Io le 22…Io vi odio perché devo aspettare le 14 e ho paura ad aprire qualsiasi sito sulla faccia della terra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io le 22…Io vi odio perché devo aspettare le 14 e ho paura ad aprire qualsiasi sito sulla faccia della terra.
No, effettivamente ora che ci penso quello che mi aspetto sia il MOTY non l'ha spoilerato. Grazie WWE Euroshop, son pronto a comprare altre 20 magliette.Tutti tutti ? Anche omos vs lesnar ?
Madonna se sto commento è invecchiato malissimo.Gli smark hanno la fissa per i jobber come Zayn purtroppo.
Che merda
No davvero main event inspiegabile. Sti cazzo di mille giorni del menga. Ma io boh, basta basta basta Reigns basta. Hanno bruciato anche il loro top Baby Face. Io boh.
Era scontato e io dico che è giusto così, la storia è iniziata da Jey e deve essere Jey a togliergli i titoli.
Finisco di vedere NXT poi mi sparo le due nottate di WM skippando la roba non interessante
Mah Jay campione mondiale? Magari gli fa perdere solo la cintura.
Chissà stanotte a Raw![]()
Ho pensato sinceramente a quella cosaLa testa di Balor...
Voglio minimo diecimila caratteri di analisi. MINIMO.Troppe cose tutte assieme, devo ancora processare.
Voglio minimo diecimila caratteri di analisi. MINIMO.