Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto soltanto i risultati
Fategli finire sta storia che sta diventando stantio il tutto
Che è CM Punk, arruolato dopo tutti i casini in AEW etc.Ma Punk dopo 5 minuti boccheggiava, un aborto di atleta. E gli americani lo tifano pure, vorrei sapere che cacchio è passato nella testa del triplo per ingaggiare questo elemento.
Comunque è andata come doveva andare per fortuna, ora finiamo la storia.
Guarda il resto del roster, e guarda chi porta soldi all'azienda. Spoiler: non gli gnomi che corrono per 90 minuti e fanno dodicimila capriole fini a se stesse.Ma Punk dopo 5 minuti boccheggiava, un aborto di atleta. E gli americani lo tifano pure, vorrei sapere che cacchio è passato nella testa del triplo per ingaggiare questo elemento.
Comunque è andata come doveva andare per fortuna, ora finiamo la storia.
Forse lievissimamente acido, ma l'analisi é da sottoscrivere concetto per concetto.Gran bel modo per iniziare l'anno: Rumble femminile saltata a piè pari (so dell'esordio, di chi l'ha eliminata e della vincitrice, uno dei tre non è ridicolo), main event scontato e prevedibile fino al dettaglio della sequenza finale, Sancho Panza no grazie, Rumble maschile troppo stiracchiata, Punk senza fiato e presenze da mettersi a piangere, ma anche buoni esordi. Vincitoreche dire, passeremo da un mediocre che non ce la fa senza mille sotterfugi a un ossigenato di seconda generazione che sorride sempre come un ebete.
Guarda il resto del roster, e guarda chi porta soldi all'azienda. Spoiler: non gli gnomi che corrono per 90 minuti e fanno dodicimila capriole fini a se stesse.
Sarà una bestia sul ring ma in tutto il resto è di una noia Walter che aiutami a dire noia.Basta che l’anno prossimo sia dell’austriaco
All'inizio la pensavo anche io così, invece secondo me ci farà togliere delle soddisfazioni in futuro.Sarà una bestia sul ring ma in tutto il resto è di una noia Walter che aiutami a dire noia.
No, ti prego bastaForza Roman Reigns
Gran bel modo per iniziare l'anno: Rumble femminile saltata a piè pari (so dell'esordio, di chi l'ha eliminata e della vincitrice, uno dei tre non è ridicolo), main event scontato e prevedibile fino al dettaglio della sequenza finale, Sancho Panza no grazie, Rumble maschile troppo stiracchiata, Punk senza fiato e presenze da mettersi a piangere, ma anche buoni esordi. Vincitoreche dire, passeremo da un mediocre che non ce la fa senza mille sotterfugi a un ossigenato di seconda generazione che sorride sempre come un ebete.
Piuttosto che guardare un regno di Cody tifo Roman tutta la vitaNo, ti prego basta
Famo vincere il titolo (i titoli, rectius) a Cody, ennesima passione del biondo per 2 mesi, scene strappalacrime a WM ed apriamo dei nuovi capitoli per la Bloodline, per Romano, per Rhodes e per tutte le altre persone.
La vittoria del titolo è già in ritardo di un anno.
Se volessero prolungare ulteriormente il dramma Cody, fai incassare Priest a WM dopo che egli ha vinto il match![]()