Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Minchia ma qualcosa di più anonimo no?
Io continuo a rimanere sconvolto ogni volta, non so se sono ingenuo o stupido a questo punto.

Un grosso in bocca al lupo a Ettore, se c'è uno che può bruciare le tappe dopo un broken freakin neck è proprio lui.

Io continuo a rimanere sconvolto ogni volta, non so se sono ingenuo o stupido a questo punto.

Un grosso in bocca al lupo a Ettore, se c'è uno che può bruciare le tappe dopo un broken freakin neck è proprio lui.
Più che altro non capisco il motivo dietro a questi cambi nome, tranne che Dunne avesse il tm sul proprio ring name.
Fosse arrivato ieri in WWE, ma è da 6/7 anni stabilmente nella federazione, idem con patate Walter, Niven etc.

Più che altro non capisco il motivo dietro a questi cambi nome.
Fosse arrivato ieri in WWE, ma è da 6/7 anni stabilmente nella federazione, idem con patate Walter, Niven etc.
Branding, perchè come passano al main roster cambiano un sacco di cose anche in termini di apparizioni, merch, e compagnia cantante. In primis, la WWE ci mette il trademark (tu non avresti paura di farti soffiare nomi così FIGHI?)

Branding, perchè come passano al main roster cambiano un sacco di cose anche in termini di apparizioni, merch, e compagnia cantante. In primis, la WWE ci mette il trademark (tu non avresti paura di farti soffiare nomi così FIGHI?)
my name is khan GIF

Quindi ora puntano ad una particolare nicchia LGBTQ :geddoe:

Big e ha rischiato moltissimo. Ma li l'errore sulla belly to belly è di ridge holland che doveva lanciarlo meglio?

Big e ha rischiato moltissimo. Ma li l'errore sulla belly to belly è di ridge holland che doveva lanciarlo meglio?
Ho visto solo un paio di gif sull'infortunio, ma di sfuggita perchè la caduta mi ha fatto paura:
è stato troppo rapido nel lanciarlo, doveva dare ad Big E un attimino in più perchè si posizionasse meglio e si desse una maggiore spinta, come anche il lancio sbagliato.

questo succede quando mandi avanti gente con una manciata di match sulle spalle a fare cose che non sono ancora in grado di gestire...

no comment sul cambio di nome di pete dunne
che rimarrà tale per me come walter è walter

fanculo la wwe e i loro nomi idioti

Ottime notizie da Big E

"So I got some really good news, all things considered. The C1 and C6 are indeed fractured, non-displacement though, which is a good thing," Big E said. "I don't have any damage to my spinal cord. No ligament damage and no surgery, which I'm very thankful for."

Io l'ho visto ed è terrificante. Onestamente mi aspettavo una cosa del genere per madcap alla elimination, non so come ne sia uscito illeso. Ottimo per big e che stia "bene"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro