Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ma CM Punk avrà un ruolo in tutto questo oppure ormai si alterna fra entrata da spaccone per i social, frasi ad effetto al microfono ed ospedale?
Del resto ormai sul ring non riesce neanche più a fare la GTS, senza più forza, fiato e fisico :asd:

Può succedere di tutto tra i due titoli mondiali, non scordoamoci che il tempo per Priest sta per scadere. Comunque già così sono due grandi main event, potrebbero anche far lottare due contro due Rollins e Rhodes contro Rock e Reigns nella prima serata e poi Rhodes vs. Reigns nella seconda. Certo é che se le cose continuano con la Bloodline da una parte e Rhodes, anche con Rollins, dall'altra, non vedo come possa vincere Rhodes senza altri aiuti tipo appunto un turno di Rock. Geniali anche i segnali che stanno facendo mandare a Rocky per gettare il dubbio che lui tradirà Reigns...boh, vedremo come andrà a finire.

l'unico modo per far perdere romano è che qualcuno lo tradisca
ora sta da capire solo chi e quando

ma penso sia molto probabile che wm sia il momento, se cody perde pure li mandano in vacca tutto il seguito che si sta creando con il loro top face per continuare con un regno che ormai ha fatto il suo corso abbondantemente

Sì, e potrebbero fare sta cosa sia a match in corso che, volendo far perdere pulito Roman (cosa decisamente più sensata), a fine match. Rocky arriva e lo depone perchè indegno, dopo aver perso. Match che veramente si scrive da solo e che non ha minimamente bisogno del titolo, come diversi di noi dicono da tempo. Rocky batte Roman e poi va per il titolo contro Cody, facile facile.

Ecco, inizio a temere anche io. Oppure doppio turn, con Seth che in realtà è la spia di Roman e Rocky che in realtà è la spia di Cody.
Rocky agente di Cody lo penso pure io dal famoso promo di "Hollywood Rock", ma Seth che turna è lì lì al 90% per me.

Rocky agente di Cody lo penso pure io dal famoso promo di "Hollywood Rock", ma Seth che turna è lì lì al 90% per me.
Boh, Seth Rollins ri-turnerebbe per fare cosa, andare nuovamente contro Rhodes? Non ce lo vedo molto. Più che altro mi piacerebbe vedere un Rollins che dà una mano a Rhodes in queste settimane, per poi defilarsi con The Rock che in qualche modo invita Reigns a uno scontro "pulito" contro Rhodes. Vedere finalmente Reigns senza interferenze di sorta avrebbe senso, così come un Rock che (per dire) gli facesse vedere tutte le volte che é stato aiutato in questi anni, facendolo passare come vero motivo del suo regno così lungo.

Boh, Seth Rollins ri-turnerebbe per fare cosa, andare nuovamente contro Rhodes? Non ce lo vedo molto. Più che altro mi piacerebbe vedere un Rollins che dà una mano a Rhodes in queste settimane, per poi defilarsi con The Rock che in qualche modo invita Reigns a uno scontro "pulito" contro Rhodes. Vedere finalmente Reigns senza interferenze di sorta avrebbe senso, così come un Rock che (per dire) gli facesse vedere tutte le volte che é stato aiutato in questi anni, facendolo passare come vero motivo del suo regno così lungo.
Rollins snobbato brutalmente da Rhodes come se fosse un coglione qualsiasi e con il WHC trattato come se fosse na merdina con un record negativo di 22-0... Direi che i classici motivi WWE per far snappare qualcuno ci sono

Rollins snobbato brutalmente da Rhodes come se fosse un coglione qualsiasi e con il WHC trattato come se fosse na merdina con un record negativo di 22-0... Direi che i classici motivi WWE per far snappare qualcuno ci sono
Sí per carità potrebbe starci però boh, alla fine lo scenario che avevo prefigurato io mi convince di più...anche perché buttare Rollins nel calderone Rhodes-Rock-Bloodline mi sembra un po' insensato, anzi con questo avvicinamento a Rhodes favorirà l'heat verso McIntyre che probabilmente a WrestleMania vincerà il titolo...meritato perché ha fatto davvero ottime cose da tanti mesi a questa parte.

Ole Anderson è morto.

Ma quale markone, pensa io allora che come qualcuno mi dice che il wrestling é finto gli metto le mani addosso.
Quello anche io, però sono fortunato perché anche ai miei piace molto. Mia mamma già rompe perché devo farmi l'abbonamento per vedere Wrestlemania 40, è rimasta incazzata dalla sconfitta di Rhodes dell'anno scorso. :asd:

Rocky è tornato solo per far uscire dal personaggio solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro