E qui secondo me ti sbagli di grosso, quella roba a livello mainstream è morta e sepolta. Al 99% non verranno banditi i bladejob, ma comunque saranno su un network enorme e non si allontaneranno troppo dalla roba PGProprio da questi due post che avete scritto e che descrivono benissimo la pessima situazione in WWE mi hanno praticamente costretto a smettere di vedere i vari ppv soprattutto dopo Wrestlemania che quest'anno si è rivelata penosa in moltissimi incontri che bastava poco per bookarli decentemente, basti pensare all'inutile ultimo match di Angle quando avevano John Cena adatto a chiudere la carriera di Angle dopo che si scontrarono nel 2002 a Velocity. Se poi penso all'era ruthless agression con feud della Madonna come quello di Orton vs Mick Foley del 2004 e quello tra Angle e Shawn Michaels di Wm 21 mi vengono i brividi, è un peccato ma se voglio vedere del wrestling simile alla Ruthless Agression Era e alla Attitude mi sa che la nuova federazione di Khan è l'unica opzione possibile.
Lesnar vs Goldberg di Wm di due o tre anni fa non era la stessa cosa? Con uno spam forsennato di finisher a valanga,Che poi non sapevo che Goldberg per caricarsi prima di un match prendesse a testate gli armadietti dello spogliatoio.
![]()