Lionheart 01
Starfleet Officer
Se non vince a Mania ribaltano lo stadio eh. Sono a Phily.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello di Hogan viene riconosciuto il primo dell'era moderna, per quello ha così tanta importanza. E ora che mancano "solo" un centinaio di giorni non si lasciano sfuggire l'opportunità per meMa quello di Gunther è effettivamente un record, il terzo regno più lungo di sempre no.
Quando sta zitto e non fa finta di essere un attore, da il meglio di se. Ancor meglio quando non c'è, ma fanno soldi con lui.Tutto il tempo a fare le faccette e la mano davanti alla bocca. Sí, la differenza si percepisce, Rocky alla fine con due sguardi e tre cambi di tonalità ha veramente messo il punto esclamativo sul suo segmento di ieri. Bravi tutti ma lui é pazzesco.
In base al fatto che se menti sempre e con tutti, riuscirai a convincerli che è la verità. Hogan è una vita che ci prova, ma sappiamo tutti che la sua è una patologia.Io comunque vorrei capire in base a cosa quello di Hogan sia un record.
Quando sta zitto e non fa finta di essere un attore, da il meglio di se. Ancor meglio quando non c'è, ma fanno soldi con lui.
In base al fatto che se menti sempre e con tutti, riuscirai a convincerli che è la verità. Hogan è una vita che ci prova, ma sappiamo tutti che la sua è una patologia.
devo condividerlo, è esilarante.
Però anche questa è una roba un po' a caso, anche quello di Punk veniva considerato il più lungo dell'era moderna. È un'era moderna che cambia data a secondo di quando fa comodo.Quello di Hogan viene riconosciuto il primo dell'era moderna, per quello ha così tanta importanza. E ora che mancano "solo" un centinaio di giorni non si lasciano sfuggire l'opportunità per me
Esatto, infatti per me il milestone veramente importante (un tempo) era quello di Punk, anche se non volevano nominarloPerò anche questa è una roba un po' a caso, anche quello di Punk veniva considerato il più lungo dell'era moderna. È un'era moderna che cambia data a secondo di quando fa comodo.
E c'hai ragione pure te, quasi quasi...é un mercoledì.Scusate ma… wwe in Italia il primo maggio a Bologna
Io sono tentato, dipende dal prezzoScusate ma… wwe in Italia il primo maggio a Bologna
Eh io pure ma in treno pare infattibileIo sono tentato, dipende dal prezzo
Io capace che me la fo in macchina. Brescia - Bologna sono 2 oretteEh io pure ma in treno pare infattibile