UFFICIALE PC WRC 7 | FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP | Topic generale |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo si tende a definire DiRT come gioco di rally, ma invece non lo è. L' unico gioco di rally sul mercato è WRC
Come definire ridge racer un simulatore di guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto piu' importante della grafica e' la fisica, il massimo sarebbe vederci qualcosa del genere:

Roba che rimarrei ore a guardare come si deforma un pneumatico su un dosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come definire ridge racer un simulatore di guida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto piu' importante della grafica e' la fisica, il massimo sarebbe vederci qualcosa del genere:

fantastico il modello di danni O___O

La mia Crytek non delude mai

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia Crytek non delude mai
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pussa via fan di crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]11740[/VIDEOSG]

Hanno fatto vedere pure un paio di video di wrc giocato con lo sterzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

[VIDEOSG]11932[/VIDEOSG]

Azz nell ultimo video ha perso un po'. L'handling su due/tre curve sembra proprio arcade.

[VIDEOSG]12112[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12358[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]12398[/VIDEOSG]

Ultima modifica da un moderatore:
lo vado a prendere oggi, lo posso giocare subito o c' e qualche blocco per il d1?

lo vado a prendere oggi, lo posso giocare subito o c' e qualche blocco per il d1?
Se si lega a steam c'è di sicuro.

Se si lega a steam c'è di sicuro.
cercando su steam non lo trovo wrc 3, speriamo bene che sia come gli altri giochi della milestone :wush:

Funziona perfettamente e graficamente è una bella novità per un gioco milestone, ed è bello da vedere nonostante altri titoli siano superiori.

Per il momento o fatto delle prove, la fisica sui vari terreni mi piace e mi pare ben differenziata.

L'unica cosa che non capisco è l'fsaa 4x che mi rallenta i fps, cosa che in dirt 3 tutto al massimo e pure aa max non succede :confused:

Doppio post, scusate.:(

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

E' da troppo tempo che non gioco a un gioco di rally ( ultimo titolo Sega Rally Championship su Win 95 :rickds: ) e avevo intenzione di acquistarlo.

Non cerco la simulazione di guida perfetta però non mi voglio ritrovare tra le mani un Dirt.

Voi cosa mi consgliate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro