Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
FbJ406aUsAENG4S
Per il match per il titolo IC a Clash at the Castle, esigo questo banner

Spoiler raw
Il pezzetto finale dell'intervista riddle rollins con rollins che va sul personale con riddle mi ha esaltato

Prima o poi qualcuno si farà male.

Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.

Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
Io quando ho letto i report (nonostante me lo aspettassi in qualche modo)

Chicago Bulls What GIF by NBA

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Dynamite
Jon Idraulico Liquido Cosplay con un delirante e inutile NON è il contrappasso di Punk, che piagnucola come se avesse "perso il sorriso" ma viene rimesso sulla buona strada dal suo mentore...e ci sarà la rivincita durante il PPV...per il titolo indiscusso (che poi, se è indiscusso, cosa combattono a fare?). A che pro? Un altro babyface match con turn di Punk per la vittoria? O il monnezzaro lo batterà di nuovo, e questo scatenerà il turn? Oppure togliersi dalle palle Adderall Khan e il suo booking, e fare quel che andrebbe fatto? Domande per i filosofi.
Danielson contro Hager competitivo, inaggettivabile. Match femminile saltato. Jericovid con un bambino smarrito overpushato senza motivo. Il modello di vestiti per bambini Pip e il Bluto bulgaro con dei promo...superflui. Jungle Boy è senza speranze.
Poi parte la musica di FTR, quindi potremmo anche vedere del wrestling in questa trasmissione di wrestling: purtroppo gli avversari sono pessimi, ma vengono squashati ed è quel che è.
Torna Cosplay, altro promo ridicolo: "ti spacco qui, mi bevo il tuo sangue, ti storpio il cane" però poi l'unico a sanguinare come un porco è lui...senza essere toccato.
Seguono due match flip e flop, il secondo dei quali vede la presenza di Harpo Fingerfuck e i Broken Bucks (Adipe e Alopecia Jackson)...no grazie, tanto tutti sanno chi vincerà.
Non avrebbero mai dovuto dare la cintura all'idraulico calvo, perchè mai dovrebbero legittimarlo?

Quindi sarebbe ufficiale o quasi?
Mah

Non è che ne sentissi proprio il bisogno, però ok

giphy.gif

giphy.gif

giphy.gif

Come fai a non avere bisogno di tutto ciò? L'ultima gif è un capolavoro assoluto.
A me fa scassare, è praticamente un cartone animato vivente (grazie per avermi fatto ricordare quella PERLA assoluta del Mixed Match Challenge)

Clash a che ora inizia,le 21 ?

Avrà imparato a eseguire almeno uno shoulder tackle?

Nel frattempo, a proposito di incapacità nelle basi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro