Lionheart 01
Starfleet Officer
Perché dite che col treno è impossibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto una mezza ricerca, da non pratico.Perché dite che col treno è impossibile?
Sì ma senza auto diventa problematico fare proprio il tragitto Casalecchio - Bologna CentraleMa io do per scontato che la notte del primo maggio si dorme a Bologna
Esatto, salvo dormire nel parcheggio dell ‘arenaSì ma senza auto diventa problematico fare proprio il tragitto Casalecchio - Bologna Centrale![]()
Se passi da Chiari, fammi un fischioIo capace che me la fo in macchina. Brescia - Bologna sono 2 orette
Io sono un pochino più in là di ChiariSe passi da Chiari, fammi un fischio![]()
Probabilmente la curva più eterogenea di questo mondoCerto che la curva Gamesforum non sarebbe mica male![]()
Ci cantiamo da soli "Let's go Forum, Forum sucks"Probabilmente la curva più eterogenea di questo mondo![]()
Meglio ci chiederemo dove sono Tartufone, Stica&Stoca e diremo "Caspita ma quello è Macho Man????!?!?!?"Ci cantiamo da soli "Let's go Forum, Forum sucks"
Quindi markissimi e basatissimiMeglio ci chiederemo dove sono Tartufone, Stica&Stoca e diremo "Caspita ma quello è Macho Man????!?!?!?"
Oh, se si fa un curvone per esultare ad ogni pem, ripem e strapem io ci sono che tanto ci metto un'ora ad arrivare a Casalecchio.Meglio ci chiederemo dove sono Tartufone, Stica&Stoca e diremo "Caspita ma quello è Macho Man????!?!?!?"
Vero vero. Scenari interessantissimi: come può Cody contrastare cotante bocche di fuoco? Sarà la seconda sconfitta per lui? E il nostro amico The Rock combatterà a WrestleMania? E chi andrà contro Rollins? Ci sono almeno mille scenari aperti.Alla fine non li ho presi purtroppo.
Intanto mi sto guardando Smackdown e...
Madonna de Dio quanto Hollywood Rock spacca il culo, altro che finito o altre minchiate. Speriamo che passi un po' di mic skill anche al cugino