Lionheart 01
Starfleet Officer
Non stavo così di merda da un po' comunque, grazie WWE, infami bastardi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si fa approvare i compiti dal signor coi baffi.Iniziamo dalla questione che teoricamente meno ci interessa, ossia la vendita/fusione/creazione di una nuova compagnia con Endeavor. Onestamente non saprei che idea farmi, leggevo un po' in giro che hanno ampliato il business di UFC anche sulle spalle di fan e fighter ma che, sostanzialmente, son quelli che garantivano di lasciare le cose al loro posto. Detto ciò, per me ci sono diversi fattori positivi:
- Non sono i sauditi
- Triple H rimane CCO e alla guida del creative
- Rimane comunque una situazione dove il core business è il wrestling/fighting sports, cosa che sarebbe potuta perdersi con una vendita a Comcast, Disney e varie
- Lo spogliatoio sembra contento della cosa, soprattutto perchè...
- Non sono i sauditi
Però ci sono anche parecchi dubbi, come il fantasma di Vince che veleggia nell'aria e il fatto che il CEO di Endeavor l'abbia convinto a ritornare dopo che aveva tranquillamente deciso di non occuparsi più della WWE![]()
Perché gli piace essere pagati male.
- Lo spogliatoio sembra contento della cosa, soprattutto perchè...
Secondo me no, e questa Mania ne è stata l'ennesima dimostrazione. Poi è chiaro che qualcosa dice e magari viene pure ascoltato, secondo me hanno il loro equilibrio e probabilmente pure senor vince ha capito che HHH al timone is best for business.Secondo me si fa approvare i compiti dal signor coi baffi.
Oppure pensa quanto avevano paura di essere comprati dal PIF sauditaPerché gli piace essere pagati male.
Io ne ho le palle piene di quando la scelta ovvia è la scelta più giusta e non si decide quella scelta, perchè SWERVEBRO.
Tutta la roba con Joe ed AJ Styles a TNA
Danielson e la Rumble.
Sting ed Hogan
è vero che Cody contava ben poco a livelli di storia (la storia era di Reigns e Famigglia ed aveva come comprimario da Oscar Sami Zayn e guest star Kevin Owens), ma visto che Cody era il prescelto, lasciatelo vincere.
Se vince stasera a Raw, vale la metà di quello che poteva essere ieri.
Perchè Cody sarebbe stata la scelta giusta? Giustamente affossiamo tutti i talenti WWE dicendo che l'unico a poter battere Reigns è uno che è stato per anni in un'altra federazione e precedentemente vestiva i panni di Stardust...
Perché è il più over della compagnia, e ha una storia che si scrive da sola per detronizzare uno come Roman.
Per quanto non sia totalmente contrario al full circle con Jey, per me è solo una questione di tempo e hanno deciso di non farlo vincere al primo colpo.
Perchè Cody sarebbe stata la scelta giusta? Giustamente affossiamo tutti i talenti WWE dicendo che l'unico a poter battere Reigns è uno che è stato per anni in un'altra federazione e precedentemente vestiva i panni di Stardust...
Mamadonna
che sia una roba alla okada? quante volte pensavamo che avrebbe perso ed invece no? questo per aumentare lo status del challenger che nonostante la prima sconfitta poi ci riprova e vince
l'avranno fatto perdere per farlo vincere piu avanti credo
o hanno qualcuno di superiore da lanciare, ma a quel punto credo possa esserci solo the rock per una faida interna dei samoani come storia
per quanto mi piaccia jey e fosse la scelta piu logica, piu si va avanti piu la vedo dura che possa togliere lui il titolo a romano
tantissima roba walter e co. match della serata ma si sapeva già dalla vigila
cmq miglior wm degli ultimi anni a mani basse, le ultime edizioni non erano state sto gran che alla fine
Poi va beh... Se si vuole far perdere il titolo a Reigns senza farlo diventare ridicolo possono tranquillamente fare un triple threat con two out of three falls con al primo pin il titolo Universal e al secondo il titolo WWE, così puoi non far pinnare Reigns e fargli perdere i titoli.
Quando Reigns perderà dovrà essere pinnato/sottomesso, non scherziamo. Chiudere il regno senza una sua sconfitta delegittimerebbe totalmente il suo (oppure i suoi) successori.
Per l'IWC la scelta giusta qualche settimana fa era Zayn...hanno già provato quella strada con Kofi Kingston, e abbiamo visto com'è andata.
Le telecamere hanno indugiato spesso e volentieri su un dubbioso Paul E., e credo che faccia parte di dove vogliono andare ora; Cody ieri ha fatto un ingresso babyface all'ennesima potenza, con la sua pargoletta che lo abbracciava e la cintura donata a un giovane e noto orfano. Ora dovrà continuare a inseguire il suo sogno da uomo sconfitto, e i dissensi nella stable heel potrebbero aiutarlo. Summerslam potrebbe essere interessante.
Ma poi scusate perché dovrebbe vincerlo oggi a Raw? Che senso avrebbe? Per creare il twist definitivo?Post automatically merged:
MaRock che fa con i titoli? E Cody mo che fa? Va per il titolo USA? Dopo che hanno passato mesi a dire che deve ottenere l'oro che il padre non ha MAI vinto in tutta la sua vita?Post automatically merged:
Ste cose alla Starcade '97
Per l'IWC la scelta giusta qualche settimana fa era Zayn...hanno già provato quella strada con Kofi Kingston, e abbiamo visto com'è andata.
Le telecamere hanno indugiato spesso e volentieri su un dubbioso Paul E., e credo che faccia parte di dove vogliono andare ora; Cody ieri ha fatto un ingresso babyface all'ennesima potenza, con la sua pargoletta che lo abbracciava e la cintura donata a un giovane e noto orfano. Ora dovrà continuare a inseguire il suo sogno da uomo sconfitto, e i dissensi nella stable heel potrebbero aiutarlo. Summerslam potrebbe essere interessante.
Quando Reigns perderà dovrà essere pinnato/sottomesso, non scherziamo. Chiudere il regno senza una sua sconfitta delegittimerebbe totalmente il suo (oppure i suoi) successori.
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma è abbastanza improbabileio ho un sogno
WALTER ma non lo faranno mai