Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scenari, scenari, scenari che si possono aprire. Ci sarà da divertirsi. Rhodes vs. Reigns con Rock arbitro speciale, che piano piano si discosta da "the fake head of the table, who works ten times for year" ? Per dirne una.Come ho già detto, quella nuvola nera del segmento di SmackDown non andrà mai via e rimarrà sempre il dubbio che sia un pivot.
Per il resto...
![]()
Madonna santa che segmento.Scenari, scenari, scenari che si possono aprire. Ci sarà da divertirsi. Rhodes vs. Reigns con Rock arbitro speciale, che piano piano si discosta da "the fake head of the table, who works ten times for year" ? Per dirne una.
E comunque Rhodes che dice "vista tutta questa importanza che date alla vostra famiglia...come sta Jey?" ha tirato fuori "da real American Badass Nightmare" che é in lui.
#FinishTheStory
# Lionheart 01 TuttiATifáCodyAlle5DiNotte
Stanotte hanno buttato una quantità di carne sul fuoco inimmaginabile. Ad ogni modo potrebbe starci l'idea del tag team match Rhodes-Rollins vs Reigns-Rock ad Elimination Chamber, solo che poi bisognerebbe vedere il ruolo di The Rock a WrestleMania.Stanno cucinando per bene.
La domanda è se Seth è in condizone.Stanotte hanno buttato una quantità di carne sul fuoco inimmaginabile. Ad ogni modo potrebbe starci l'idea del tag team match Rhodes-Rollins vs Reigns-Rock ad Elimination Chamber, solo che poi bisognerebbe vedere il ruolo di The Rock a WrestleMania.
Per la Chamber sicuramente no, perchè altrimenti il tag match avrebbe stuzzicato anche meLa domanda è se Seth è in condizone.
Tutto il tempo a fare le faccette e la mano davanti alla bocca. Sí, la differenza si percepisce, Rocky alla fine con due sguardi e tre cambi di tonalità ha veramente messo il punto esclamativo sul suo segmento di ieri. Bravi tutti ma lui é pazzesco.Comunque romano a fianco a the rock pareva jimmy uso a fianco a romano
Rompere il cazzo a Cody e non fargli finire la storia.Stanotte hanno buttato una quantità di carne sul fuoco inimmaginabile. Ad ogni modo potrebbe starci l'idea del tag team match Rhodes-Rollins vs Reigns-Rock ad Elimination Chamber, solo che poi bisognerebbe vedere il ruolo di The Rock a WrestleMania.
Io comunque vorrei capire in base a cosa quello di Hogan sia un record.Rompere il cazzo a Cody e non fargli finire la storia.
A Wrestlemania per me non vince, Reigns deve battere il record di Hogan e faranno vincere Cody a Survivor Series.
#CodyCrybabies
"You're irrilevant just like your dad" >>>
Tra l'84 e l'88 ha fatto 1474 giorni da campione, a Settembre Reigns lo batterebbe. Visto che Hunter si sta divertendo a battere i record (Guarda Gunther) non credo che possa andare tanto diversamente a sto giroIo comunque vorrei capire in base a cosa quello di Hogan sia un record.
Ma quello di Gunther è effettivamente un record, il terzo regno più lungo di sempre no.Tra l'84 e l'88 ha fatto 1474 giorni da campione, a Settembre Reigns lo batterebbe. Visto che Hunter si sta divertendo a battere i record (Guarda Gunther) non credo che possa andare tanto diversamente a sto giro