Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità

Strano che questo grasso idiota spari cazzate alle 4 della Vigilia, ma ora mantiene il silenzio.
Immagino la conferenza stampa dopo la porcata PPV di stasera, sarà un no comment unico seguito da tutti quegli eunuchi che intonano una novena invece di alzarsi e andarsene.

Tutto molto bello che annunciano tre giorni prima Lee-Swerve, e poi Lee scrive che è infortunato da un anno e farà il possibile per esserci, per poi non esserci.

No comment sulla roba di Jericho, che è lo stesso in pvp e Tonio che risponde alla domanda come un bambino di 8 anni.
Poi, che Jericho sia colpevole o non sia colpevole (e di cosa, vorrei aggiungere), oggi non doveva esserci.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Piú va avanti, e piú fanno pena.
E se penso alla situazione Punk, come posso fargli torto? Al suo posto sarei finito in galera. Ipocriti decerebrati.

P.S. finalmente Bucky Beaver se ne va.

Ultima modifica:
Sembra l’addetto del barbecue a ferragosto. Vabbè un po’ di iella su quello

Spoiler puntata di raw
Cody quando vede rock pronto ad affermarsi come head of the table

Nessuna sorpresa, solo parecchia noia. Non ce lo toglieremo mai dalle scatole?

Secondo voi..
  • si giocano Rock vs Roman a WM con il titolo di mezzo?
  • Rock costa il titolo alla Rumble e a WM match senza titolo in palio (con Cody vs Orton magari)?

Per me quel match non ha bisogno del titolo in palio. Si costruisce da solo

Secondo voi..
  • si giocano Rock vs Roman a WM con il titolo di mezzo?
  • Rock costa il titolo alla Rumble e a WM match senza titolo in palio (con Cody vs Orton magari)?
Sì/No (se lo giocano a Mania ma senza titolo).

Poi possono arrivarci come gli pare, già il fatto che ieri The Rock abbia menzionato il titolo onorifico e non la cintura lascia intuire il percorso IMHO :sisi:

minchia che botta s'è beccato vinci

è andato ko praticamente
Notare l'arbitro che ferma subito il match, e non attende due piledriver non protette tanto per fare qualcosa.
Sì/No (se lo giocano a Mania ma senza titolo).

Poi possono arrivarci come gli pare, già il fatto che ieri The Rock abbia menzionato il titolo onorifico e non la cintura lascia intuire il percorso IMHO :sisi:
Per me Elimination Chamber, non per la cintura Universale ma per il titolo di capotavola. Così può tagliare il tacchino a Novembre.

Notare l'arbitro che ferma subito il match, e non attende due piledriver non protette tanto per fare qualcosa.

Per me Elimination Chamber, non per la cintura Universale ma per il titolo di capotavola. Così può tagliare il tacchino a Novembre.
E il tacchino è il perdente tra jimmy e jey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro