Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Dopo il primo match sono crollato e sono andato a dormire. Forse meglio così, di mattina è stato più godibile.
Alla fine è stata la WM che mi aspettavo. Unico appunto il finale del main event l'ho trovato abbastanza anticlimatico.
Al 99% Roman si è fatto male durante lo spot sulla transenna, quindi hanno tagliato parecchio il match. Peccato perchè è stata la solita minestra. Godibile eh, ma sempre la solita minestra, infatti spero sia l'ultimo match tra loro due.

Seconda serata veramente da WrestleMania, nel bene e nel male. Devo dire che mi è piaciuta più la serata di ieri, ma nel complesso ho trovato tutto estremamente godibile e darei l'insufficienza giusto a un match.

Durissima dover aspettare ancora 8 ore prima di potermela vedere

Al 99% Roman si è fatto male durante lo spot sulla transenna, quindi hanno tagliato parecchio il match. Peccato perchè è stata la solita minestra. Godibile eh, ma sempre la solita minestra, infatti spero sia l'ultimo match tra loro due.

Seconda serata veramente da WrestleMania, nel bene e nel male. Devo dire che mi è piaciuta più la serata di ieri, ma nel complesso ho trovato tutto estremamente godibile e darei l'insufficienza giusto a un match.
Non so, alla fine sarebbe bastato solo che Roman vendesse un po' più l'infortunio alla spalla. Poi sul match in sé concordo.

Ah, dimenticavo un'altra cosa: immaginate il match fra Lashley ed Omos se prima avessero davvero costruito il secondo come un gigante imbattibile.
Com'è stato Edge-Styles?
Metto comunque sotto spoiler perché faccio riferimento alla durata:
Lungo. Carino eh, ma per me non aveva bisogno di una lunghezza simile.

Roman s'è fatto male eh, han dovuto tagliare un sacco secondo me. Faceva fatica a tirare su la cintura a una certa, vai a vedere che non deve perdere i titoli in sto modo

non ho visto ancora la seconda serata ma ho visto la stunner

capolavoro :sard:

Io ho visto su twitter, ma credo siano le stesse :asd:
Okay, son quelle. Ed ho un dubbio:
sono screenshot presi dal finale del match e primi attimi di post match, eppure ho riguardato gli ultimi istanti ed il rossore era già visibile prima della kimura, mi sembra assurdo sia stata comunque usata se l'infortunio fosse legit.

Okay, son quelle. Ed ho un dubbio:
sono screenshot presi dal finale del match e primi attimi di post match, eppure ho riguardato gli ultimi istanti ed il rossore era già visibile prima della kimura, mi sembra assurdo sia stata comunque usata se l'infortunio fosse legit.
Sì esatto, ma ripeto che secondo me si è fatto male con la spear sulla barricata. Se noti rimane quei 2/3 secondi a parlare con Lesnar, poi si rialza ed era già bello rosso. Così fosse si è fatto altri 10 minuti di match, Kimura Lock e poi ripoppato dentro con la terza corda a match finito :asd:
Post automatically merged:

Mi piace che bookino i turn su AJ semplicemente facendogli prendere calci nelle palle.

Ah, inoltre...

Levare Metalingus credo sia ILLEGALE.
Le palle più bersagliate di tutto il business :asd:

Per quanto sia legatissimo alla canzone, ha comunque senso nella storyline che stanno portando avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro