Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Proprio da questi due post che avete scritto e che descrivono benissimo la pessima situazione in WWE mi hanno praticamente costretto a smettere di vedere i vari ppv soprattutto dopo Wrestlemania che quest'anno si è rivelata penosa in moltissimi incontri che bastava poco per bookarli decentemente, basti pensare all'inutile ultimo match di Angle quando avevano John Cena adatto a chiudere la carriera di Angle dopo che si scontrarono nel 2002 a Velocity. Se poi penso all'era ruthless agression con feud della Madonna come quello di Orton vs Mick Foley del 2004 e quello tra Angle e Shawn Michaels di Wm 21 mi vengono i brividi, è un peccato ma se voglio vedere del wrestling simile alla Ruthless Agression Era e alla Attitude mi sa che la nuova federazione di Khan è l'unica opzione possibile:unsisi:

Lesnar vs Goldberg di Wm di due o tre anni fa non era la stessa cosa? Con uno spam forsennato di finisher a valanga,  :asd:  Che poi non sapevo che Goldberg per caricarsi prima di un match prendesse a testate gli armadietti dello spogliatoio.  :rickds:
E qui secondo me ti sbagli di grosso, quella roba a livello mainstream è morta e sepolta. Al 99% non verranno banditi i bladejob, ma comunque saranno su un network enorme e non si allontaneranno troppo dalla roba PG

Proprio da questi due post che avete scritto e che descrivono benissimo la pessima situazione in WWE mi hanno praticamente costretto a smettere di vedere i vari ppv soprattutto dopo Wrestlemania che quest'anno si è rivelata penosa in moltissimi incontri che bastava poco per bookarli decentemente, basti pensare all'inutile ultimo match di Angle quando avevano John Cena adatto a chiudere la carriera di Angle dopo che si scontrarono nel 2002 a Velocity. Se poi penso all'era ruthless agression con feud della Madonna come quello di Orton vs Mick Foley del 2004 e quello tra Angle e Shawn Michaels di Wm 21 mi vengono i brividi, è un peccato ma se voglio vedere del wrestling simile alla Ruthless Agression Era e alla Attitude mi sa che la nuova federazione di Khan è l'unica opzione possibile.  :unsisi:

Lesnar vs Goldberg di Wm di due o tre anni fa non era la stessa cosa? Con uno spam forsennato di finisher a valanga,  :asd:  Che poi non sapevo che Goldberg per caricarsi prima di un match prendesse a testate gli armadietti dello spogliatoio.  :rickds:
Cody nel video di due settimane fa: "I don't want to kill Dustin Rhodes, I want to kill the Attitude Era", penso avrà una impostazione diversa da quello che abbiamo visto in WWE nelle sue diverse fasi.

Goldberg in WCW si gasava (oddio la traduzione italiana di Fighting Spirit di OPM) sfasciando i vetri delle limousine e nel frattempo distruggendosi la mano e rimanendo infortunato per mesi :trollface:

Comunque Attitude e Ruthless aggression erano strapiene di merda da far paura ed anche nelle storyline principali c'erano delle vaccate allucinanti. Però almeno riuscivano a mandare la gente over (specialmente nell'Attitude) e nella tanta merda riuscivi a trovare qualcosa di buono. Paradossalmente adesso ci sono anche meno troiate ma è tutto avvolto in uno stagnante clima di mediocrità. E più tempo passo lontano dal prodotto WWE e più mi convinco che uno dei più grossi problemi sia anche nel fatto che hanno saturato il mercato rendendo estremamente faticoso seguire il prodotto con continuità.

secondo me cmq di base c'è una questione fondamentale

il wrestling non è piu popolare come lo era 10 15 e piu anni fa

alla fin fine non è nemmeno troppo colpa di chi scrive o chi lotta, è stato un calo proprio fisiologico di interesse generale

se vai a dire in giro che lo segui ti guardano storto o altri non sanno nemmeno di cosa stai parlando :asd:

è un mondo diverso quello di oggi ed questo tipo di intrattenimento tira molto meno

per quanto la wwe sia un gigante mondiale, quando ero ragazzino il wrestling era paradossalmente piu mainstream anche senza l'aiuto di internet

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro ha una competizione fuori di testa tra la facilità di accessibilità ad altri sport, ed esplosione delle serie TV e film originali per lo streaming. 3/4 ore per il wrestling, anche skippando, chi minchia se le fa settimanalmente.

Oggi devi fare il fenomeno per conquistare il mio tempo, figuriamoci se ti cago quando fai costantemente cagare da almeno 5 anni. I TakeOver li guardo tutti religiosamente, ma le puntate settimanali non le guardo da una vita. 

Poi se vuoi fare il masochista e gaurdare il prodotto, ti ritrovi: storyline che non vanno da nessuna parte, quello che è successo la settimana scorsa non conta niente, PPV tematici che ti mettono stipulazioni importanti per match a caso, wrestling vecchio e con classico uso dei dropkick/clothesline multipli (che non impattano mai decentemente, ma c'è sempre il vuoto, mannaggia al santo Okada) con avversario che si alza subito per prendere il prossimo e finire la combo, che fa sembrare tutto fintissimo, stacchi di telecamera continui ad ogni contatto, cosa che toglie impatto a qualsiasi mossa, anche la più banale gomitata e questo ti condiziona a dare importanza alle sole mosse spettacolari. 

Per me paradossalmente, la gestione dei wrestler di talento che vengono sprecati, è estremamente secondaria. Se guardi il roster dal'00/2010, a parte i fenomeni carismatici, e non erano chi sa quanti, il 90% del roster faceva cagarissimo. Ma proprio tanto. Ma con alti e bassi, il prodotto funzionava. Oggi abbiamo sì 99% fenomeni, ma annacquati da un prodotto vecchio, che non si è evoluto. 

NXT, che negli anni ha avuto ciò che è praticamente tutto il main roster di adesso, è da tempo il miglior prodotto di wrestling al mondo. Al mondo. Perché c'è coerenza con le storyline, nel ring i wrestler sono liberi, nei match c'è storytelling da paura, e la telecamera non fa vomitare. Semplice wrestling da 2019. Nè più, nè meno. 

Così schifo che non bisogna nemmeno attingere alla sfera morale (Arabia Saudita, status di contractors, umiliazione Revival, Luke Harper, ec... )

Concordo con tutte le critiche, scrupolosamente argomentate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me in questo momento storico (che ormai dura da un bel po' di anni) ci sono grandissimi problemi nella WWE. Innanzitutto hanno completamente saturato il prodotto con troppe ore di show, seguirli è diventato veramente pesante e in più se anche lo fai ti ritrovi con un prodotto veramente mediocre.

Il problema principale, per me, sono le storyline completamente a casaccio, non c'è mezzo character, mezza storia che ti incolli alla sedia, che ti fa aspettare con ansia lo show della settimana dopo, tutto è gestito molto male e gli show settimanali sembrano le puntate dei Simpson, ognuno a sè, ciò che succede oggi la settimana dopo potrebbe essere stato completamente dimenticato. Non si ha la sensazione di vedere uno show con una continuity.

La mancanza di Storyline e character li ha portati a quello che per me è il motivo del drastico calo, in WWE non esiste più una Star conosciuta da tutto il mondo come possono essere Hulk Hogan, Ultimate Warrior, Undertaker, The Rock, Steve Austin e, per finire, John Cena. John Cena è stata l'ultima vera star uscita dall'universo WWE.

Gli hardcore continueranno sempre a seguirla, diciamo che non la seguiremo più e per un periodo magari lo facciamo, ma poi alla fine prima o poi ci ritorni nella speranza che le cose possano migliorare. Il fatto è che la WWE ormai vive solo dei fan più hardcore per quanto riguarda i ratings, i cosiddetti "occasionali" non si fermano più a vedere questo prodotto che oggettivamente non merita di essere visto.

La risposta la avremo a ottobre e nei mesi a venire. E' sceso l'interesse verso il Wrestling o verso la WWE? Forse tramite l'andamento della AEW scopriremo qualcosa.

Finalmente una puntata godibile.

Faida Styles - Rollins un po' deludente, ma d'altronde face vs face non riescono mai a renderlo interessante. 

Morta l'ex stella WWE e modella di Playboy Ashley Massaro: aveva 39 anni

L'ex superstar dei ring degli Anni 2000 è deceduta a New York giovedì: al momento sconosciute le cause del trapasso, indagini in corso

Il mondo del wrestling è a lutto. Ashley Massaro, stupenda Diva che è comparsa nei ring Wwe a metà degli anni 2000, è morta a 39 anni in circostanze poco chiare. La sua scomparsa, secondo gli inquirenti, sarebbe avvenuta giovedì, ma si stanno analizzando le circostanze. Anche se qualcuno ipotizza che si tratti di una morte particolare, la polizia non crede che sussista un caso di omicidio. Il decesso è avvento nell’ospedale di New York, dopo che Ashley era stata trovata priva di sensi nella sua abitazione

Mi spiace da morire, per chi come me seguì la WWE nel periodo adolescenziale le era abbastanza conosciuta, non come Torrie Wilson o Trish, ma ci mancava poco.

Ho sentito oggi la notizia al Tg 5 pazzesco me la ricordo nel 2005 che aveva vinto il Talent WWE per le Divas, non che sul ring fosse granchè come lottato, ma era una gran bella figa, mi dispiace moltissimo, peggio ancora se si è suicidata.  :ahsisi:

Mi spiace da morire, per chi come me seguì la WWE nel periodo adolescenziale le era abbastanza conosciuta, non come Torrie Wilson o Trish, ma ci mancava poco.
Bhe ce la ricordiamo più per la bellezza che per il lottato.  :ahsisi:

Ho sentito oggi la notizia al Tg 5 pazzesco me la ricordo nel 2005 che aveva vinto il Talent WWE per le Divas, non che sul ring fosse granchè come lottato, ma era una gran bella figa, mi dispiace moltissimo, peggio ancora se si è suicidata.  :ahsisi:

Si, per molte di loro è cosí ma non volevo essere indelicato.

Trovo veramente ipocrita il fatto che in televisione ci si ricordi dell'esistenza del Wrestling solo quando muore qualcuno..

Riposa in pace, Ashley. Mi dispiace da morire anche per la figlia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro