UFFICIALE PC WRC 7 | FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP | Topic generale |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' da troppo tempo che non gioco a un gioco di rally ( ultimo titolo Sega Rally Championship su Win 95 :rickds: ) e avevo intenzione di acquistarlo.Non cerco la simulazione di guida perfetta però non mi voglio ritrovare tra le mani un Dirt.

Voi cosa mi consgliate ?
Che se assomiglia anche solo un pochino a quello schifo di dirt lo scaffalizzo in 5 secondi tipo.

E' da troppo tempo che non gioco a un gioco di rally ( ultimo titolo Sega Rally Championship su Win 95 :rickds: ) e avevo intenzione di acquistarlo.Non cerco la simulazione di guida perfetta però non mi voglio ritrovare tra le mani un Dirt.

Voi cosa mi consgliate ?
Se leggi poco piu sopra o postato la mia piccola impressione dopo aver giocato 3-4partite veloci.

La strada bagnata è resa bene secondo me, ci sono le perdite di aderenza come deve essere.

La pista di monte carlo è bella, su strada pulita la vettura tiene normalmente ma appena si tocca la neve si sente la differenza, in alcune curve o trovato la neve e sono andato a dritto per colpa della differenza di aderenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo il gioco completo è stato un poco migliorato dalla demo.

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Salvo disguidi dell’ultimo minuto sabato mattina lo vado a prendere al Gamestop ( visto che questa volta ha un prezzo in linea con gli altri rivenditori ).

Speriamo di non distruggere il mio caro vecchio Driving Force Ex che fa solamente mezzo giro a dx e sx.

( quando vado in cotrosterzo mi faccio prendere dalla foga e giro il volante bruscamente:rickds: ).

E’ un vero peccato che non sia su Steam a mio avviso si perdono una buona fetta di mercato.

Voi cosa mi consgliate ?
Che io ho appena reinstallato RBR con la mod Real Rally 2012 è ed il gioco migliore del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il cockpit originale della peugeot 504 da rally è questo...

peugeot_504_rally_interior.JPG
ma nel gioco mi sembra un pò diverso e cmq anche gli altri (quello della lancia delta) sembrano molto simili e moderni...qlcosa non torna..per questo chiedo se potete controllare

qui invece c'è la versione in-game della plancia della 504

Visualizza allegato 99356

Visualizza allegato 99358

e sembra assomigli (almeno nella parte superiore e centrale, specialmente le bochette dell'aria) alla punto

Visualizza allegato 99357

ditemi voi...

il cockpit originale della peugeot 504 da rally è questo...
peugeot_504_rally_interior.JPG
ma nel gioco mi sembra un pò diverso e cmq anche gli altri (quello della lancia delta) sembrano molto simili e moderni...qlcosa non torna..per questo chiedo se potete controllare

qui invece c'è la versione in-game della plancia della 504

e sembra assomigli (almeno nella parte superiore e centrale, specialmente le bochette dell'aria) alla punto

ditemi voi...
Quello degli screen è il cockpit in game della punto super2000.

quello della 504 è diverso in game; a memoria mi pare di ricordare la tacca gialla in centro al volante birazza mentre tutta la parte inferiore/tunnel centrale nemmeno si vede.

Quello degli screen è il cockpit in game della punto super2000.quello della 504 è diverso in game; a memoria mi pare di ricordare la tacca gialla in centro al volante birazza mentre tutta la parte inferiore/tunnel centrale nemmeno si vede.
bè io ho preso gli screen direttamenti da filmati, si vedeva esternamente la 504 e poi quando passava in abitacolo gli ho fatto lo screen (come anche per gli altri) ... prova a controllare ... ho fatto pure un video dove parlo della cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Preparo il g27, che son curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A quanto pare sembra essere uscita la demo per pc.Stasera la provo a cercare per bene.
Idem, sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In parole povere è un giocaccio... Che palle... E io che mi aspettavo un bel gioco di vero rally, con le tappe lunghe, i danni, il tempo massimo tra una tappa e l'altra che non ti permetteva di riparare tutto... Mi sa che aspetterò ancora per molto tempo...

In parole povere è un giocaccio... Che palle... E io che mi aspettavo un bel gioco di vero rally, con le tappe lunghe, i danni, il tempo massimo tra una tappa e l'altra che non ti permetteva di riparare tutto... Mi sa che aspetterò ancora per molto tempo...
Quotone!

Mi aspettavo un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuova patch per Wrc 3

Dopo la patch di inizio aprile, dedicata alla Ps3, Milestone ha pubblicato un aggiornamento anche per Xbox360 e Pc. L'update conta più di venti fix, ottimizzando le performance, l'HUD, il supporto per periferiche quali volanti e pedali non perfettamente funzionanti, e la correzione di alcune livree.
Ecco la lista dei Fix più importanti:

- WRC Class - Citroen DS3, Wrong Red Bull logo on car livery

- The feedback force "maximum" is too much and tends to heat too much the Logitech wheels

- In Class 2, the Skoda Fabia S2000 is faster than the WRC cars

- HUD elements disappear

- C31 Drift Score remains on screen from previous attempt

Data di uscita: 12 ottobre 2012

Links consigliati: Il download sul sito ufficiale del gioco
Fonte: Spaziogames

Nuova patch per Wrc 3
Dopo la patch di inizio aprile, dedicata alla Ps3, Milestone ha pubblicato un aggiornamento anche per Xbox360 e Pc. L'update conta più di venti fix, ottimizzando le performance, l'HUD, il supporto per periferiche quali volanti e pedali non perfettamente funzionanti, e la correzione di alcune livree.

Ecco la lista dei Fix più importanti:

- WRC Class - Citroen DS3, Wrong Red Bull logo on car livery

- The feedback force "maximum" is too much and tends to heat too much the Logitech wheels

- HUD elements disappear

- C31 Drift Score remains on screen from previous attempt

Data di uscita: 12 ottobre 2012

Links consigliati: Il download sul sito ufficiale del gioco

Allora non era una mia impressione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lodevo ancora recuperare...forse!
prendilo, ne vale la pena, magari quando scende di prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WRC 3: disponibile una nuova patch

È disponibile una nuova patch per PC di WRC 3, il gioco rally sviluppato da Milestone. L'aggiornamento migliora le prestazioni del gioco, corregge problemi dell'HUD e aggiunge la compatibilità per alcuni volanti e pedali. Qui di seguito la lista completa:- WRC Class - Citroen DS3, Wrong Red Bull logo on car livery

- WRC Class - Citroen DS3, Wrong Red Bull logo on car livery on the rear

- Neuville's Helmet, Wrong Red Bull logo on helmet livery

- Cook Cars , Wrong sponsors logos on the back of the car

- Updated credits on the artist list

- The feedback force "maximum" is too much and tends to heat too much the Logitech wheels (after 2 h there was burn smell)

- [Road to Glory - Game Stuck] 5th, 6th and 7th Boss Battles unplayable (the car does not start with the manual - gearbox, and on the slopes with hill-start the car slides back, if you put automatic transmission is starts - slowly)

- [wheel] changing settings insite the in_race option menu is not working until restarting the race

- [wheel] FANATEC GT3 RS + Clubsport pedals - pedals works with difficulty

- [Road to Glory - Free Run - Single Rally] Free Run Customised Single Rally --> game crash

- [Launcher] Unable to log online account in Launcher PC

- Fix to avoid menu resource load in race [Menu (swf) car_repair]

- Game soft-locks on any confirmation message after an error... [Data e Menu(swf)]

- Other text fix CHEKED

- Crash customizing dlc car (with a career started without car dlc and dlc installed after)

- HUD elements disappear

- Split time bar fix in free run rally

- Hot Seat - Camera controls disabled

- Issue 2 of 4 the title crashes when attempting to load an unfinished "Rally Event" from the "Road to Glory" - menu. [also Data]

- C30 Hot Seat - Camera controls disabled

- C31 Drift score remains on screen from previous attempt

- Avoid save in Rally when exit to main menu (crash on reload if a checkpoint passed before leave to main)

- Missing rally winner in online voting [also Data]

- Wrecking car user may access replay and playing during it

- Heavy Damage - Race Results: Wrong Time displayed in Race Results

- Other minor fixes

Pubblicità
Pubblicità
Indietro