Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Anche a mezza TKO quando voleva far nominare Vince a McIntyre

E McIntyre è rimasto imbambolato per secondi. Bel segmento, ma il paragone tra Punk, Drew e Colby Lopez al microfono è alquanto impietoso e, sorprendentemente, il peggiore è stato proprio il metrosessuale con le zeppe.
Persino McIntyre, patata in bocca e nero di seppia sulla barba, non ha sfigurato piú di tanto, nonostante l'evidente differenza tra i segmenti registrati e la sua performance dal vivo.

E McIntyre è rimasto imbambolato per secondi. Bel segmento, ma il paragone tra Punk, Drew e Colby Lopez al microfono è alquanto impietoso e, sorprendentemente, il peggiore è stato proprio il metrosessuale con le zeppe.
Persino McIntyre, patata in bocca e nero di seppia sulla barba, non ha sfigurato piú di tanto, nonostante l'evidente differenza tra i segmenti registrati e la sua performance dal vivo.

McIntyre è stato meraviglioso, Punk al microfono dimostra che manca come l'aria (ma anche con le mimiche, guarda quando arriva Seth) e Seth... Quel feud vive sull'odio che i due provano per l'altro e non vedo l'ora di vederlo.
Più che altro McIntyre lì avrebbe potuto fare un mezzo riferimento a Jack Perry (Cry me a river) e sarebbe stato il segmento perfetto.

"PG BROTHER" :rickds: :rickds: :rickds:

"You wanna know what do you i think Punk?"
"Nop"
:rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
McIntyre è stato meraviglioso, Punk al microfono dimostra che manca come l'aria (ma anche con le mimiche, guarda quando arriva Seth) e Seth... Quel feud vive sull'odio che i due provano per l'altro e non vedo l'ora di vederlo.
Più che altro McIntyre lì avrebbe potuto fare un mezzo riferimento a Jack Perry (Cry me a river) e sarebbe stato il segmento perfetto.

"PG BROTHER" :rickds: :rickds: :rickds:

"You wanna know what do you i think Punk?"
"Nop"
:rickds: :rickds: :rickds:
Sarebbe stato perfetto in AEW, prodotto confezionato per soli smart marks.

ho letto che daranno 'mania su dmax la settimana successiva (13 e 14)

ma dmax è ancora sul digitale terrestre o è su sky?

ma si può registrare il programma su sky?mi sembra di si se non sbaglio
Immagino di sì ma non ne ho idea. Però sarà disponibile gratuitamente on demand anche su Discovery+.

Il tutto però sarà con con la piacevole telecronaca italiana. :shrek:

Immagino di sì ma non ne ho idea. Però sarà disponibile gratuitamente on demand anche su Discovery+.

Il tutto però sarà con con la piacevole telecronaca italiana. :shrek:

ma come, il bardo e il godzilla? :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro