivalutare a capolavoro il nuovo Spider-Man:asd:
Flash? Intendi quel cazzone inutile che si vede in Justice League? QUEL Flash?

Io ormai le speranze le ripongo in Matt Reeves e stop :asd:

- - - Aggiornato - - -

se Zack Snyder avesse diretto e co-scritto Justice League 2
Batman e Wonder Woman sarebbero morti
è una roba vera a quanto pare
Eh ma Snyder aveva fatto un film troppo dark. Batman che picchia la gente a sangue, uuuuuuh che schifo. Meglio lo humor di Whedon :nev::nev::nev:

a questo punto ci starebbe bene anche una sgrillettata tra lois lane e wonder woman :stema:

a questo punto ci starebbe bene anche una sgrillettata tra lois lane e wonder woman :stema:
se batman lo può prendere nel sedere a forza, perchè è cosi che diventa veramente dark e vero come pg, perchè no? è quello che i fan di snyder pretendano da questo universo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro