Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
CVD :asd:

E rigore a porta vuota fu, onestamente queste scelte (per quanto abbiano anche senso) mi lasciano sempre un po' così quando hai un act così immensamente over. Mi auguro che ora pushino veramente LA Knight, magari facendogli vincere il titolo US e presentandolo come main eventer. Credo abbia influito anche il voler tenere la valigetta a RAW, dove obbiettivamente si può incassare, e allo stesso tempo non volerlo spostare da SD. Ripeto, è un peccato perchè era un rigore a porta vuota ma hanno puntato sul mio runner up e si è già palesata la strada che vogliono percorrere (Priest incassa su Rollins, Balor lo caccia dal JD e lo sostituisce con McDonagh, completando così il turn face). Per il resto tutto estremamente da copione, tutto estremamente sensato (a parte lo swervone galattico del turn di Shayna su Ronda) e tutto godibile.
Main Event da antologia, PER ME se la gioca già come MOTY in WWE con il IC triple threat di Wrestlemania. Storytelling veramente di un altro livello.

Ultima modifica:
L'intensità degli ultimi 15 minuti del main event è stata incredibile. Davvero, bravi tutti

Potrei dire Outlaw mudshow fuck, ma sarebbe scontato.

Col sangue che fa l’effetto sugo

E pensare che all'inizio Moxley era quello con più talento tra i membri dello Shield. In WWE il suo personaggio è stato gestito malissimo e ai tempi si dava la colpa al team creativo. Ora che in AEW ha il pieno controllo del suo personaggio si è ridotto a scimmiottare i deathmatch.

Sul ring Rollins era sicuramente il più bravo ma al microfono era ancora acerbo. Moxley era quello più completo e al mic era il migliore dei tre, non a caso era sempre lui a parlare per prima nei promo.
A dirla tutta non ho mai capito cosa ci trovassero nei suoi promo.

Moxley in AEW è quello che era prima...solo che prima si sgozzava in un revenue da 150 posti, ora lo fa da main eventer.

EDIT
Kingston <3
ok che si porta a casa un titolo prestigioso come Offlaga, però almeno se la prende una cintura.

mA cOpIa StOnE cOlD e ThE rOcK!!!!

Già, molto meglio copiare Nick Gage.

Tornare a casa da lavoro e vedere che il fratello sfigato di Jeff Hardy (quello che continua a riportarlo sulla cattiva strada) si è reso ridicolo ai quattro sdentati che ancora se lo ricordano per...le corna che gli ha messo Lita, immagino.
Non ha prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro