UFFICIALE PC WRC 7 | FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP | Topic generale |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è manco il topic di WRC4? Dovremmo unirli visto che ormai è un COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che questo WRC5 somigli di più a Colin McRae Rally 2005: con quelli sviluppati da Milestone non mi ci trovavo proprio nel modello di guida; non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che questo WRC5 somigli di più a Colin McRae Rally 2005: con quelli sviluppati da Milestone non mi ci trovavo proprio nel modello di guida; non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Possiamo comunque ripiegare su Sebastien Loeb Rally Evo, ''peccato'' che sia sempre by Milestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero che somigli di più a RBR... voglio uno stile di guida realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho poca fiducia sia in questo nuovo wrc5 che in quello dei milestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di essere smentito:ahsisi:

Io spero che somigli di più a RBR... voglio uno stile di guida realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ho poca fiducia sia in questo nuovo wrc5 che in quello dei milestone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero di essere smentito:ahsisi:
WRC5 credo sarà sulla falsariga dei precedenti: essendo un titolo multipiattaforma e che sfrutta una licenza ufficiale deve vendere il più possibile, quindi poca simulazione. Stessa fine per Sébastien Loeb Rally: dubito che Mileston butti tutto il lavoro fatto in questi anni e ricominci a fare vetture, fisica e audio da zero.

Ma sarò sempre contento di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-La saga WRC, per avere successo, dovrebbe ritornare ad essere come WRC 4 evolved per ps2: non era una simulazione, ma i contenuti, il sonoro, la carriera, tappe variegate e ben fatte lo rendevano cmq credibile e molto divertente. -Milestone ha avuto 4 capitoli per fare bene e invece non ha mai brillato buttando al vento la licenza; sicuramente a livello di fisica era superiore ai vecchi WRC ma mancava di immersività (a partire dalla voce copilota, dal sonoro errato in molti casi, dalla poligonazione dei modelli sbagliata per alcuni modelli, tappe larghe come autostrade e via dicendo).

-Per fare le cose bene, dovrebbero partire riprendendo, come già citato da altri, richard burns rally, aggiornando grafica e sonoro non le solite vie di mezzo. Aspettiamo e vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

tra l'altro chiamandolo Sebastian Loeb Rally, sulla falsa riga del sim Richard Burns Rally, sono costretti a fare un ottimo lavoro (più dal lato fisica di gioco: la grafica di rbr ormai è datata 2005). Se chiami un titolo così vuol dire che vuoi confrontarti direttamente con RBR ... 4 capitoli e non sono bastati a Milestone per capire la vera direzione di un rally) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

tra l'altro chiamandolo Sebastian Loeb Rally, sulla falsa riga del sim Richard Burns Rally, sono costretti a fare un ottimo lavoro (più dal lato fisica di gioco: la grafica di rbr ormai è datata 2005). Se chiami un titolo così vuol dire che vuoi confrontarti direttamente con RBR ... 4 capitoli e non sono bastati a Milestone per capire la vera direzione di un rally) ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non credo che ci riusciranno. Non hanno le competenze e non credo le abbiano acquisite in un anno, il gioco è troppo arcade, troppo indietro, persino i menu sono fatti male, in tutti i giochi Milestone sono uguali da anni. Non so in cosa sperano, ma io ormai preferisco lasciar perdere

Non credo che ci riusciranno.
Non solo non ci riusciranno, ma non ci proveranno neanche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro chiamandolo Sebastian Loeb Rally, sulla falsa riga del sim Richard Burns Rally, sono costretti a fare un ottimo lavoro [...]
Vabè, se è per questo è anche sulla falsariga di Colin McRae Rally ;p

Vabè, se è per questo è anche sulla falsariga di Colin McRae Rally ;p
vero, però ormai CMR è diventata una "saga", nel senso che hanno fatto molti capitoli e serie (DIRT) ... un pò come i WRC per ps/ps2 ... mentre RBR è stato un gioco singolo e per questo cult (oltre che essere estremamente simulativo). Inoltre, come sempre dico, un gioco di rally per sfondare non deve necessariamente essere un simulativo senza compromessi (meglio se lo fosse:kep88:), vedi CMR e WRC (old gen per ps2, non quelli di Milestone), ma è fondamentale curare l'aspetto sonoro, carriera immersiva, auto ufficiali e ben fatte, bonus e auto storiche da sbloccare, varietà di superfici riscontrabile pad/volante alla mano, navigatore con voce credibile, meteo variabile e cerimonie con podio finale e via dicendo.

vero, però ormai CMR è diventata una "saga", nel senso che hanno fatto molti capitoli e serie (DIRT) ... un pò come i WRC per ps/ps2 ... mentre RBR è stato un gioco singolo e per questo cult (oltre che essere estremamente simulativo). Inoltre, come sempre dico, un gioco di rally per sfondare non deve necessariamente essere un simulativo senza compromessi (meglio se lo fosse:kep88:), vedi CMR e WRC (old gen per ps2, non quelli di Milestone), ma è fondamentale curare l'aspetto sonoro, carriera immersiva, auto ufficiali e ben fatte, bonus e auto storiche da sbloccare, varietà di superfici riscontrabile pad/volante alla mano, navigatore con voce credibile, meteo variabile e cerimonie con podio finale e via dicendo.
Io spero sempre in un modello di guida più realistico, dove ad esempio le curve sullo sterrato le fai con l'acceleratore dopo aver gestito l'effetto pendolo in frenata, se freni troppo la macchina slitta, ecc... alla fine rbr ha avuto successo tra gli appassionati proprio grazie a questo... poi se vuoi aiutare i più nabbi metti i flashback, gli aiuti, ecc.(cosa che rbr non ha, e che se avesse avuto avrebbe riscontrato molto successo anche tra i casual dei racing... o meglio, li ha allontanati proprio perchè sprovvisto di aiuti). Secondo me l'equazione modello di guida realistico = non per tutti non è del tutto vera...

Comunque propongo di cambiare il titolo del topic e di lasciarlo per tutti i titoli ufficiali della WRC... tipo: "WRC official games|WRC 5 in sviluppo|autunno 2015":ahsisi:

Io spero sempre in un modello di guida più realistico, dove ad esempio le curve sullo sterrato le fai con l'acceleratore dopo aver gestito l'effetto pendolo in frenata, se freni troppo la macchina slitta, ecc... alla fine rbr ha avuto successo tra gli appassionati proprio grazie a questo... poi se vuoi aiutare i più nabbi metti i flashback, gli aiuti, ecc.(cosa che rbr non ha, e che se avesse avuto avrebbe riscontrato molto successo anche tra i casual dei racing... o meglio, li ha allontanati proprio perchè sprovvisto di aiuti). Secondo me l'equazione modello di guida realistico = non per tutti non è del tutto vera...

Comunque propongo di cambiare il titolo del topic e di lasciarlo per tutti i titoli ufficiali della WRC... tipo: "WRC official games|WRC 5 in sviluppo|autunno 2015"//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo e anche io volevo dire la tua stessa cosa in neretto

Ragazzi, preferite un topic unico generale per i vari WRC che escono? Questo sarebbe il topic del 3, ma visto che ha poche pagine perché non è un titolo che interessa molti e visto che poi si perderebbe, mi sembra inutile crearne uno nuovo sul 5. In ogni caso ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, preferite un topic unico generale per i vari WRC che escono? Questo sarebbe il topic del 3, ma visto che ha poche pagine perché non è un titolo che interessa molti e visto che poi si perderebbe, mi sembra inutile crearne uno nuovo sul 5. In ogni caso ditemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai fatto bene! meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui cè l'intervista per il gioco "sebastian loeb rally" dei Milestone... nel caso sarà meglio aprire un topic specifico..

[video=youtube;grS-qNem4iI]

- - - Aggiornato - - -

essenzialmente dice che puntano molto nel ricreare fedelmente gli ambienti e le superfici del terreno, inoltre oltre al rally ci sarà il rallycross (disciplina su circuiti chiusi con auto generalmente più potenti); il gioco offrirà una 50ina di modelli di auto da rally (fino ad oggi è il gioco col il maggior numero di auto) che spaziano dagli anni '60 ad oggi. Hanno il supporto ufficiale di molte case automobilistiche e ricreranno i sound originali con nuovi metodi di campionature (questa cosa è da prendere un pò con le pinze xkè dopo 4 capitoli di WRC, nonostante si vantassero ogni anno di nuovi e sempre migliori campionature, il sonoro non è mai stato all'altezza...vedremo) ... ultimo punto, la fisica, che sempre secondo loro, sarà improntata sulla simulazione.

Ma a quanto ho capito non esce su pc, vero?
Perchè no? Io sapevo di si invece...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quelle degli sviluppatori mi sembrano delle sparate che non rispecchieranno la realtà pad alla mano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro