- Iscritto dal
- 7 Mar 2020
- Messaggi
- 2,846
- Reazioni
- 1,118
Offline
Si .. tutto molto bello... Adesso dateci Terry Mcginnis che di Bruce ho visto anche troppi film

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si .. tutto molto bello... Adesso dateci Terry Mcginnis che di Bruce ho visto anche troppi film
Una volta hai detto che il fatto che il Batman di Robert Pattinson non faccia parte di questo universo è stata una scelta di Matt Reeves. Significa che, se fosse dipeso da te, lo avresti inserito nel tuo universo?
Sarebbe stato un’opzione da prendere in considerazione. Avremmo dovuto rifletterci. Non è che non ne abbiamo mai parlato.
È interessante, la tua risposta è molto più al presente di quanto mi aspettassi. Come se fosse ancora una possibilità in corso.
No, non è così — Batman, personalmente, è il problema più grande che ho in tutta la DC al momento. E non — non sto scrivendo io la sceneggiatura di Batman, ma sto lavorando insieme allo sceneggiatore di Batman per cercare di farlo nel modo giusto, perché è un personaggio incredibilmente importante per la DC, così come lo è Wonder Woman. Quindi, al di fuori dei progetti a cui sto lavorando attivamente, le nostre due priorità al momento sono completare le sceneggiature di Wonder Woman e di Batman.
La sceneggiatura di Batman si chiama ancora The Brave and the Bold?
Al momento sì.
In termini generali, cosa bisogna definire per far funzionare questi due personaggi — in particolare Batman, in questo universo?
Batman deve avere un motivo per esistere, capisci? Non può essere semplicemente: “Facciamo un film su Batman perché è il personaggio più importante di tutta la Warner Bros.” — anche se lo è. Ma deve esserci un bisogno di lui nel DCU, e deve essere diverso dal Batman di Matt. Però non deve nemmeno essere un Batman comico o esagerato. Non mi interessa quello. Non mi interessa davvero un Batman divertente o sopra le righe. Quindi stiamo lavorando su questo. Credo di avere un modo per riuscirci, comunque. Penso davvero di sapere qual è la chiave — sto solo lavorando con lo sceneggiatore per essere sicuro che possiamo renderlo realtà.
E per quanto riguarda Wonder Woman?
Simile. Wonder Woman in realtà per me è più semplice, perché non ci sono state così tante rappresentazioni infinite di Wonder Woman — sicuramente non al cinema, ma nemmeno altrove — come invece è successo con Batman. Ogni singola storia di Batman è già stata raccontata. Sembra che metà dei fumetti usciti dalla DC negli ultimi trent’anni riguardino Batman. È il supereroe più famoso al mondo e il più popolare al mondo. La gente lo ama perché è interessante, ma il fatto che ci sia così tanto materiale su di lui può anche renderlo noioso. Quindi la sfida è: come crei qualcosa che sia ancora divertente da guardare?
Vorrei chiarire questo punto. Esiste ancora una possibilità, anche se minima, che il Batman di Matt Reeves venga integrato nel tuo universo?
[Silenzio prolungato.] Non direi mai zero, perché non si può mai sapere. Però non è probabile. Non è affatto probabile. E voglio anche chiarire un’altra cosa: Batman - Parte II non è stato cancellato. Continuo a sentire in giro che Batman - Parte II sarebbe stato cancellato. Non è vero. Non abbiamo ancora una sceneggiatura. Matt è lento. Lasciamolo lavorare con i suoi tempi. Lasciamolo fare il suo lavoro. Accidenti, la gente è cattiva. Lasciamolo in pace, davvero.
Ma infatti sono cattivo... Batman parte 2 non esiste più, parlano così perché ancora non hanno chiaro come insieme nel sistema il nuovo Batman. Quando avranno chiare le idee magicamente Matt dirà le stesse cose che disse Affleck quando cedette il film "non lo vedevo mio, non mi ispirava, era scontato, ecc..."Sta cosa di 2 batman al cinema non so quanto possa funzionare.
Ma infatti sono cattivo... Batman parte 2 non esiste più, parlano così perché ancora non hanno chiaro come insieme nel sistema il nuovo Batman. Quando avranno chiare le idee magicamente Matt dirà le stesse cose che disse Affleck quando cedette il film "non lo vedevo mio, non mi ispirava, era scontato, ecc..."
Poi Gunn palesemente strizza l' occhio ai Batman più recenti in quanto in quanto "tutto quello che hanno scritto è stato trasposto".
Per me proporrà qualcosa alla "Futures End" per integrare Batman come personaggio principale a livello corale e poi premerà l' acceleratore sui vari nightwing, Robin, Batgirl e Beyond in quanto il Batman "classico" è già stato approfondito al cinema...
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Io non farei proprio più i cinecomics
Onesto.
Io mi trovo d'accordo, però non eliminerei il dceu piuttosto lo alleggerirei... Ok, sono tutti nello stesso mondo ma si devono vedere il giusto e non forzatamente come nel MCU. Poi se vogliono fare un mega evento come Justice league va anche bene, ma gli incontri dovrebbero limitarsi li, nei film standalone devono vedersi solo dei personaggi che sono attinenti alla trama e alla storia raccontata.Io non farei proprio più il dceu
Cioè farei pellicole slegate e buonanotte al secchio, al massimo se vuoi infilare qualche altro pg lo fai ma circoscrivendolo al protagonista, tipo lanterna verde nel futuro superman
Fa ridere perché inizia a parlare di WW poi però finisce per parlare sempre di Batman..Gunn ha rilasciato una nuova intervista.. ho preso il pezzo più interessante:
https://www.rollingstone.com/tv-mov...r-james-gunn-dc-studios-interview-1235356450/
Magari, anche se il colore nero/cupo ci sta sempre alla grande su Bats.Se vuoi differenzialo dal batman cupo, dovresti ridargli i suoi colori iconici. Che nel dcu di Gunn (vedi il super colorato Superman) ci starebbe anche bene.
![]()