Tim White![]()
25 anni fa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tim White![]()
25 anni fa
Questo batte il fesso di Ospreay che pianta la testa di Harpo nel ring. Dato che Forbidden Door è stata la solita botch-fest, ho una domanda: al commento in Inglese c'è solo il cretino col calzino sporco sul viso, o anche gente capace? Altrimenti me lo guardo con l'audio giapponese.
Tra non riuscire a smettere e lanciarsi da una scala e atterrare con gli incisivi su un tavolo ce ne passa, dovrebbe capire almeno questo.Vedere Sting fare queste cose mi mette un po' pena. E capisco che lui magari non riesca a smettere ma mi stupisco che qualcuno lo paghi per fare ciò.
Però è nel posto in cui o si lancia da una scala oppure lo mettono a fare il soprammobile alla Jake Roberts/Tully Blanchard/Arn Anderson.Tra non riuscire a smettere e lanciarsi da una scala e atterrare con gli incisivi su un tavolo ce ne passa, dovrebbe capire almeno questo.
Sta a lui scegliere: soldi, o dignità.Però è nel posto in cui o si lancia da una scala oppure lo mettono a fare il soprammobile alla Jake Roberts/Tully Blanchard/Arn Anderson.
Frizzantino ma non troppoIo spero in un Money in the Bank frizzantino, voi?
È un rigore a porta vuota, ma già in passato ne hanno sbagliato altri. Che fare, incrociamo le ditaParte la musica di LA Knight, e l'arena esplode. C'è la possibilità che vinca il riccioluto con le occhiaie, ma spero che la valigetta vada a Drake e che lo gestiscano in maniera decente.
È stato lanciato in orbita nella faida contro Wyatt.ma da quanto knigt è cosi over?
boh non è che si sia visto piu di tanto alla fine anzi è sempre stato abbastanza nascosto
a me non dispiace ma non è sicuramente tra i miei preferiti
MITB
Ecco, appunto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
per meL'argomento "può aspettare, anche Priest ha 40 anni" mi sembra ridicolo. Per carità, possono continuare con LA che si lamenta e ha perso solo per un soffio, possono dargli un feud basato su questo con Priest per non farlo "raffreddare", ma la cosa che più balza ai miei occhi è: a chi frega qualcosa di Damian Priest? La parte decente di quel team sono Rhea (fantastica) e Dom Dom (da prendere a sberle), il loro leader è uno gnomo con la personalità di un baccalà e lui è lo spilungone che si è fatto menare da Bugs Bunny in un garbage match. Se la valigetta verrà sprecata per il titolo US (detenuto da un heel), allora come minimo LA Knight deve finire nel giro del titolo Intercontinentale...detenuto da un heel. Vediamo come se la giocano.