Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Decisa finale per i titoli Trios
Hangnail Page, Nano Barbuto e Tizio Svenuto vs Harpo & Cucamonga Kids

NXT isn't developmental cit.

EDIT

Spe...ma Tonio ha detto una roba come "Non do 8 minuti a Thunder Rosa perchè non fa rating a CM Punk sì"
Cioè, roba che è da andare a prendere e tirargli una secchiata di ghiaccio addosso.

Ultima modifica:

EDIT

Spe...ma Tonio ha detto una roba come "Non do 8 minuti a Thunder Rosa perchè non fa rating a CM Punk sì"
Cioè, roba che è da andare a prendere e tirargli una secchiata di ghiaccio addosso.
Ha torto?

E'il booker ed il proprietario.
Non uno su twitter
Non è la prima volta che parla apertamente del suo business in pubblico, compreso Twitter. Anzi, lo fa sempre.
Strano però che il promoter conceda più minuti a chi fa ascolti e vende, di conseguenza, spazi pubblicitari. Di nuovo: dov'è la bugia?

Mi sorprende che la gente si sorprenda che Roman sia ancora campione. A me va benissimo così, più diventa OP più grossa sarà la caduta, probabilmente a Wrestlemania contro Cody.

FbxEAdyWQAExqf_

FbxEAonWQAM5tz_

EDIT

Scivolone evitabile, considerato che ha definito per anni NXT B&G come third brand. Ecco, bastava dire che hanno battuto il loro terzo brand, e che 2.0 fa regolarmente il culo a Rampage.

Come ti hanno già detto, non è che abbia torto ma... che bisogno c'è di dirlo in questo modo, quando già la gestione e il booking della divisione femminile sono criticatissime? Boh.
Mi sorprende che la gente si sorprenda che Roman sia ancora campione. A me va benissimo così, più diventa OP più grossa sarà la caduta, probabilmente a Wrestlemania contro Cody.

Avrei preferito un finale pulito, però capisco anche la volontà di proteggere Drew. Soprattutto a casa sua.
Purtroppo l'infortunio di Cody ha posticipato tutto, perchè è scontatissimo che Roman dropperà a lui le cinture.

Ma è una mia impressione o il pubblico più zitto di così non ci poteva stare ? Sono solo al primo match,magari migliora

Season 4 What GIF by The Office

Pubblico zitto al pirmo match? Hanno letteralmente preso in ostaggio l'inizio del match con i cori per Bayley :rickds:
Si ma solo per lei,per il resto l’ho trovato abbastanza silenzioso. Sarà stata una mia impressione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro