Questa immagine dice tutto. Non sono fan accanito di Cody (piace però non capisco questa sua enorme popolarità e gran riscontro presso il pubblico americano) ma se confermano Rocky vs Reigns vorrà dire 1 anno intero buttato così.
Dall'altro lato mi chiedo.. già a Day 1 Rocky aveva palesato l'intenzione di sfidare Reigns, e la cosa venne presa con grande entusiasmo.. ora perché questo rigetto clamoroso?
Si sperava vincesse la Rumble così da non togliere in maniera così palese il posto a Cody (sempre se alla fine sarà così)?
Beh, Rhodes é popolare per tanti motivi. É uno che é partito con una base importante grazie al padre, ma non si può dire che non abbia fatto la gavetta. Sono tanti anni che vive nell'ombra di altri, facendo il suo, e il fatto che avrebbe potuto seguire una scorciatoia grazie al padre o alla AEW lo avvicina al pubblico. Anche il fatto di aver contribuito a lanciare un progetto molto coraggioso come la AEW é una cosa che comunque ha generato rispetto, secondo me. Come personaggio poi é figo, come wrestler non é fantasmagorico ma ci sa fare ed é bravo anche come intrattenitore.
Col fatto di The Rock io continuo a dire...vediamo dove andranno a parare. Certo non si può dire che non stiano generando incertezza e seguito, anche in modo involontario per carità però secondo me le cose stanno andando in un verso giusto. Di Reigns, per carità bravissimo, ci siamo tutti rotti le scatole. Abbiamo al momento la variabile Priest che deve usare la valigetta entro WrestleMania, Rhodes che ha vinto la Rumble e quindi o per un titolo o per l'altro dovrà andare...e ora esce fuori che potrebbe sfidare McIntyre, magari con una stipulazione del tipo "se vinci tu ti prendi la title shot, se vinco io sei fuori dalla WWE" (il contratto di McIntyre scade subito dopo WrestleMania).
CM Punk sarebbe certamente andato per uno dei due titoli o avrebbe avuto uno spot di rilievo e bam, si infortuna all'improvviso. Che faranno ora? E poi Sami Zayn, improbabilissimo come sfidante a uno dei due titoli, figuriamoci se diventa campione, eppure vi ricordate quanto diamine era over tra la Rumble e WrestleMania dello scorso anno? Io ancora mi ricordo, poche ore prima di sfidare Reigns per il titolo, quando urlò quel "Roman, tu andrai al tappeto": brividi veri.
In tutto questo, The Rock. Abuso di potere da parte sua? Modo per sviare l'attenzione? Costerà il titolo a Reigns prima di WrestleMania? Rhodes ha detto che vuole il titolo di Reigns e vuole togliergli tutto, sta forse architettando qualcosa mandandogli contro uno della sua famiglia?
A me sembra una costruzione eccellente. Poi magari ci ritroveremo una ciofeca come risultato finale, ma gli scenari intriganti secondo me ci stanno tutti.