Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
No, il problema è la mancanza di talento.

Il roster della wwe è in realtà un enorme pacco, per decadi hano strapagato nani merdacce dalle indie giusto per stroncare ogni concorrenza sul nascere e questo ha paradossalmente limitato lo scouting e lo sviluppo di gente che abbia veramente immagine e carisma.

E' lo scandalo steroidi che ha annientato il wrestling spalancando le porte a questi average joe.

Porca vacca, i revival sono più bassi di me, fare i buffoni è perfetto.
Non sapevo che Colosso scrivesse su gamesforum.

No, il problema è la mancanza di talento.

Il roster della wwe è in realtà un enorme pacco, per decadi hano strapagato nani merdacce dalle indie giusto per stroncare ogni concorrenza sul nascere e questo ha paradossalmente limitato lo scouting e lo sviluppo di gente che abbia veramente immagine e carisma.

E' lo scandalo steroidi che ha annientato il wrestling spalancando le porte a questi average joe.

Porca vacca, i revival sono più bassi di me, fare i buffoni è perfetto.
Cosa sto leggendo :facepalm:

Sembra veramente un post di Colosso

Ultima modifica da un moderatore:
Colosso alla fine ha avuto pienamente ragione, magari trollava, ma i wrester moderni sono carenti a 360°.

Gente come rollins/kofi/roman/ecc sono assolutamente inadeguati come top.

Gente come jericho ha sempre campato sull'essere comprimario di vere star.

Gente come omega/okada/ecc non andranno mai oltre la loro piccola nicchia insignificante.

Ma ne vedete almeno uno come possibile fenomeno di massa?

Uno può incolpare i writer fino ad un certo punto, ma la realtà è che questi non hanno carisma e non possono fare tanto di meglio, non hanno inventiva perchè sono cresciuti facendo le scimmie ammaestrate che pirolettano nelle palestre, non hanno ambizione e fanno giusto il compitino per lo stipendio invece di sbattersi e provare ad essere una megastar.

Parliamo di cose serie.
La Bliss è tornata single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Sopravvalutata.

Tornando alle cose non serie, i nani da circo che hanno passato anni a spaccarsi il culo e le ossa non si impegnano a diventare megastar mentre i gran bei wrestler di una volta che venivano raccattati negli scarti del football americano o nelle peggiori competizioni di bodybuilding sì? Mah.

Colosso alla fine ha avuto pienamente ragione, magari trollava, ma i wrester moderni sono carenti a 360°.

Gente come rollins/kofi/roman/ecc sono assolutamente inadeguati come top.

Gente come jericho ha sempre campato sull'essere comprimario di vere star.

Gente come omega/okada/ecc non andranno mai oltre la loro piccola nicchia insignificante.

Ma ne vedete almeno uno come possibile fenomeno di massa?

Uno può incolpare i writer fino ad un certo punto, ma la realtà è che questi non hanno carisma e non possono fare tanto di meglio, non hanno inventiva perchè sono cresciuti facendo le scimmie ammaestrate che pirolettano nelle palestre, non hanno ambizione e fanno giusto il compitino per lo stipendio invece di sbattersi e provare ad essere una megastar.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

Ignore. Ormai si è ben al di fuori dell'opinione, qui si è giunti al non capire assolutamente nulla dell'argomento. 

Perdonate l’ignoranza; chi è Colosso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ProudOfJU ha detto:
E' un tizio che girava su forum famosi di wrestling (TW, ad esempio), sparando una marea di scemenze come il tizio sopra.
..grazie!

Anyway.. ormai vedere una puntata di Raw e Smackdown è come vedere i Simpson o i Griffin. La continuity se la sono dimenticata, è tutto a caso, tutto senza una logica e un senso, ciò che succede oggi non sai mai se  continuerà la settimana dopo. 

Brurlguard ha detto:

Probabilmente la migliore gimmick di sempre per quanto riguarda il wrestling web italiano, il cui pensiero é riassumibile
"Pelato, basso, muscoloso non steroidato, indy=segone"
La forza dei mille monsoni :hype:

Inviato dal mio AGS-W09 utilizzando Tapatalk

EDIT
Uscito doppio :asd:

PAC :predicatore:

:asd:

Ma altro grande promo del nano delle indie.

Sono stato moderatore di Tuttowrestling per due anni e mezzo e ti posso dire che è uno dei pochissimi utenti che sosteneva di essere Mark puro e quindi di non considerare il wrestling come uno sport spettacolo predeterminato e soprattutto adorava alla follia i big man vari e li tifava come non mai ed infine so che è ligure forse di Alassio credo. Questo era Colosso ora non so se giri ancora su altri siti o addirittura qua.  :asd:

Ma è vero quindi che Cm Punk ha firmato con la AEW ed apparirà quindi a sorpresa nel ppv tra due settimane oppure è una cazzata? 

Sono stato moderatore di Tuttowrestling per due anni e mezzo e ti posso dire che è uno dei pochissimi utenti che sosteneva di essere Mark puro e quindi di non considerare il wrestling come uno sport spettacolo predeterminato e soprattutto adorava alla follia i big man vari e li tifava come non mai. Questo era Colosso ora non so se giri ancora su altri siti o addirittura qua.  :asd: 
Io le ultime volte l'ho letto su dei forum a tema reality.  :rickds:

Era lui o qualcuno che lo imita molto bene. Ma su TW avevi lo stesso nick?  :hmm:

Io le ultime volte l'ho letto su dei forum a tema reality.  :rickds:

Era lui o qualcuno che lo imita molto bene. Ma su TW avevi lo stesso nick?  :hmm:
Su Tw non avevo questo nick, ora posto quasi più niente non seguendo più la WWE da dopo Wrestlemania, e sono stato mod con il forum di Tw precedente con il nick Gordon Freeman85 mi pare.  :asd:

Su Tw non avevo questo nick, ora posto quasi più niente non seguendo più la WWE da dopo Wrestlemania, e sono stato mod con il forum di Tw precedente con il nick Gordon Freeman85 mi pare.  :asd:
Ah okay, più o meno forse ho un'idea. Io non postavo mai, è già tanto se forse ho una cinquantina di post lì ma leggevo abbastanza. Fra l'altro ultimamente ho visto che è calato in maniera vertiginosa, è un peccato.

Magari Tufio ha espresso in modo colorito la sua opinione ma per certi versi sono anche d'accordo con lui.

Probabilmente sarò un nostalgico io ma avendo seguito il wrestling nell'attitude era o comunque nei primi del 2000 e dopo anni di digiuno essere tornato nel nuovo corso della wwe è stato un bel cambiamento.

Non dico che non ci siano atleti di talento,perchè sarebbe stupido,ci sono ottimi atleti anche molto più tecnici di quelli di anni fa,ma sono gestiti in modo orripilante e sembra lottino sempre col freno a mano tirato,sempre per fare il compitino,cercare di non farsi male e fare contente le famiglie. Capisco che non è una loro scelta,che sono direttive calate dall'alto,ma il prodotto che offre oggi la wwe a me personalmente diverte poco,lo trovo loffio e inconsistente. Forse anni fa era fin troppo grottesco e con delle gimmick stereotipate,ma almeno avevano una personalità definibile,ora vedo moltissimi atleti bravi ma poco carismatici o con poca presenza scenica.

So che l'era delle mazze spinate e hell in the cell sfondate,le puntine nella schiena a Mick Foley.il buried alive\inferno match etc non torneranno mai più,ma personalmente trovo il pacchetto odierno poco vicino ai miei gusti personali,poco divertente e fin troppo "plastificato"

Altro discorso sulla categoria femminile,ora sicuramente sono delle atlete vere rispetto agli anni passati e offrono anche dei buoni match

ma sono gestiti in modo orripilante e sembra lottino sempre col freno a mano tirato,sempre per fare il compitino,cercare di non farsi male e fare contenti gli Investitori (Non Importa sia Snickers o Arabia Saudita). Capisco che non è una loro scelta,che sono direttive calate dall'alto,ma il prodotto che offre oggi la wwe a me personalmente diverte poco,lo trovo loffio e inconsistente.
Ho fatto una correzione :asd:

Prova a limitare Austin, ad imbrigliare E&C, a fare leggere dei copioni a Mick Foley, a fare ad ogni match gli stessi identici spot con le stesse riprese (vi è un thread su r/SC che mostra come - razzista e fascista demmerda - Sullivan faccia la powerbomb ed ogni volta che la fa c'è sempre la stessa ripresa) e vedi che anche i più grandi della WWE risultano una copia sbiadita.

Anche uno normale come Reigns se forzato a recitare a memoria risulta schifoso, ma se invece gli dai un pelo di libertà rende maggiormente.

Poi, oggi è il prodotto peggiore WWE che esista, senza nè capo nè coda, con promo, match, feud, spot identici e quel poco che spicca non basta a salvare la baracca...ma è semplice al giorno d'oggi seguire realtà diverse, perchè anche quelle minori hanno servizi al passo con i tempi, 15 anni fa o seguivi WWE o dovevi fare salti mortali per beccare qualcosa che non fosse di tale federazione.

Oltre al fatto che i writer spesse volte non sanno manco cosa sia una "Look at that" o "Umpf" (sì perchè altro problema è che i commentatori - spessissimo - non chiamano le mosse, l'unico che lo fa con frequenza è Ranallo, ma NXT e lui sono da prendere a parte) e capiscano pochissimo le dinamiche del rassling, senza dimenticare che IL CAPOCCIA è...bho...rincoglionito (?) che non ha più contatti "con il mondo moderno" e cambia gli script ad ore dalla messa in onda (e che suggeriva a Lio Rush - uno che ha 23-24 anni - le battute da dire), senza dimenticare dei booking assurdi (Lynch l'atleta più over della fed che è stata messa in disparte per l'ennesimo titolo di Charlotte ed ha perso del momentum, ma poi sono corsi ai ripari), oltre all'avere a roster una roba come 230 atleti che sono troppi e continuano a cannibalizzare qualsiasi lottatore interessante.

Etc.etc.

Ho fatto una correzione :asd:

Prova a limitare Austin, ad imbrigliare E&C, a fare leggere dei copioni a Mick Foley, a fare ad ogni match gli stessi identici spot con le stesse riprese (vi è un thread su r/SC che mostra come - razzista e fascista demmerda - Sullivan faccia la powerbomb ed ogni volta che la fa c'è sempre la stessa ripresa) e vedi che anche i più grandi della WWE risultano una copia sbiadita.

Anche uno normale come Reigns se forzato a recitare a memoria risulta schifoso, ma se invece gli dai un pelo di libertà rende maggiormente.

Poi, oggi è il prodotto peggiore WWE che esista, senza nè capo nè coda, con promo, match, feud, spot identici e quel poco che spicca non basta a salvare la baracca...ma è semplice al giorno d'oggi seguire realtà diverse, perchè anche quelle minori hanno servizi al passo con i tempi, 15 anni fa o seguivi WWE o dovevi fare salti mortali per beccare qualcosa che non fosse di tale federazione.

Oltre al fatto che i writer spesse volte non sanno manco cosa sia una "Look at that" o "Umpf" (sì perchè altro problema è che i commentatori - spessissimo - non chiamano le mosse, l'unico che lo fa con frequenza è Ranallo, ma NXT e lui sono da prendere a parte) e capiscano pochissimo le dinamiche del rassling, senza dimenticare che IL CAPOCCIA è...bho...rincoglionito (?) che non ha più contatti "con il mondo moderno" e cambia gli script ad ore dalla messa in onda (e che suggeriva a Lio Rush - uno che ha 23-24 anni - le battute da dire), senza dimenticare dei booking assurdi (Lynch l'atleta più over della fed che è stata messa in disparte per l'ennesimo titolo di Charlotte ed ha perso del momentum, ma poi sono corsi ai ripari), oltre all'avere a roster una roba come 230 atleti che sono troppi e continuano a cannibalizzare qualsiasi lottatore interessante.

Etc.etc.
Si quello che dici sono tutte cose vere,

probabilmente anche atleti del passato avrebbero faticato nella wwe odierna a livello di recitato,con tutti i paletti che sono stati messi,per essere un prodotto adatto ai pre adolescenti.

immaginatevi l'undertaker della faida con Kane calato nel 2019,per andare incontro ad un pubblico di bambini avrebbero dovuto tagliare il 90% della storyline,come togliere molti match distintivi del personaggio,tipo il buried alive match che è nato un po per lui diciamo.

A me non interessa vedere il sangue scorrere,ma perlomeno avere l'idea di un certo impatto tra i lottatori,che un minimo le prese e le mosse risultino "reali",cioè una finisher tipo la pedigree ridotta a quella che è oggi fa schifo,come vedere continuamente colpi ridicoli risultare come definitivi (superman punch o quella di nakamura ad esempio). Anche atleti grossi ora sembrano "più deboli" rispetto a quelli di anni fa,e non penso che si siano inseghiti tutti d'un colpo

Si quello che dici sono tutte cose vere,

probabilmente anche atleti del passato avrebbero faticato nella wwe odierna a livello di recitato,con tutti i paletti che sono stati messi,per essere un prodotto adatto ai pre adolescenti.

immaginatevi l'undertaker della faida con Kane calato nel 2019,per andare incontro ad un pubblico di bambini avrebbero dovuto tagliare il 90% della storyline,come togliere molti match distintivi del personaggio,tipo il buried alive match che è nato un po per lui diciamo.

A me non interessa vedere il sangue scorrere,ma perlomeno avere l'idea di un certo impatto tra i lottatori,che un minimo le prese e le mosse risultino "reali",cioè una finisher tipo la pedigree ridotta a quella che è oggi fa schifo,come vedere continuamente colpi ridicoli risultare come definitivi (superman punch o quella di nakamura ad esempio). Anche atleti grossi ora sembrano "più deboli" rispetto a quelli di anni fa,e non penso che si siano inseghiti tutti d'un colpo
Altro problema: le finisher non sono tutelate :asd: E quindi i match più importanti molte volte consistono in un continuo spam di finisher, false count fino a quando non si arriva al pin decisivo. Prendi i match di Cena e Styles di qualche anno fa e la struttura è quella.

Ricordo anche come gli atleti debbano obbligatoriamente uniformarsi ad uno stile WWE, che è wrestling a velocità doppia-tripla, che neanche le peggiori indie dei 10, in cui non esistono concetti di psicologia e selling, ma devi sparare spot su spot come una macchinetta. Molti "vecchiacci" - un Jericho a caso, ma anche Austin o Cornette per estremizzare il tutto - molte volte hanno suggerito ai wrestler di rallentare, "feedare"il pubblico, se puoi stare a terra 10 secondi fallo perchè il match ne guadagna in """"realismo""""

La Kinshasa-Boma Ye di Nakamura è legittima, minchia'na ginocciata/calcio volante in faccia butta giù un elefante :asd: Il Superman Punch è molto coreografato, ma se fosse tirato stile MMA sarebbe più realistico, ma meno "d'impatto"

Con atleti grossi intendi importanti o grossi nel senso fisico? Perchè nel primo caso è colpa sempre del booking a membro di cane, e molte volte i wrestler navigano con il così detto "booking 50-50" (guardare in special modo Finn Balor o la divisione femminile di un biennio fa) :unsisi: E quindi ti trovi in una situazione in cui praticamente il tuo roster è costituito principalmente da comprimari, che possono essere sostituiti da un tizio qualsiasi e le stesse stelle (le poche che ci sono) non possono risaltare più di tanto e tutte non possono essere più grandi della stessa federazione, perchè altrimenti è cosa brutta se Stamford non è al centro di tutto.

Proprio da questi due post che avete scritto e che descrivono benissimo la pessima situazione in WWE mi hanno praticamente costretto a smettere di vedere i vari ppv soprattutto dopo Wrestlemania che quest'anno si è rivelata penosa in moltissimi incontri che bastava poco per bookarli decentemente, basti pensare all'inutile ultimo match di Angle quando avevano John Cena adatto a chiudere la carriera di Angle dopo che si scontrarono nel 2002 a Velocity. Se poi penso all'era ruthless agression con feud della Madonna come quello di Orton vs Mick Foley del 2004 e quello tra Angle e Shawn Michaels di Wm 21 mi vengono i brividi, è un peccato ma se voglio vedere del wrestling simile alla Ruthless Agression Era e alla Attitude mi sa che la nuova federazione di Khan è l'unica opzione possibile.  :unsisi:

Altro problema: le finisher non sono tutelate :asd: E quindi i match più importanti molte volte consistono in un continuo spam di finisher, false count fino a quando non si arriva al pin decisivo. Prendi i match di Cena e Styles di qualche anno fa e la struttura è quella.
Lesnar vs Goldberg di Wm di due o tre anni fa non era la stessa cosa? Con uno spam forsennato di finisher a valanga,  :asd:  Che poi non sapevo che Goldberg per caricarsi prima di un match prendesse a testate gli armadietti dello spogliatoio.  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro