Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
se batman lo può prendere nel sedere a forza, perchè è cosi che diventa veramente dark e vero come pg, perchè no? è quello che i fan di snyder pretendano da questo universo
in realtà è tutta una questione di k :stema:

è un attimo che si passa da dark Knight

ben-affleck-non-sa-se-continuera-ad-essere-batman-maxw-654.jpg

a dark Night

41W2S%2BbKZ2L.jpg

piu che una sparata a me pare un esempio di come questo tizio veda le cose a modo suo e il suo modo di vedere sia distante da una visione complessiva del quadro, quindi alla fine resto della mia idea che snyder sia stato fin da subito la scelta piu sbagliata per il dc universe che è un qualcosa di piu di una semplice pellicola che a modo suo può esser provocatoria e controversa ma resta relegata alla singola visione di un regista

da qui mi rifaccio sempre al discorso, tecnicamente snyder non è un cane, se si tratta di seguire un copione può far grandi cose, se prende parte nella fase costruttiva dei personaggi e delle trame è li che combina i casini, in tutte le pellicole dove ha carta bianca fa bordello e i suoi film hanno sempre dei punti con dei blocchi che supera nei modi piu ridicoli

"il martha" è un esempio eclatante di questo, i due si scontrano alla morte e non sapendo come concludere la scena si inventa sta cosa che potrebbe avere un senso se raccontata bene ma che in realtà risulta ridicola, oppure la morte di jonhatan kent una roba assurda, poteva farlo morire in centinaia di modi e invece viene fatto morire nel modo piu stupido possibile, o non sapendo come concludere lo scontro con zod gli fa strocnaren il collo e via....e non solo con i prodotti dc di quetse cose ne ha sempre fatte ad esempio nell'alba dei morti viventi, quando la trama giunge a uno stallo e non c'è un piu reale pericolo e allora decide di mandare tutti verso morte certa nel modo piu assurdo etc etc.

Il Director di Pacific Rim Uprising vorrebbe dirigere un film del DCUniverse

in particolare un sequel di Man of Steel

Fonte: https://screenrant.com/pacific-rim-uprising-director-dceu-movie/

non posso che sorridere a tanta spavalderia:asd: quando tutti stanno saltando giù dalla nave che affonda lui prova a salirci non solo sopra ma a prenderne pure il timone:asd:
Man of steel è un film atroce, chiunque potrebbe fare qualcosa di meglio

Man of steel è un film atroce, chiunque potrebbe fare qualcosa di meglio
uno dei piu grossi errori della warner è stato considerare mos il primo tassello dell'universo esteso èra il film meno indicato per tutte una serie di cose che andavano a creare un mucchio di buchi di trama, la storia è troppo ingombrante per dare adito a dei seguiti credibili, poi magari chi va a vedere questi film và per il "bum bam bem" e della trama e logica non gli interessa e quindi la warner ha puntato su un pubblico piu semplice e meno attento ai particolari

b4sojhgz18p01.jpg

riguardo al sogno/visione di Bruce con Flash in Batman v Superman

Ultima modifica da un moderatore:
spero siano pellicole atte a valorizzare quel che hanno piu che a espandere, l'ultima cosa che serve attualmente al dccu è buttare altra carne sul fuoco

spero siano pellicole atte a valorizzare quel che hanno piu che a espandere, l'ultima cosa che serve attualmente al dccu è buttare altra carne sul fuoco
in mattinata ho letto rumors che dicono che alcuni film tra birds of prey, gotham city sirens, suicide squad 2, flashpoint, deathstroke e il film di joker esterno al dceu sono tra i papabili film in uscita

ma sono solo rumors

Io scommetto su Birds of Prey, Shazam, Suicide Squad 2 e Flashpoint :ahsisi:

Di Batman ormai manco parlano più. Mi aspetto la notizia dell'abbandono di Reeves da un giorno all'altro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, Shazam esce il 5 aprile 2019 :asd:

per me dovrebbero ripartire proprio da batman, ww, e superman accantonando per un attimo questi progetti, semmai inserire alcuni di questi personaggi nelle pellicole principali e poi magari tirarci fuori qualche spin off o qualche avventura singola

a patto che davvero "perso per perso" non abbiano intenzione di tirarci dentro un po di tutto e con un flashpoint recuperare il meglio di ogni pellicola e ripartire da zero , quindi il miglior batman, ww, acquaman, shazam, il nuovo joker e via dicendo

per me dovrebbero ripartire proprio da batman, ww, e superman accantonando per un attimo questi progetti, semmai inserire alcuni di questi personaggi nelle pellicole principali e poi magari tirarci fuori qualche spin off o qualche avventura singola
a patto che davvero "perso per perso" non abbiano intenzione di tirarci dentro un po di tutto e con un flashpoint recuperare il meglio di ogni pellicola e ripartire da zero , quindi il miglior batman, ww, acquaman, shazam, il nuovo joker e via dicendo
Con quel Flash:sard:

Con quel Flash:sard:
magari poi lo fanno morire e possano cominciare a fare sul serio inserendone un altro :sisi:

Con quel Flash ci deve essere una sceneggiatura di ferro ed un regista con i controcazzi per far uscire un bel film.

Più che altro, ma un Man of Steel 2? Il Batman di Reeves? Praticamente ho speranze solo per WW2, visto che è stato l'unico film che ha accontentato un po' tutti. Come è stato già detto, si concentrassero sulla Trinità e stop.

E invece, il film di Joker slegato dall'universo, la suicide squad con le troie ed altri film del *****. Boh.

Per me dovrebbero cancellare tutti questi film annunciati, prendersi un momento di riflessione e ricominciare da zero.
Basterebbe trovare una mente creativa che metta tutti d'accordo. Doveva essere Snyder, ma alle prime critiche lo hanno sfanculato. E l'hanno pagata al botteghino con Justice League.

Per me dovrebbero cancellare tutti questi film annunciati, prendersi un momento di riflessione e ricominciare da zero.
è come se fossero già stati cancellati, nella mente di WB c'è solo il reboot di Batman e Joker, il resto è puro cash-in per accontentare i fan rimasti dello "Snyder-verse".

Ma Flashpoint mi sa che manco parlerà di Flashpoint, dati i rumor sui villain presenti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro