Wrestling | WWE NJPW AEW ROH TNA | ROAD TO ALL IN & SUMMERSLAM

Pubblicità
Ottima la chamber maschile. E con Evil Cena abbiamo apparecchiato per bene il main event di Wrestlemania.
Bella anche la chamber femminile, non mi aspettavo il dramma iniziale. Sono contento per la vittoria di Bianca.
Giusta dose di violenza tra KO e Sami Zayn. Ci aspetta un KO vs Randy Orton a Wrestlemania?

Liv mvp della chamber.
L’ho detto già ieri ma voglio ripeterlo ulteriormente.

Comunque la Chamber femminile, concordo con Kinnikuman
doveva vincere Liv.
Forte, tenace, agguerrita ma veramente sfortunata(seconda in due eventi nel 2025)..

Comunque la Chamber femminile, concordo con Kinnikuman
doveva vincere Liv.
Forte, tenace, agguerrita ma veramente sfortunata(seconda in due eventi nel 2025)..
No dai
Basta Liv e Rhea, ne abbiamo avuto a sufficienza :asd:

Ah si vero, sarebbe stato rematch.
Comunque si, vada pure per Bianca.
Per me era abbastanza incerta come Chamber

Bianca mi sembrava un po' scontata e, allo stesso tempo, un po' improbabile perchè pensavo che Jade avrebbe attaccato lei, invece mi hanno swervato anche in questo :asd:

Comunque su Punk, vi ricordate la questione con Roman ai WarGames?
Per me Punk vs Roman a WM41, oppure triple threat match con Rollins che s'insinua sempre come una biscia.

Ragazzi, avevo intenzione di riapprocciarmi alla WWE, dove posso vedere lo show e recuperare gli eventi recenti?

Ragazzi, avevo intenzione di riapprocciarmi alla WWE, dove posso vedere lo show e recuperare gli eventi recenti?
Gli show settimanali li puoi vedere :
-gratis su dmax, solo con la telecronaca italiana e sfasati di una settimana rispetto alla messa in onda americana
-in tempo reale su discovery plus
I premium live event, quindi i vecchi Pay per view, invece sul wwe network, che è un’altra piattaforma a pagamento.
Questo se volessi vedere tutto tutto.
Personalmente io ho l’approccio mid, cioè:
Le puntate le seguo tramite i reel del canale ufficiale della wwe su instagram e ho il network :asd:

Io mi sono fatto l'annuale di DiscoveryPlus (anche per altro, non solo per la WWE) costa appena 69,99€ e mi sto trovando benissimo.
Non guardo le dirette nonostante abbiano ormai le telecronache in italiano, perchè gli orari in notturna non fanno per me ma le guardo generalmente a meno di 24 ore dalla messa in onda (RAW lo guardo il martedì pomeriggio, Smackdown il sabato mattina).

Gran bello evento quest'anno, cucinato bene, bravo chef Triplo
Flying Kiss Flirting GIF by SpongeBob SquarePants

Purtroppo mi sono spoilerato
il turn heel di Cena giusto un nanosecondo prima di vederlo, mentre scorrevo la home di un sito di notizie generiche... :facepalm:

però figo lo stesso: questa WM promette di essere molto gustevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro