Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Come se l'IWC sia nato solo con l'AEW
"Fosse", e no, non è nato con loro ma con l'avvento dei forum su internet (nel caso ti fosse sfuggito, è un acronimo); ha peró ora fissa dimora nel 98% delle 4000 persone che affollano gli spalti dei loro eventi e che apprezzano solo doppi sensi da insider. Insomma, da fan che vivono sul web, Twitter e "cloaca maxima" Squared Circle.
E perchè poi fare pubblicità a un fesso piagnucoloso, noto al pubblico per essere il figlio viziato di uno che a 30 anni faceva il quindicenne nel teen drama simbolo degli anni '90, e che ruba lo stipendio alla competizione?

Nel frattempo, Tony CocaKhan nuovamente preso a pesci in faccia da Bischoff su Twitter...che problemi ha il figlio di un miliardario che spara certe fesserie? Non ha di meglio da fare?

Io voglio che Wrestlemania sia la fiera dell'overbooking comunque. Pretendo Stone Cold e Cena a menarsi con la Bloodline, tutto in caciara deve andare, tutto a puttane, smarmella Duccio, fateci godere.

Io voglio che Wrestlemania sia la fiera dell'overbooking comunque. Pretendo Stone Cold e Cena a menarsi con la Bloodline, tutto in caciara deve andare, tutto a puttane, smarmella Duccio, fateci godere.
Sì cazzo, voglio la porcheria più overbookata di sempre con tipo run in su run in su run in

romano mena l'arbitro perde ma mantiene il titolo

sarebbe troppo bello :asd:

un orton cena 2

Più passano i giorni, più ho la certezza che Reigns manterrà il titolo.

PS: in tutto questo occhio alla valigetta di Priest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro