Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Basterebbe trovare una mente creativa che metta tutti d'accordo. Doveva essere Snyder, ma alle prime critiche lo hanno sfanculato. E l'hanno pagata al botteghino con Justice League.
A me MoS e BvS son piaciuti, e mi pare anche a te se non ricordo male. Se avessero mantenuto quella direzione, seppure non contentando tutti, avrebbero almeno costruito un universo con un minimo di coerenza.

Non ho avuto modo di commentare JL quando lo vidi, ma è davvero un film orribile, quasi un B-movie.

è come se fossero già stati cancellati, nella mente di WB c'è solo il reboot di Batman e Joker, il resto è puro cash-in per accontentare i fan rimasti dello "Snyder-verse".
Sì, ma non scorgo nessun progetto, vanno alla ca**o. Sembrano dei folli che annunciano film a caso.

A me MoS e BvS son piaciuti, e mi pare anche a te se non ricordo male. Se avessero mantenuto quella direzione, seppure non contentando tutti, avrebbero almeno costruito un universo con un minimo di coerenza. Non ho avuto modo di commentare JL quando lo vidi, ma è davvero un film orribile, quasi un B-movie.

Sì, ma non scorgo nessun progetto, vanno alla ca**o. Sembrano dei folli che annunciano film a caso.
MOS è tra i miei cinecomic preferiti di sempre. BVS è stata una cocente delusione, parzialmente rivalutato con la Extended Version.

JL mi è piaciuto ma a mente fredda si capisce che il film sarebbe dovuto essere un altro, e Whedon è un ******** patentato che è venuto dalla Warner solo per sabotare il DC Universe, altrimenti non mi spiego tutte le stronzate messe da lui nel film.

In realtà, se leggi le interviste recenti di Snyder capisci che cosa voleva fare lui, e in che direzione si stava andando. Ovviamente fare un film nel quale Cyborg viene dilaniato, Batman picchia a sangue e Superman diventa un dittatore era troppo "dark" per la DC, meglio fare Flash con le battutine :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me MoS e BvS son piaciuti, e mi pare anche a te se non ricordo male. Se avessero mantenuto quella direzione, seppure non contentando tutti, avrebbero almeno costruito un universo con un minimo di coerenza. Non ho avuto modo di commentare JL quando lo vidi, ma è davvero un film orribile, quasi un B-movie.

Il progetto è rimetterci il meno possibile con i rimasugli del DCEU che rimangono, mentre puntano tutto sul nuovo ciclo con il reboot di Batman. I film non sono tanto a caso, "Aquaman" punta su Jason Momoa e Amber Heard, cioè sulla bellezza degli interpreti, e quello tira sempre. "Wonder Woman 2" è il sequel di un film di successo, quindi ha senso puntarci. "Suicide Squad 2" è in dubbio, ma non mi sorprenderei se lo producessero fino in fondo, i cattivi DC piacciono sempre, e Margot Robbie piace tanto a noi maschietti. "Flashpoint" è l'addio al DCEU quindi lo devono fare, almeno per dare una parvenza di conclusione al progetto.

Poi arriverà Batman e via con un nuovo giro di giostra.

MOS è tra i miei cinecomic preferiti di sempre. BVS è stata una cocente delusione, parzialmente rivalutato con la Extended Version.
JL mi è piaciuto ma a mente fredda si capisce che il film sarebbe dovuto essere un altro, e Whedon è un ******** patentato che è venuto dalla Warner solo per sabotare il DC Universe, altrimenti non mi spiego tutte le stronzate messe da lui nel film.

In realtà, se leggi le interviste recenti di Snyder capisci che cosa voleva fare lui, e in che direzione si stava andando. Ovviamente fare un film nel quale Cyborg viene dilaniato, Batman picchia a sangue e Superman diventa un dittatore era troppo "dark" per la DC, meglio fare Flash con le battutine :sisi:
RitardBat dove lo lasci?:morristend:

RitardBat dove lo lasci?:morristend:
Sono combattuto, perché a me il Batman di Ben Affleck piace. Quello di BvS. Quello di JL è il Batman di Batman e Robin, ma solo per colpa di quel mentecatto di Whedon.

Il progetto è rimetterci il meno possibile con i rimasugli del DCEU che rimangono, mentre puntano tutto sul nuovo ciclo con il reboot di Batman. I film non sono tanto a caso, "Aquaman" punta su Jason Momoa e Amber Heard, cioè sulla bellezza degli interpreti, e quello tira sempre. "Wonder Woman 2" è il sequel di un film di successo, quindi ha senso puntarci. "Suicide Squad 2" è in dubbio, ma non mi sorprenderei se lo producessero fino in fondo, i cattivi DC piacciono sempre, e Margot Robbie piace tanto a noi maschietti. "Flashpoint" è l'addio al DCEU quindi lo devono fare, almeno per dare una parvenza di conclusione al progetto.Poi arriverà Batman e via con un nuovo giro di giostra.
A me continuano a sembrare scelte strane, ma a questo punto credo che sia davvero un fatto di gusti personali, perchè onestamente non riesco a capire chi possa mai volere un SQ 2 :asd:

Per me dovrebbero cancellare tutti questi film annunciati, prendersi un momento di riflessione e ricominciare da zero.
Certo, la cosa migliore sarebbe ricominciare da zero, concentrarsi su un piccolo gruppo di eroi e pian piano espandere, il problema é che hanno intenzione di rincorrere chi é anni luce avanti senza rendersi conto che facendo il loro percorso potrebbero fare anche meglio

diciamo che stanno andando alla cieca, anche senza "sembrerebbe"

siamo partiti con Man of Steel e prima di avere il sequel o lo stand alone di batman avremo due Wonder Woman e due Suicide Squad

per non parlare dei possibili film su deathstroke, deadshot, harley quinn, black adam, nightwing, batgirl, ecc...

mos è stato il primo errore del dccu, partire da li è stato lo sbaglio piu grosso che potevano fare, tralasciamo il discorso, bel film brutto film e menate varie, ne abbiamo parlato a sufficienza a tempo debito, però è proprio come è strutturato che và a stridere come pellicola di base, cioè la trama è una trama fatta e pensata per essere auto conclusiva, al massimo avere un seguito a se, introdurla in un universo condiviso non ha il minimo senso

una razza aliena compare e dà un ultimatum ai terrestri, quindi c'è del tempo materiale epr organizzarsi, nessun eroe si presenta tranne superman e pretendano di farci credere che il pianeta sia popolato da esseri super, parti subito con una roba contraddittoria, erano piu credibili se fosse arrivato zod, spaccato un po' di cose, preso superman trasportato nello spazio, un bel combattimento li e magari l'atto finale sulla terra e stop, almeno giustifichi l'assenza di certi eroi con la scusante "non hanno avuto il tempo materiale di capire cosa stesse succedendo e organizzarsi"

ma li la colpa non è di snyder, perchè ripeto è evidente che il film fosse stato pensato per essere un prodotto a se, però snyder mi sbaglia il proseguo, perchè sempre legato a questa vicenda mi mostra un batman che non sapeva nulla, si accorge solo della battaglia finale perchè gli casca il palazzo da sotto il culo altrimenti avrebbe ignorato ultimatum alla terra e fatti successivi, e tutto si conclude con "gli alieni ci hanno attaccati superman che gli ha combattuti causando dei danni è il nemico" fottendosene del fatto che questi stavano terraformando il pianeta quindi sarebbero morti tutti, il tutto perchè serviva che superman e batman si scontrassero nel film :facepalm:

è la sagra del nonsense, una schifezza dietro l'altro che parte da mos, e lo ribadisco per la terza volta, film nato per essere una pellicola a se e non una pellicola che desse via a qualcosa di piu grosso, per questo questo universo necessita di un ripartenza alla grande, valorizzando le piu grandi icone eroistiche di smepre

E quanto bello sarebbe stato aver filoni di trasposizioni cinematografiche fumettistiche in cui da una parte sono colorate, scanzonate, ed epiche (marvel) e dall'altra crude e dark (DC)?

Il fatto che stanno cercando di scimmiottare ciò che fa la marvel studio è patetico nonchè da perdenti.

E quanto bello sarebbe stato aver filoni di trasposizioni cinematografiche fumettistiche in cui da una parte sono colorate, scanzonate, ed epiche (marvel) e dall'altra crude e dark (DC)?
Il fatto che stanno cercando di scimmiottare ciò che fa la marvel studio è patetico nonchè da perdenti.
è la cosa che mi fà incazzare di brutto perchè loro sono warner e hanno in mano dc non hanno bisogno di rincorrere possano fare le loro cose e farle meglio, anzi l'essere partiti in ritardo avrebbe dovuto fungere da vantaggio potendo capire cosa và e cosa non và da marvel e sfruttarlo a loro favore, così buttando roba in mischia li tanto per fare è svilire il materiale che hanno e da lettore di fumetti sono incazzato a bestia perchè mi sento preso per il culo

la marvel ha scelto una linea chiara, iniziare un universo, semplificare quello che abbiamo letto per anni e creare un universo assimilabile dai piu, piace, non piace, certe cose sono tirate, alcuni film sono bruttini, i concetti un po troppo semplicistici,però nel macrouniverso che hanno creato tutto funziona, anche chi non ha mai preso in mano un albo si trova davanti a concetti semplici da capire, hanno creato una nuova fanbase di marvelliani, ora spiegatemi il senso di creare un universo che in pratica ti tira la roba in faccia e ti dice "se non sai non pui capire quindi informati" è mettere subito un paletto davanti a chi si vuol approcciare a questo splendido universo ed è la cosa piu sbaglaiata in assoluto

dovrebbero chiamarlo Harley-Quinn-Extended-Universe

Margot Robbie tornerà in "Birds of Prey", il film sarà diretto da Cathy Yan ed è stato scritto da Christina Hodson, che è la sceneggiatrice del film su Batgirl che è stato rinviato. Inoltre sto film sarà un girl gang movie vietato ai minori di 18.

Ma poi Margot Robbie tornerà (sempre nel ruolo di Harley Quinn) anche in "Suicide Squad 2", diretto da Gavin O’Connor, in "Harley Quinn vs The Joker", diretto da Glenn Ficarra e John Requa, e in "Gotham City Sirens", diretto da David Ayer.

in poche parole stanno per uscire 4 film con Harley

non male per un universo partito con Man of Steel

I culi fanno la differenza:sisi:a quest' punto voglio Batgirl vestita da ..........:pffs:

tanto fanno i film su tutti quindi dico la mia, mi piacerebbe un film su lex luthor, è un personaggio incredibile di una ambiguità assurda, uno che ha le mani in pasta ovunque, politica, finanza, scienza, criminalità, super, un film su di lui e sul suo punto di vista potrebbe porre rimedio a un sacco di casini fatti fino ad ora, è un personaggio che adoro secondo me il miglior villain della dc

Devono buttare tutto giù e ricominciare da uno dei big. Magari un film su Batman con Deathstroke come nemico (come era previsto inizialmente) o sulla falsariga di Arkham Origin

EDIT: Che poi possono ancora farlo. Il film su Batman esce come minimo tra 3/4 anni, quindi fermassero tutto per ora e ricominciassero da 0 con quel film

Ultima modifica da un moderatore:
tanto fanno i film su tutti quindi dico la mia, mi piacerebbe un film su lex luthor, è un personaggio incredibile di una ambiguità assurda, uno che ha le mani in pasta ovunque, politica, finanza, scienza, criminalità, super, un film su di lui e sul suo punto di vista potrebbe porre rimedio a un sacco di casini fatti fino ad ora, è un personaggio che adoro secondo me il miglior villain della dc
Ma non l'aveva già fatto Sorrentino il film ? :hmm:

Ma non l'aveva già fatto Sorrentino il film ? :hmm:
Eccolo

LmdpYku.jpg

è un prodotto warner credibile, sprattutto vista la qualità dell'immagine, pare uscita dal loro laboratorio effetti speciali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro