Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Puzza di Lesnar vs Goldberg in arrivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Correzione obbligatoria :asd:

Cornette sullo ScrewJob di Montreal :gachigasm:

EDIT

Nel frattempo Lesnar si ritira dalle MMA - nuovo titolo Universale in arrivo :trollface: - e la WWE va di nuovo in Arabia con il ritorno di Goldberg
That's my nigga :trollface:

Lesnar secondo me lo terranno come draw per questi show e i Big 4, non credo tornerà in zona titolo tanto a breve

Per me va in AEW. 

Ne sentivamo la mancanza...
Guarda, sembra la cosa più ovvia e, a questo punto, la considero pure io. Però faccio notare una cosa, la WWE darebbe il tipo di send-off che ha ricevuto lui a uno che ha deciso di non rinnovare per andare lì? A me sembra molto strano, conoscendo il modus operandi del vecchio. E se, SE grande come una casa, ritornasse in WWE così, come Moxley?

That's my nigga :trollface:

Lesnar secondo me lo terranno come draw per questi show e i Big 4, non credo tornerà in zona titolo tanto a breve

Guarda, sembra la cosa più ovvia e, a questo punto, la considero pure io. Però faccio notare una cosa, la WWE darebbe il tipo di send-off che ha ricevuto lui a uno che ha deciso di non rinnovare per andare lì? A me sembra molto strano, conoscendo il modus operandi del vecchio. E se, SE grande come una casa, ritornasse in WWE così, come Moxley?
Ambrose si è comportato come Goldust: non ha detto nulla, non ha fatto rumore, ha detto che non rinnovava e la cosa è finita lì, ed è rimasto disponibile a lavorare fino all'ultimo giorno possibile...magari è stato anche questo a far sì che non venisse eccessivamente seppellito.

A differenza di Harper che si è lamentato ampiamente della sua gestione, o dei Revival che si è capito che non fossero contenti della loro situazione.

Un altro atleta che subirà il "ban hammer"  è Lio Rush.

E dall'idea che mi sono fatto questi 4 non hanno tutti i torti ad essere scontenti.

The Wrestling Observer Newsletter reports that Dean Ambrose should have dates announced shortly for “a number of different promotions.” Therefore, it sounds like he won’t just be signing to one place for now.

We have heard the story he’ll be on the indies starting sometime in June if not earlier.

It is expected that he will get back to action sometime this Summer. However, that doesn’t rule out a May 25th surprise at Double Or Nothing at all.

Ambrose si è comportato come Goldust: non ha detto nulla, non ha fatto rumore, ha detto che non rinnovava e la cosa è finita lì, ed è rimasto disponibile a lavorare fino all'ultimo giorno possibile...magari è stato anche questo a far sì che non venisse eccessivamente seppellito.

A differenza di Harper che si è lamentato ampiamente della sua gestione, o dei Revival che si è capito che non fossero contenti della loro situazione.

Un altro atleta che subirà il "ban hammer"  è Lio Rush.

E dall'idea che mi sono fatto questi 4 non hanno tutti i torti ad essere scontenti.

The Wrestling Observer Newsletter reports that Dean Ambrose should have dates announced shortly for “a number of different promotions.” Therefore, it sounds like he won’t just be signing to one place for now.

We have heard the story he’ll be on the indies starting sometime in June if not earlier.

It is expected that he will get back to action sometime this Summer. However, that doesn’t rule out a May 25th surprise at Double Or Nothing at all.
Sì però Goldust l'hanno messo in ghiaccio e pace (età e infortuni ovviamente incidono), Ambrose ha avuto un farewell decisamente significativo e il fatto che non rinnovasse è stato di pubblico dominio da subito. Sinceramente l'ho trovato molto strano, ma se alla fine va davvero in altre promotion tanto di cappello alla WWE per come si è comportata.

Sarei mooolto curioso di vedere alcuni matchup sia in AEW che in NJPW, chissà.

Sì però Goldust l'hanno messo in ghiaccio e pace (età e infortuni ovviamente incidono), Ambrose ha avuto un farewell decisamente significativo e il fatto che non rinnovasse è stato di pubblico dominio da subito. Sinceramente l'ho trovato molto strano, ma se alla fine va davvero in altre promotion tanto di cappello alla WWE per come si è comportata.

Sarei mooolto curioso di vedere alcuni matchup sia in AEW che in NJPW, chissà.
Bho, magari non volevano dare un cattivo trattamento ad un suo top player per avere un minore buzz mediatico?

Poi, vabbè trattano come pezze da piedi quelli meno famosi, ma questo è un altro discorso :asd:

peccato l'ultimo match con cormier sarebbe stato figo

un lesnar motivato e piu presente farebbe la differenza nella wwe, il problema è che lo strapagano per fare il minimo sindacale e lui giustamente non dice di no :asd:

Puzza di Lesnar vs Goldberg in arrivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per gli assassini sauditi sicuramente si

Paradossalmente gli arabi ci danno la vera wrestlemania.

Cody ha già letteralmente sputtanato tutto chiamando il fratello, ridicolo.

manca solo chiami anche quel buffone di punk o amrbogio.

Comunque sia, wwe sotto di 8 milioni nel rapporto finanziario e ratings tv, spettatori live e merch ai minimi storici.

peccato l'ultimo match con cormier sarebbe stato figo
lesnar avrebbe perso in trenta secondi.

Se si toglie il fedora da incel, se ne può parlare. Se no, non deve nemmeno avvicinarsi al rainmaker.

Comunque Romano dovrebbe aprire Raw. Non vedono l'ora di farlo sommergere continuamente dai fischi un'altra volta.

Se si toglie il fedora da incel, se ne può parlare. Se no, non deve nemmeno avvicinarsi al rainmaker.

Comunque Romano dovrebbe aprire Raw. Non vedono l'ora di farlo sommergere continuamente dai fischi un'altra volta.
:asd:

Immagino già la Rainmaker counterata in una Codebreaker :asd:

Comunque, considerando che Jericho ha firmato per la AEW o quest'accordo è precedente, od è una tantum o magari viene usata per aprire le porte alla collaborazione con la fed degli Elite.

:asd:

Immagino già la Rainmaker counterata in una Codebreaker :asd:

Comunque, considerando che Jericho ha firmato per la AEW o quest'accordo è precedente, od è una tantum o magari viene usata per aprire le porte alla collaborazione con la fed degli Elite.
Fa parte del vecchio accordo, dovrebbe essere l'ultimo match in NJPW infatti :unsisi:

Questi stanno veramente alla frutta. Vedere questo prodotto è ormai una mazzata sulle palle e pensano di risolvere facendo apparire le superstar completamente a caso? Hanno un roster infinito e questi vanno verso la riunificazione dei Brand, praticamente.

Sono sempre stato uno che seguiva solo la WWE, ma ultimamente sto seguendo di più altri prodotti. Ad esempio ho visto Impact Rebellion che è stato un bello show, Tessa Blanchard vs Gail Kim e Lucha Bros vs LAX meritano la visione :sisi:

Per quanto riguarda la WWE penso salterò direttamente a Money In The Bank, sti show settimanali sono una farsa.

Parliamo di cose serie.
La Bliss è tornata single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

No, il problema è la mancanza di talento.

Il roster della wwe è in realtà un enorme pacco, per decadi hano strapagato nani merdacce dalle indie giusto per stroncare ogni concorrenza sul nascere e questo ha paradossalmente limitato lo scouting e lo sviluppo di gente che abbia veramente immagine e carisma.

E' lo scandalo steroidi che ha annientato il wrestling spalancando le porte a questi average joe.

Porca vacca, i revival sono più bassi di me, fare i buffoni è perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro