Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma è valida per tutto il globo? Quindi anche per noi?
:sisi:

Per quanto riguarda gli USA e quegli altri mercati (UK, Canada e America Latina mi pare) è come indicato nel tweet sopra. Per quanto riguarda noi, tutti i contenuti che non rientrano nell'accordo con Discovery (ossia Raw e Smackdown) saranno su Netflix. Quindi PLE, NXT e tutti i contenuti originali che verranno prodotti da Netflix.

mi sa di no, ho letto solo usa, canada uk e america latina

:galliani4:
Quello riguarda RAW, il resto è globale. Da gennaio 2025 il WWE Network non esisterà più.

Per quanto riguarda gli USA e quegli altri mercati (UK, Canada e America Latina mi pare) è come indicato nel tweet sopra. Per quanto riguarda noi, tutti i contenuti che non rientrano nell'accordo con Discovery (ossia Raw e Smackdown) saranno su Netflix. Quindi PLE, NXT e tutti i contenuti originali che verranno prodotti da Netflix.

Quello riguarda RAW, il resto è globale. Da gennaio 2025 il WWE Network non esisterà più.
Meno abbonamenti, non è male. Si tradurrà in un aumento di prezzo di netflix sicuro per me, ma tant’è. Sono sicuramente più interessato ad un netflix con l’aggiunta dei live event, che a qualcosa che faccia solo quello

eh ma a me interessano però raw e smackdown :sadfrog:

Ma quindi il caro rocky fa parte dei capoccia direttivi ? Non ho mica capito

Le nuove puntate di Dark Side of the Ring

The Sandman
Earthquake
Harley Race
Buff Bagwell
Brutus Beefcake
Chris Adams
Sensational Sherri
Terry Gordy
Black Saturday
Chris Colt
Con puntata speciale su Jericho :trollface:

Su Earthquale/John Tenta cosa si può dire?
Perchè non mi viene in mente qualcosa di malamente, ad eccezione della morte di tumore.
Sarà che ho un po'la visione "distorta per colpa" del figlio che posta ogni tanto su reddit le foto del papà e sono tutti scenari familiari pacifici.

Per chi fosse interessato, stiamo partendo con il torneo dei pronostici e ci piace avere nuovi partecipanti. Quindi inforcate gli occhiali da booker of the year e venite a divertirvi con noi :iwanzw:

Vince degno protagonista di un hentai tra i più pesti

Lesnar non sopporta neanche che lo fermino per strada, non ce lo vedo proprio in quella roba che ho letto.
Ma non è che magari si parla di riddle? Pure lui campione wwe, vabbè più o meno, e militato in ufc

Comunque grazie alla WWE abbiamo la certezza che Netflix aumenterà almeno una volta il prezzo degli abbonamenti nel corso del 2024.

La roba di Lesnar è talmente oltre che non riesco a crederla vera. Purtroppo non posso dire altrettanto per il resto :dsax:
Lesnar non sopporta neanche che lo fermino per strada, non ce lo vedo proprio in quella roba che ho letto.
Ma non è che magari si parla di riddle? Pure lui campione wwe, vabbè più o meno, e militato in ufc

però, se non ho letto male, si parla di video inviato a lesnar riguardante quello, non che sia stato eseguito live :saske:

vince è uno schifoso ma si sa da sempre
lui comi tanti suoi compari della vecchia guardia

il wrestling agli inizi era davvero un ambiente osceno

Sto ridendo a crepapelle. Roba pazzesca.

Pensa te, una risposta a delle accuse.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro