Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Sì esatto, ma ripeto che secondo me si è fatto male con la spear sulla barricata. Se noti rimane quei 2/3 secondi a parlare con Lesnar, poi si rialza ed era già bello rosso. Così fosse si è fatto altri 10 minuti di match, Kimura Lock e poi ripoppato dentro con la terza corda a match finito :asd:
Post automatically merged:

Le palle più bersagliate di tutto il business :asd:

Per quanto sia legatissimo alla canzone, ha comunque senso nella storyline che stanno portando avanti
Prima Bryan, mo Edge...

Si, ha senso ma Metalingus :((((((

Sì esatto, ma ripeto che secondo me si è fatto male con la spear sulla barricata. Se noti rimane quei 2/3 secondi a parlare con Lesnar, poi si rialza ed era già bello rosso. Così fosse si è fatto altri 10 minuti di match, Kimura Lock e poi ripoppato dentro con la terza corda a match finito :asd:
Eh, il mio dubbio principale è proprio sulla kimura. Intanto SRS non conferma, per ora questa cosa dell'infortunio mi pare sia stata riportata solo da WrestlingNews.co proprio con quelle foto e non è che sia una grandissima fonte, vediamo altri. :hmm:

Eh, il mio dubbio principale è proprio sulla kimura. Intanto SRS non conferma, per ora questa cosa dell'infortunio mi pare sia stata riportata solo da WrestlingNews.co proprio con quelle foto e non è che sia una grandissima fonte, vediamo altri. :hmm:
Ti ho appena scritto la stessa cosa, SRS non è d'accordo. Oh meglio guarda, preferisco un match minestra riscaldata con finale meh che un infortunio

Ti ho appena scritto la stessa cosa, SRS non è d'accordo. Oh meglio guarda, preferisco un match minestra riscaldata con finale meh che un infortunio
Però ora basta con questo match. La prima volta può anche essere divertente ma ho perso il conto di quante volte lo abbiamo visto.

Meltzer being Meltzer:

Però ora basta con questo match. La prima volta può anche essere divertente ma ho perso il conto di quante volte lo abbiamo visto.

Meltzer being Meltzer:

Assolutamente, soprattutto perchè: 1. il feud non ha più nulla da dire ora che si è fatto anche a parti invertite e non esiste una posta in palio più alta di questa 2. la percezione generale è che abbiano lottato mooolte più volte di quante siano in realtà (mi pare questo sia il 5° 1 vs 1 in 8 anni, contando anche il cash in di Rollins. Quindi direi basta, è stato sviscerato a sufficienza :asd:

Perchè, Alvarez che si inventa di sana pianta che Ronda avrebbe sclerato quando ha scoperto che non avrebbe chiuso lo show e avrebbe minacciato di andarsene? Non so se siano più in confusione totale o malafede che sfocia nel ridicolo. Le parole di JBL son sempre più vangelo comunque, anche su Cody ne ha sparato un paio niente male :asd:

Assolutamente, soprattutto perchè: 1. il feud non ha più nulla da dire ora che si è fatto anche a parti invertite e non esiste una posta in palio più alta di questa 2. la percezione generale è che abbiano lottato mooolte più volte di quante siano in realtà (mi pare questo sia il 5° 1 vs 1 in 8 anni, contando anche il cash in di Rollins. Quindi direi basta, è stato sviscerato a sufficienza :asd:

Perchè, Alvarez che si inventa di sana pianta che Ronda avrebbe sclerato quando ha scoperto che non avrebbe chiuso lo show e avrebbe minacciato di andarsene? Non so se siano più in confusione totale o malafede che sfocia nel ridicolo. Le parole di JBL son sempre più vangelo comunque, anche su Cody ne ha sparato un paio niente male :asd:
Sembrano molto di più perché è praticamente sempre quello il match. Quello di Rollins infatti è l'unico che ci si ricorda facilmente perché è l'unico che si differenzia in qualcosa.

Stanno raggiungendo dei livelli imbarazzanti. E finché cascano in qualche voce falsa okay, ma ci sono casi come quello in cui è palese che si inventino le notizie sulla base di loro sensazioni.

Sul rapporto con TK e l'addio alla AEW

"Unfortunately, I can't comment on the personal matter itself. Tony Khan, who I have genuine respect for and I hope history is really kind to because he bankrolled this entire grassroots movement starting in ROH, then All In happened, AEW happened, then he was able to buy that footage back. I felt like we were drifting apart. Had I asked him for 'this,' he's the type of man that would have given it to me. It just genuinely felt like it was time, I can't comment on the personal nature, it was nothing nefarious or scandalous, just we couldn't agree. Nothing but respect for him, his family, and the infrastructure there. I have a watch collection that I just started. The first nice watch I ever got was from him. I gave him one last year as a return gift and I thought, 'do I not pack this? Is this chapter over?' I packed it because it's never over. Part of who I am is from those ten years and part of who I am is from the last six as well. It's something that I don't know if he'll ever share ultimately what went down, but it was nothing crazy, it was a rather easy decision,"

Sulla possibilità che altri talenti della AEW facciano la sua stessa scelta

I would only give somebody honest advice. That might be right for somebody. This was right for me. I don't know when the first...I think I know who those people will be because there are certain people who fit this 'superstar mode,' I think I know how the types might be and when they ask, I'm going to give them the best advice I possibly can. I can say though, that the schedule here, at the least the schedule I had the first time, is not for the non-committed, you can't be one foot. It is a full-time commitment. You're not getting paid to work one day a week. That's not knocking anybody who is. That might be the biggest shock and change. The structure here is positive. It's a wonderful structure. It's a little less punk rock, and punk rock is great, and then you want to play something else. That's what I experienced,"

"When they start coming and talking, I'm sure people will make the transition. You'll probably guess some of the people who will come over and, undoubtedly, people like Bryan (Danielson) and Adam Cole, people will make that move there. It is a healthy thing. It doesn't seem healthy when you watch the show because all we're doing is talking trash about each other, which I really hope nobody here does because it's lazy, it's lazy, and you're discrediting what's built and what got me. You're discrediting me and you're incorrect in the sense that it doesn't matter. I'll always give the best advice because this schedule is not for everybody. WWE made it, WWE and Nick Khan specifically made it so easy. There's a bus, your family, your wife, your daughter, red carpet. With that red carpet means it's time to get to work. I'm curious how I'll do it, but I'll never do it in terms of leveraging. I can only give honest advice because everyone's path is different."

Sembrano molto di più perché è praticamente sempre quello il match. Quello di Rollins infatti è l'unico che ci si ricorda facilmente perché è l'unico che si differenzia in qualcosa.

Stanno raggiungendo dei livelli imbarazzanti. E finché cascano in qualche voce falsa okay, ma ci sono casi come quello in cui è palese che si inventino le notizie sulla base di loro sensazioni.
Sì sì assolutamente d'accordo, ed è per questo che può assolutamente bastare così. Perchè per quanto siano un numero normalissimo e molto diluito negli anni, il senso di deja-vu è fin troppo evidente. Il cash in di Rollins è uno dei Wrestlemania moments più incredibili, però se pensi anche al suo 1vs1 di 3 anni fa... O anche al match con Drew, son proprio pigri nella stragrande maggioranza dei casi quando c'è da bookare Lesnar. Poi pensi ai match con Styles, con Bryan, con Balor, ma anche con Joe, e allora ti ricordi che qualcosa di diverso si può tranquillamente fare.

Ahhh, potessi leggere i vostri spoiler. Potessi...

Ottima Mania un appunto

Reigns mi è sempre "piaciuto" (non come i miei preferiti ma diciamo non mi ha mai infastidito), soprattutto dopo il suo ritorno e il suo turn però adesso mi sta diventando un pochino stantio. Non so se è solo una mia sensazione.

Anche un lavoro in palestra allucinante però.
Non so se hai letto una dichiarazione recente di Pat McAfee, ma ha detto che Vince gli ha mandato una foto di lui che faceva non so quanti chili di squat. Alle 4 del mattino :rickds:

Ottima Mania un appunto

Reigns mi è sempre "piaciuto" (non come i miei preferiti ma diciamo non mi ha mai infastidito), soprattutto dopo il suo ritorno e il suo turn però adesso mi sta diventando un pochino stantio. Non so se è solo una mia sensazione.
Sì è una cosa abbastanza riconosciuta, e sono d'accordo. Diciamo che la qualità è andata ad abbassarsi dopo i match con Edge a MITB e con Cena a Summerslam

Non so se hai letto una dichiarazione recente di Pat McAfee, ma ha detto che Vince gli ha mandato una foto di lui che faceva non so quanti chili di squat. Alle 4 del mattino :rickds:
Non sono affatto stupito perché è una cosa che raccontano praticamente tutti da anni ed anni. Ci sarà da preoccuparsi quando smetterà di farlo. :asd:

Sono al main event :ohyess:

Contento per Roman, che è veramente veramente figo. Però il match è stato molto anticlimatico. Leggo che si sia fatto male ed hanno dovuto tagliare, se fosse così si vede. E' stato uno spam di mosse finali :asd: .

Per essere la mia prima WM mi sono divertito parecchio. Ci sono stati momenti morti eh e altri molto meh ma nel complesso per essermi riavvicinato alla WWE dopo più di dieci anni posso ritenermi soddisfatto.

Edge vs Style mi è piaciuto davvero molto, così come quella cazzatona con i Jackass. Parte più alta Stone Cold Steve Austin che giustamente legna Vince, mi ha fatto scendere la lacrimuccia. RK-Bro fantastici. Ripley una fregna atomica. E' stato triste vedere il Triplo e il Becchino appendere gli stivali al chiodo in una botta sola :c.

Ultima modifica:
Reigns comunque mi sa che si è fatto veramente male, ha alzato a malapena la spalla nei primi momenti e durante la Kimura Lesnar non ha stritolato come al suo solito la spalla. Tralasciando il "It's out, my shoulder it's out" detto a Heyman post Kimura (ma lì potrebbe essere keyfabe)[

EDIT: Ho visto ora il finale del match, chiaramente si era fatto male e non riusciva ad andare avanti. S'è dovuto rimettere la spalla a posto per poter alzare la cintura e l'ha fatto con MOLTA lentezza e sforzo. Capace che non sia un infortunio invalidante al massimo ma sicuramente qualcosa ha avuto

Reigns comunque mi sa che si è fatto veramente male, ha alzato a malapena la spalla nei primi momenti e durante la Kimura Lesnar non ha stritolato come al suo solito la spalla. Tralasciando il "It's out, my shoulder it's out" detto a Heyman post Kimura (ma lì potrebbe essere keyfabe)[

EDIT: Ho visto ora il finale del match, chiaramente si era fatto male e non riusciva ad andare avanti. S'è dovuto rimettere la spalla a posto per poter alzare la cintura e l'ha fatto con MOLTA lentezza e sforzo. Capace che non sia un infortunio invalidante al massimo ma sicuramente qualcosa ha avuto
Live è sembrato così anche a me, però uno dei principali reporter del settore dice che è selling. Vediamo, spero sia così e che il finale sia stato solamente pianificato male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro