Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando ho letto i report (nonostante me lo aspettassi in qualche modo)Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
Ah ma quindi lo squash non è stato usato per allontanare Punk per qualche ulteriore mese, dato che magari ne aveva bisogno più del previsto, e nel frattempo legittimare il regno di Moxley, senza dover stare a questo punto troppo tempo con un interim. Mi sembrava una grande mossa, invece Punk pare stia bene e lotterà ad All Out. Mah.
Aspettavo solo la scusa per postarloA Raw si torna a ribaltare camion.![]()
Aspettavo solo la scusa per postarlo
Secondo te io cosa ho fatto per tutto il video?Mi sento malissimo, le sue espressioni mi fanno sempre ridere come un cretino.![]()
Quindi sarebbe ufficiale o quasi?
Mah
Quindi sarebbe ufficiale o quasi?
Mah
Non è che ne sentissi proprio il bisogno, però ok
A me fa scassare, è praticamente un cartone animato vivente (grazie per avermi fatto ricordare quella PERLA assoluta del Mixed Match Challenge)![]()
![]()
![]()
Come fai a non avere bisogno di tutto ciò? L'ultima gif è un capolavoro assoluto.