Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ecco, ti risparmio la fatica e lascia direttamente perdere allora :asd:

Ah perfetto :asd:

A me fondamentalmente la night 1 è piaciuta, nel complesso. Ho trovato però bassino l'inizio e
lita, a me a tratti sembra non stia in piedi, boh. Sarà complicato gestire quel titolo di coppia, Trish mi sembrava decisamente più in condizione

Purtroppo potrò vedere la night 2 solo domani sera, devo schivare gli spoiler. Ho hype a palla per il match di gunther

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Io ci starei anche provando a vedere la night 1,ma porca troia il video dall'app su ps5 continua a piantarsi

nxt, evento di buon livello però non so sono io ma a questi personaggi e wrestler non riesco ad "affezionarmi" , me ne frega meno di zero di tutti

wm 1
globalmente molto buono
dominik è cresciuto un sacco, da heel ragazzino stronzo funziona eccome
rhea charlotte si so menate alla njpw maniera
logan paul ogni volta mi stupisce come cazzo faccia ad essere cosi bravo per essere un "civile"
i match tag meh sticazzi roba da puntata settimanale

uso vs ko sami, bello
mi è scesa la lacrimuccia a vedere quei due vincere insieme dopo averli seguiti praticamente dall'inizio ad nxt, ora inizia il conto alla rovescia di quando ko piazzerà una sedia nella schiena di zayn

nxt, evento di buon livello però non so sono io ma a questi personaggi e wrestler non riesco ad "affezionarmi" , me ne frega meno di zero di tutti

wm 1
globalmente molto buono
dominik è cresciuto un sacco, da heel ragazzino stronzo funziona eccome
rhea charlotte si so menate alla njpw maniera
logan paul ogni volta mi stupisce come cazzo faccia ad essere cosi bravo per essere un "civile"
i match tag meh sticazzi roba da puntata settimanale

uso vs ko sami, bello
mi è scesa la lacrimuccia a vedere quei due vincere insieme dopo averli seguiti praticamente dall'inizio ad nxt, ora inizia il conto alla rovescia di quando ko piazzerà una sedia nella schiena di zayn
Concordo quasi su tutto, tranne 1 punto: mi sa che intendevi AJPW, e per quanto siano state "fisiche" no, neanche lontanamente (e mi sa che è un bene)
NXT...non ho nessun interesse a guardarlo.

WM 39 Parte I
Cena vs Theory
Ammazza che schifezza...capisco che Cena non possa prendersi rischi e non è mai stato un fenomeno nel ring, ma un pochino di piú avrebbero potuto fare.
Vince Theory.

Tag team extravaganza
Flip flop di qua e di là, impressionante il german suplex di Gable sul gigante inetto. Vincono Street Profits o come si chiamano, a caso.

Fran Drescher vs Logan Paul
Colby Adenoide arriva vestito come un confetto alla fragola.
Buon match considerando il livello di esperienza di Paul.

Tag match femminile
Non mi interessa, vincono le babyface

Dominik vs Rey Mysterio
Sculacciata stra-prevedibile, match decente. Dominik heel ha heat, mi piace.

Rhea vs Charlotte, ora si parla. Charlotte non puó essere babyface, la faccia da stronza le riesce troppo bene. Rhea è la miglior wrestler donna nel roster (solo Kana le si avvicina, stile totalmente diverso), e tra i migliori in generale;

Pat McAfee vs Faccia di rana
Frega meno di zero.

Zayn&Owens vs Usos
Mah, non è stato un brutto match ma mille mila superkick con schiaffo sulla gamba, una marea di false finish, gli Uso vedono la loro finisher fallire per la prima volta, perdono i titoli e Jay si vede rifilare 3 calci (con schiaffo) da Zayn prima di essere schienato...già che c'era, avrebbe potuto urinargli in bocca. Sarà questo a fargli abbandonare la famiglia? Boh!?
Troppo indierific, insomma, e non mi stupisce visto chi sono i babyface, peró porta al culmine parte di un'ottima storyline, va bene cosí.

Col senno di poi si salvava il triple threat femminile e più o meno basta. Ad essere proprio buoni ci si può mettere anche AJ-Jericho (ma con la vittoria di quello sbagliato).
Sì dai, il match non fu malvagio ma bookato demmerda (tra l'altro, mi sa che questa è la prima Mania che AJ salta da quando è in WWE)

Sto recuperando gli ultimi 2 match adesso.
Ho ansia per il main event stasera, davvero. Forza Cody.

Boh piango.
Post automatically merged:

PS: Sembra la società che detiene la UFC voglia comprare la WWE.

Cena vs Theory
Amo Cena ho goduto a rivederlo, ma match orrendo, causa film.

Tag Team cosa
Che noia tutta gente inutile

Jeff Jarrett...Ehm Seth Rollins vs Logan Paul
bel match, divertente, caciarone, vedere menato Paul fa godere sempre e lo sanno

Tag Team Match Femminile
Ma scusate ma sta stable di Bayley a che cazzo serve?

Dominik vs Rey
PIANGO PIANGO bastardi, Dominik miglior Heel WWE al momento

Rhea vs Charlotte
Miglior Match di serata, si sono piallate come fabbre, che goduria vedere Rhea vincere

Sta roba con Miz e Pat Mc Caffè
SKIPPATO

KO Samy VS USOS
A me i match con 5000000 finisher e overbookati piacciono non mi giudicate. Alla fine ho pianto, sì non scherzo.

Ci sono un paio di cose che non mi tornano in questa notizia ma la fonte è seria.
Meglio dei Saudi.

Stasera provo a vederlo live, ma non so se reggo, bimbe di Cody unitevi comunque che qua tocca fare le macumbe contro gli iettatori. :shrek:

CNBC aggiorna con : UFC ha acquistato la WWE,l'annuncio Lunedi

GREVE ZI

Ultima modifica:
Card di stanotte in ordine

• Brock Lesnar vs. Omos
  • Women’s Wrestlemania Showcase Match
  • Gunther vs. Sheamus vs. Drew McIntyre (Intercontinental Championship Match)
  • Asuka vs. Bianca Belair (Raw Women’s Championship Match)
  • Edge vs. Finn Balor (Hell in a Cell Match)
  • Roman Reigns vs. Cody Rhodes (Undisputed WWE Universal Championship Match)

Card di stanotte in ordine

• Brock Lesnar vs. Omos
  • Women’s Wrestlemania Showcase Match
  • Gunther vs. Sheamus vs. Drew McIntyre (Intercontinental Championship Match)
  • Asuka vs. Bianca Belair (Raw Women’s Championship Match)
  • Edge vs. Finn Balor (Hell in a Cell Match)
  • Roman Reigns vs. Cody Rhodes (Undisputed WWE Universal Championship Match)
Dopo i primi 2 match voglio vedere tutto.

Anche Posa si butta sulla notizia.

Ultima modifica:
La notte 1 è andata abbastanza piacevolmente con il match Rhea-Charlotte a splendere di luce propria.

Ora hype per la notte 2, spero di reggere anche se poi alle 10 c'è la mia sveglia per andare a lavoro :rickds:

Ci sono un paio di cose che non mi tornano in questa notizia ma la fonte è seria.
Più che una cessione sembrerebbe una fusione. Tutto molto strano.

Fra l'altro vedo che anche CNBC ha modificato l'articolo ed ora parla di fusione.

EDIT: Anzi no, dall'anteprima di Google l'articolo parla di fusione ma aprendolo è sempre lo stesso. Ho comunque più hype per questa roba che non per recuperare WM, soprattutto dopo che la newsletter di WWE Euroshop per la prima volta mi ha spoilerato i risultati principali via mail.

Ultima modifica:
Più che una cessione sembrerebbe una fusione. Tutto molto strano.

Fra l'altro vedo che anche CNBC ha modificato l'articolo ed ora parla di fusione.

EDIT: Anzi no, dall'anteprima di Google l'articolo parla di fusione ma aprendolo è sempre lo stesso. Ho comunque più hype per questa roba che non per recuperare WM, soprattutto dopo che la newsletter di WWE Euroshop per la prima volta mi ha spoilerato i risultati principali via mail.
Tutti tutti ? Anche omos vs lesnar ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro