Cody turna se stesso (cit.)Ecco, inizio a temere anche io. Oppure doppio turn, con Seth che in realtà è la spia di Roman e Rocky che in realtà è la spia di Cody.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cody turna se stesso (cit.)Ecco, inizio a temere anche io. Oppure doppio turn, con Seth che in realtà è la spia di Roman e Rocky che in realtà è la spia di Cody.
Rocky agente di Cody lo penso pure io dal famoso promo di "Hollywood Rock", ma Seth che turna è lì lì al 90% per me.Sì, e potrebbero fare sta cosa sia a match in corso che, volendo far perdere pulito Roman (cosa decisamente più sensata), a fine match. Rocky arriva e lo depone perchè indegno, dopo aver perso. Match che veramente si scrive da solo e che non ha minimamente bisogno del titolo, come diversi di noi dicono da tempo. Rocky batte Roman e poi va per il titolo contro Cody, facile facile.
Ecco, inizio a temere anche io. Oppure doppio turn, con Seth che in realtà è la spia di Roman e Rocky che in realtà è la spia di Cody.
Boh, Seth Rollins ri-turnerebbe per fare cosa, andare nuovamente contro Rhodes? Non ce lo vedo molto. Più che altro mi piacerebbe vedere un Rollins che dà una mano a Rhodes in queste settimane, per poi defilarsi con The Rock che in qualche modo invita Reigns a uno scontro "pulito" contro Rhodes. Vedere finalmente Reigns senza interferenze di sorta avrebbe senso, così come un Rock che (per dire) gli facesse vedere tutte le volte che é stato aiutato in questi anni, facendolo passare come vero motivo del suo regno così lungo.Rocky agente di Cody lo penso pure io dal famoso promo di "Hollywood Rock", ma Seth che turna è lì lì al 90% per me.
Rollins snobbato brutalmente da Rhodes come se fosse un coglione qualsiasi e con il WHC trattato come se fosse na merdina con un record negativo di 22-0... Direi che i classici motivi WWE per far snappare qualcuno ci sonoBoh, Seth Rollins ri-turnerebbe per fare cosa, andare nuovamente contro Rhodes? Non ce lo vedo molto. Più che altro mi piacerebbe vedere un Rollins che dà una mano a Rhodes in queste settimane, per poi defilarsi con The Rock che in qualche modo invita Reigns a uno scontro "pulito" contro Rhodes. Vedere finalmente Reigns senza interferenze di sorta avrebbe senso, così come un Rock che (per dire) gli facesse vedere tutte le volte che é stato aiutato in questi anni, facendolo passare come vero motivo del suo regno così lungo.
Sí per carità potrebbe starci però boh, alla fine lo scenario che avevo prefigurato io mi convince di più...anche perché buttare Rollins nel calderone Rhodes-Rock-Bloodline mi sembra un po' insensato, anzi con questo avvicinamento a Rhodes favorirà l'heat verso McIntyre che probabilmente a WrestleMania vincerà il titolo...meritato perché ha fatto davvero ottime cose da tanti mesi a questa parte.Rollins snobbato brutalmente da Rhodes come se fosse un coglione qualsiasi e con il WHC trattato come se fosse na merdina con un record negativo di 22-0... Direi che i classici motivi WWE per far snappare qualcuno ci sono
Ed anche Virgil oggi.
RIP
I commenti
Per me sta parlando di se stesso e quindi si autobooka la vittoria del titolo massimo
StupidoSexyTanahashi
![]()
stupid, sexy bakahashi.
Ma quale markone, pensa io allora che come qualcuno mi dice che il wrestling é finto gli metto le mani addosso.Sarò un markone ma Rock mi fa schiantare.
Quello anche io, però sono fortunato perché anche ai miei piace molto. Mia mamma già rompe perché devo farmi l'abbonamento per vedere Wrestlemania 40, è rimasta incazzata dalla sconfitta di Rhodes dell'anno scorso.Ma quale markone, pensa io allora che come qualcuno mi dice che il wrestling é finto gli metto le mani addosso.
Non riesco a capire cosa vuol dire il primo solo e il secondo solo. Per come hai scritto e per quello che é successo ci sono almeno 10 possibili significati.Rocky è tornato solo per far uscire dal personaggio solo