Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Quello si, c'è molta meno roba che possa avere un seguito in futuro. Personalmente sono genuinamente interessato da sami zayn e johnny Knoxville, essendo quest'ultimo uno stuntman mi aspetto, e mi auguro, che abbiano messo in piedi una serie di follie divertenti. Poi vabbè, io impazzisco per rhea, quindi mi farò andare bene quel match ridicolo, ma lei e sasha dovrebbero stare da un'altra parte
Ecco, fai conto che a me probabilmente quello sarà il match che darà più fastidio di tutte e due le serate. :shrek:

Da profano mi sono molto divertito ieri, tranne per quell'essere di Logan Paul :asd:

Stanotte però passo e lo recuperò domani non lo reggo fisicamente kekw.

Per stasera mi sono attrezzato meglio, due redbull e diverse bombe di zuccheri.

Voglio arrivare al main event completamente lucido :asd:

Piu facile che ti ritrovi come l'avatar di Paperino. Mettiti PapeDroga :asd:
Quello sarò io domani mattina quando dovrò svegliarmi alle 11 per uscire :sard:

Comunque dai, dovrebbe andare meglio, stanotte ci sono più match che sono curioso di vedere. Giusto Bobby vs Omos potrebbe rischiare di farmi da sonnifero (se lo fanno come fanno il 97% di questi match)

Per stasera mi sono attrezzato meglio, due redbull e diverse bombe di zuccheri.

Voglio arrivare al main event completamente lucido :asd:
Le tre ore di dormita di stamattina dovranno bastarmi per reggere fino alle 6. Dalla mia posso aggiungerci solo del mate, un po' di caffè e la forza della mia insonnia.
Invidio la vostra tempra e gioventù :sadfrog:

Secondo me il match di Pat McAfee e Austin Theory sarà molto divertente, Pat can wrestle.
Vero. E mi dà meno fastidio di altri non-wrestler visto che è davvero un fan e si è allenato di sua volontà con Rip Rogers.

Le tre ore di dormita di stamattina dovranno bastarmi per reggere fino alle 6. Dalla mia posso aggiungerci solo del mate, un po' di caffè e la forza della mia insonnia.
Evita il pre-show o ti fermi già durante la prima ora :sard:
Vero. E mi dà meno fastidio di altri non-wrestler visto che è davvero un fan e si è allenato di sua volontà con Rip Rogers.
Cosa che si percepisce anche da come commenta :sisi: Non lo conoscevo prima della WWE sinceramente, ma l'entusiasmo che ci mette mi sa molto meno di "finto" rispetto ad altri suoi colleghi :asd:

Si parte subito con i feelz :sadfrog:
Post automatically merged:

Il match Sami - JK

è stato esattamente come me l'aspettavo, un remake di Mick Foley - Edge WM22 in salsa Jackass. Mi è piaciuto :rickds:

Spoiler Theory - Pat
Ma vince che si confonde e reagisce male alla theme di Theory? :rickds:

Ultima modifica:
Il kickoff è inutile come quello di sabato?

Bobby ha seriamente rischiato di frantumarsi collo e testa con quel colpo ricevuto sul paletto

Dopo il primo match sono crollato e sono andato a dormire. Forse meglio così, di mattina è stato più godibile.
Alla fine è stata la WM che mi aspettavo. Unico appunto il finale del main event l'ho trovato abbastanza anticlimatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro