Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Perché dite che col treno è impossibile?
Io ho fatto una mezza ricerca, da non pratico.
All’andata è comodissimo, stazione centrale di bologna e poi linea ferroviaria suburbana, alla fermata casalecchio è un minuto di camminata arrivare all’arena. Questa è l’andata. Al ritorno diventa leggermente più complicato, e leggermente è un eufemismo. Lo show inizia alle 20, diciamo 3 ore di durata, vedendo gli orari dei treni per tornare in stazione centrale, e considerato che saremmo in orario festivo essendo il primo maggio… non ce ne sono di treni per tornare in centrale. Questo è quello che ho tirato fuori.
Per i alcuni concerti organizzano le navette, ma le navette le fanno solo per andarci all’arena, non per tornarci. Suppongo, dove ho letto di ste navette ho letto solamente gli orari dalle 17 alle 20 :asd:

Ma io do per scontato che la notte del primo maggio si dorme a Bologna

Oh si spera la considerino un banco di prova per cagarci come paese in pianta stabile per i live event. Quando sono in tournée europea naturalmente

Ottimo, vuol dire che c'è fame e voglia. E se ci sono quattrini disponibili può darsi che ci caghino magare qualche volta in più

Alla fine non li ho presi purtroppo.

Intanto mi sto guardando Smackdown e...

Madonna de Dio quanto Hollywood Rock spacca il culo, altro che finito o altre minchiate. Speriamo che passi un po' di mic skill anche al cugino

Alla fine non li ho presi purtroppo.

Intanto mi sto guardando Smackdown e...

Madonna de Dio quanto Hollywood Rock spacca il culo, altro che finito o altre minchiate. Speriamo che passi un po' di mic skill anche al cugino
Vero vero. Scenari interessantissimi: come può Cody contrastare cotante bocche di fuoco? Sarà la seconda sconfitta per lui? E il nostro amico The Rock combatterà a WrestleMania? E chi andrà contro Rollins? Ci sono almeno mille scenari aperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro