Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
06_KOTR_06281998_0096.jpg

25 anni fa
Tim White ❤️

Questo batte il fesso di Ospreay che pianta la testa di Harpo nel ring. Dato che Forbidden Door è stata la solita botch-fest, ho una domanda: al commento in Inglese c'è solo il cretino col calzino sporco sul viso, o anche gente capace? Altrimenti me lo guardo con l'audio giapponese.

Questo batte il fesso di Ospreay che pianta la testa di Harpo nel ring. Dato che Forbidden Door è stata la solita botch-fest, ho una domanda: al commento in Inglese c'è solo il cretino col calzino sporco sul viso, o anche gente capace? Altrimenti me lo guardo con l'audio giapponese.

Vedere Sting fare queste cose mi mette un po' pena. E capisco che lui magari non riesca a smettere ma mi stupisco che qualcuno lo paghi per fare ciò.

Vedere Sting fare queste cose mi mette un po' pena. E capisco che lui magari non riesca a smettere ma mi stupisco che qualcuno lo paghi per fare ciò.
Tra non riuscire a smettere e lanciarsi da una scala e atterrare con gli incisivi su un tavolo ce ne passa, dovrebbe capire almeno questo.

Tra non riuscire a smettere e lanciarsi da una scala e atterrare con gli incisivi su un tavolo ce ne passa, dovrebbe capire almeno questo.
Però è nel posto in cui o si lancia da una scala oppure lo mettono a fare il soprammobile alla Jake Roberts/Tully Blanchard/Arn Anderson.

Però è nel posto in cui o si lancia da una scala oppure lo mettono a fare il soprammobile alla Jake Roberts/Tully Blanchard/Arn Anderson.
Sta a lui scegliere: soldi, o dignità.

Nel frattempo

dovete assolutamente guardare Dynamite, uno spettacolo per gli occhi, Moxley è indubbiamente il peggior main eventer degli ultimi decenni.

Mamma mia l'ultima puntata di SmackDown. Il team creativo ha detto "oh raga, quanta carne abbiamo da parte? Ecco, mettiamola tutta sul fuoco".

Parte la musica di LA Knight, e l'arena esplode. C'è la possibilità che vinca il riccioluto con le occhiaie, ma spero che la valigetta vada a Drake e che lo gestiscano in maniera decente.

Parte la musica di LA Knight, e l'arena esplode. C'è la possibilità che vinca il riccioluto con le occhiaie, ma spero che la valigetta vada a Drake e che lo gestiscano in maniera decente.
È un rigore a porta vuota, ma già in passato ne hanno sbagliato altri. Che fare, incrociamo le dita :asd:

ma da quanto knigt è cosi over?
boh non è che si sia visto piu di tanto alla fine anzi è sempre stato abbastanza nascosto

a me non dispiace ma non è sicuramente tra i miei preferiti

ma da quanto knigt è cosi over?
boh non è che si sia visto piu di tanto alla fine anzi è sempre stato abbastanza nascosto

a me non dispiace ma non è sicuramente tra i miei preferiti
È stato lanciato in orbita nella faida contro Wyatt.

Faida per il rientro di Bray, e che giustamente ha pushato l'altro al microfono :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

È l'unico a essere sopravvissuto a un feud con quel mentecatto di Fatso Rotunda, anzi da reazioni decenti si è passati a quelle degli ultimi show.

MITB

Ecco, appunto :asd:

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
L'argomento "può aspettare, anche Priest ha 40 anni" mi sembra ridicolo. Per carità, possono continuare con LA che si lamenta e ha perso solo per un soffio, possono dargli un feud basato su questo con Priest per non farlo "raffreddare", ma la cosa che più balza ai miei occhi è: a chi frega qualcosa di Damian Priest? La parte decente di quel team sono Rhea (fantastica) e Dom Dom (da prendere a sberle), il loro leader è uno gnomo con la personalità di un baccalà e lui è lo spilungone che si è fatto menare da Bugs Bunny in un garbage match. Se la valigetta verrà sprecata per il titolo US (detenuto da un heel), allora come minimo LA Knight deve finire nel giro del titolo Intercontinentale...detenuto da un heel. Vediamo come se la giocano.

L'argomento "può aspettare, anche Priest ha 40 anni" mi sembra ridicolo. Per carità, possono continuare con LA che si lamenta e ha perso solo per un soffio, possono dargli un feud basato su questo con Priest per non farlo "raffreddare", ma la cosa che più balza ai miei occhi è: a chi frega qualcosa di Damian Priest? La parte decente di quel team sono Rhea (fantastica) e Dom Dom (da prendere a sberle), il loro leader è uno gnomo con la personalità di un baccalà e lui è lo spilungone che si è fatto menare da Bugs Bunny in un garbage match. Se la valigetta verrà sprecata per il titolo US (detenuto da un heel), allora come minimo LA Knight deve finire nel giro del titolo Intercontinentale...detenuto da un heel. Vediamo come se la giocano.
per me

considerando chi ha vinto il mitb i titoli maggiori sono intoccabili, pure la madre di priest avrebbe dubbi a mandarlo contro quella gente li, a meno che lo usi come vittima sacrificale che faila l'incasso, ma a quel punto tanto valeva far vincere LA
rimane walter, heel come lui intoccabile in pieno push figurati se lo mandano per l'inter

rimane a questo punto l'us, ecco qua cosa secondo me potrebbe succedere, theory perde con LA in un match normale, e priest incassa, cosi crei heat per l'heel, il face ha la classica storia di rilancio, e un pò piu avanti si ripiglia la cintura, e cosi ne escono bene tutti a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro