TheKingOfPain
Legend of forum
Decisa finale per i titoli Trios
Hangnail Page, Nano Barbuto e Tizio Svenuto vs Harpo & Cucamonga Kids
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pre show alle 18, main card alle 19Clash a che ora inizia,le 21 ?
Vabbè, scontata da quando hanno annunciato il torneoDecisa finale per i titoli Trios
Hangnail Page, Nano Barbuto e Tizio Svenuto vs Harpo & Cucamonga Kids
Durante il derby. Si recupera in differitaPre show alle 18, main card alle 19
Vabbè, scontata da quando hanno annunciato il torneo![]()
Ha torto?NXT isn't developmental cit.
EDIT
Spe...ma Tonio ha detto una roba come "Non do 8 minuti a Thunder Rosa perchè non fa rating a CM Punk sì"
Cioè, roba che è da andare a prendere e tirargli una secchiata di ghiaccio addosso.
E'il booker ed il proprietario.Ha torto?
Non è la prima volta che parla apertamente del suo business in pubblico, compreso Twitter. Anzi, lo fa sempre.E'il booker ed il proprietario.
Non uno su twitter
Decisamente troppi. Gran bell'evento per quanto mi riguarda. Gunther vs Sheamus bestiale.Ma quanti
Parenti ha ancora in circolazione?
Chiedo per un mio amico
Scivolone evitabile, considerato che ha definito per anni NXT B&G come third brand. Ecco, bastava dire che hanno battuto il loro terzo brand, e che 2.0 fa regolarmente il culo a Rampage.NXT isn't developmental cit.
EDIT
Spe...ma Tonio ha detto una roba come "Non do 8 minuti a Thunder Rosa perchè non fa rating a CM Punk sì"
Cioè, roba che è da andare a prendere e tirargli una secchiata di ghiaccio addosso.
Mi sorprende che la gente si sorprenda che Roman sia ancora campione. A me va benissimo così, più diventa OP più grossa sarà la caduta, probabilmente a Wrestlemania contro Cody.
Ma è una mia impressione o il pubblico più zitto di così non ci poteva stare ? Sono solo al primo match,magari migliora
Si ma solo per lei,per il resto l’ho trovato abbastanza silenzioso. Sarà stata una mia impressione![]()
Pubblico zitto al pirmo match? Hanno letteralmente preso in ostaggio l'inizio del match con i cori per Bayley![]()
È andato avanti 5 minuti daiSi ma solo per lei,per il resto l’ho trovato abbastanza silenzioso