Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Usa Network Hug GIF by Psych

Che merda

No davvero main event inspiegabile. Sti cazzo di mille giorni del menga. Ma io boh, basta basta basta Reigns basta. Hanno bruciato anche il loro top Baby Face. Io boh.

Ultima modifica:
Che merda

No davvero main event inspiegabile. Sti cazzo di mille giorni del menga. Ma io boh, basta basta basta Reigns basta. Hanno bruciato anche il loro top Baby Face. Io boh.
Era scontato e io dico che è giusto così, la storia è iniziata da Jey e deve essere Jey a togliergli i titoli.
Finisco di vedere NXT poi mi sparo le due nottate di WM skippando la roba non interessante

Era scontato e io dico che è giusto così, la storia è iniziata da Jey e deve essere Jey a togliergli i titoli.
Finisco di vedere NXT poi mi sparo le due nottate di WM skippando la roba non interessante
Mah Jay campione mondiale? Magari gli fa perdere solo la cintura.

Mah Jay campione mondiale? Magari gli fa perdere solo la cintura.
La storia potrebbe portare a quello, nessuno di esterno riesce a batterlo e ci riesce la sua famiglia. Tutta la storia con Sami sta portando palesemente a quello e la perdita dei tag titles può voler dire che è pronto a un rilancio da singolo

Brock lesnar vs riddle per il titolo universale dell’universo

Comunque boh vediamo sul lungo periodo, Cody al momento anche nella vendita del merchandise è sopra Reigns e dietro solo a Stone Cold, per dirvi quanto è/era over.
Post automatically merged:

Chissà stanotte a Raw :shrek:
Boh non so davvero cosa aspettarmi, sto solo incazzato.

Ultima modifica:
La testa di Balor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro